|
raga ma secondo voi perchè in alcuni pc fa aggiornare windows 10 ed altri da l'errore 80240020? forse questi pc non sono ancora "pronti"?
conviene forzare l'aggiornamento? |
Quote:
|
Quote:
Infatti se si fa un'installazione scegliendo l'opzione di cancellare tutto, il problema magicamente si risolve, leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=42734589 |
volevo testare win 10 installato su una partizione del disco separata assieme a win 7.
l' installazione senza attivazione, permette di installare driver o apportare modifiche alla configurazione? :fagiano: |
Quote:
Quote:
|
Dunque: per aprire Cortana bisogna PER FORZA utilizzare l'account di Microsoft, solo che si perde l'account locale anche in fase di accensione del PC. Fantastico! Li mortacci loro!!! :muro: :muro: :muro:
|
se vuoi quello locale basta che poi lo vai a settare nelle opzioni dell'account nel pannello di controllo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque, se non vuoi digitare tutte le volte la password del tuo account Microsoft, visto che magari sarà troppo lunga, ti conviene usare un PIN o anche la Password Grafica (vai in Impostazioni -> Account -> Opzioni di accesso). In Windows 10 c'è anche la possibilità di entrare direttamente con la tua faccia o col dito utilizzando la nuovissima modalità di autenticazione Windows Hello (richiede fotocamera idonea o un lettore di impronta digitale). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per la foto c'è una controindicazione che taglia la testa al toro: sono troppo brutto, non vorrei che si frantumasse lo schermo! :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
Non è sarcasmo il mio, è proprio curiosità di sapere cosa mi sto perdendo... |
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=-W0QqcrqQ0k |
Quote:
Dall'account locale come faresti ad usare Cortana? Dovresti inserire ogni volta la password dell'account Microsoft prima di iniziare a digitare qualcosa... Se per assurdo fosse stato implementato così, sarebbe una vera scocciatura. |
Quote:
Uso giusto il Calendario/agenda(molto comodo per gli smemorati come me) e il meteo :D |
Quote:
|
...
|
Quote:
In pratica si entra in un campo minato che riguarda la privacy, che sebbene sia sempre relativa, in questo modo praticamente sparisce del tutto: tramite Cortana Microsoft può sapere quali file, programmi, ecc., ognuno ha nel proprio PC o comunque tramite i feedback durante la navigazione sparare pubblicità in modo selettivo, cioè a secondo degli interessi visto che può tenere traccia dei siti che si visitano. Paranoia? No: solo fastidio anche se continuerò ad utilizzare l'assistente vocale. |
Windows 10 ISO: http://www.microsoft.com/en-us/softw...load/techbench
|
Quote:
|
io ho un pò pasticciato.... dall'8, con key originale, son passato al 10 come aggiornamento.. volevo poi far un'installazione pulita, e ho quindi formattato e reinstallato sopra direttamente da iso il 10. mi ha chiesto l'inserimento però di una key ( che ovviamente non è quella dell'8), ho fatto "ignora" e mi son ritrovato comunque con il 10 pro attivato. ha letto quindi da solo dalla scheda madre la key dell'8, anche avendo fatto "ignora"? :mc: :muro:
|
Quote:
|
...
|
[quote=yeppala;42747968]Cortana è un servizio web che gira sulle "nuvole", per cui per poterlo usare necessita che l'utente si sia autenticato,.[/QUOTE
se non ricordo male, adesso non sono davanti al computer, io non ho più l'accesso con la password, ma cortana funziona comunque, quinidi basta accedere una prima volta, e poi, in locale, funziona comunque? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Altrimenti cestino tutto e tanti saluti. |
Quote:
|
siamo alle solite con amd, non mi installa i driver della scheda video amd r270x in windows 10, va in crash dopo pochi minuti avviata l'installazione, in quale sezione posso richiedere aiuto? Intanto sto scaricando i driver di microsoft e provo quelli.
|
Quote:
Pubblicità a gogo più del solito e per di più selezionata in base agli interessi di ognuno. |
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Windows 10 non è un prodotto che si scarica, si installa e finisce lì, ma è un qualcosa che si evolve continuamente |
Quote:
Mi aspetto, probabilmente dopo il 29 luglio 2016, il cambiamento del business model home in qualcosa che possa essere gratuito, ma ad-oriented. |
Quote:
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25. |
|