Si infatti, queste cose importanti vanno messe nel post principale... c'è qualche mod che può farlo?
|
Quote:
Che significa? Proverò stavolta dopo aver installato 8.1 pulito e aggiornato al 10. |
ragazzi ho un piccolo problema.
prima per arrivare nella sezione "windows update" adesso chiamata "impostazioni aggiornamento" mi bastava digitarlo sulla barra vicino al menu' start. adesso se lo digito trova solo la voce "impostazione" oppure ti invita a fare ricerche online. sapete come risolvere? |
Quote:
Digita "Pannello di Controllo" su Cortana :D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ci sarà un cavolo di modo di impostarlo correttamente?!?! |
Quote:
Nessuno? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
paragrafo traferimento licenza oem Quote:
paragrafo traferimento licenza retail Quote:
|
Quote:
No... |
Upgradato da 8.1 a 10. Vorrei già tornare indietro :asd:
A parte questo, perchè Edge non ha preso i preferiti di Explorer? Ottimo, zone alarm free non va in W10. Comodo Firewall non funziona bene. :roll: |
Quote:
|
Quote:
Microsoft non cita mai Windows 10, nemmeno nel titolo che infatti è "SISTEMA OPERATIVO WINDOWS". Questa è la nuova licenza del "Windows as a service". |
Quote:
|
Quote:
Grazie... 😁 |
Quote:
Sinceramente sembrano identiche. |
Si può cambiare la dimensione delle icone nella barra delle applicazioni?
Sono state rimpicciolite parecchio e ho un 27 pollici full hd, figuriamoci su un 27 con risoluzione più alta. |
Quote:
Con tutti i software che uso sarebbe un incubo fare l'aggiornamento ora, già fu un incubo con 8.1 e aggiornai dopo un anno dalla sua uscita. |
Quote:
Per spostare i preferiti come si fa? Come firewall, consigli? |
ma l'avete capito o no che determinati software vanno reinstallati da capo perché sono versioni vecchie?...
|
Ho prenotato Windows 10, per non aspettare l'avviso da Microsoft qual è la procedura per fare l'aggiornamento ?
|
Ho scaricato il file con l'iso con il tool ufficiale Microsoft, occupa 5,2 Giga, esistono supporti DVD con questa capienza? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
ZA scaricato adesso dal sito. Incompatibile :ciapet:
Comunque le ditte avevano mesi per prepararsi anche loro, più delle altre volte, potevano darsi una mossa... |
Quote:
|
Quote:
|
Ma ci sono gia estensioni per edge (...adblock ?!?!?! :asd:) ? C'è uno "store" come per chrome ? Edge mi pare veramente veloce e molto fluido nello scrolling. Anche Chrome ha giocato molto dell'update cmq ...
|
|
Quote:
usa una pendrive usb |
Quote:
Quote:
|
Comunque Firefox per Windows 10 è ancora in beta. Bah...
|
Guarda per me è uno degli update piu' smooth che abbia mai fatto in vita mia. Si installa in 20 minuti, non hai bisogno di aggiornare i driver (tranne un paio) e il software funziona tutto ... fosse sempre cosi. :D
|
Quote:
Concordo con quello che dici...purtroppo a volte ci facciamo prendere dalla scimmia 😁 |
Quote:
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma non è vero. La cartella hold è ancora lì. |
Quote:
|
Quote:
|