|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nuove ISO MVS (My Visual Studio) Microsoft aggiornate a Novembre. Build 18363.476 (1909). :)
|
Quote:
In ogni caso anche se il vecchio resta non nuoce alla salute averne due in contemporanea :) Per quanto mi riguarda non apro mai quello attuale e finirà quasi sicuramente che non aprirò mai anche il nuovo. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
beh io spesso uso browser diversi (più ce ne sono meglio è) con tab di siti diversi per non avere decine di tab aperti tutti nello stesso browser a rallentare il tutto, ma Edge lo uso raramente non mi piace molto... il mio preferito rimane firefox fin dal 2000 quando ho avuto linea internet. |
Quote:
Forse ti riferivi a Netscape 4x o al nuovissimo e pesantissimo all'epoca Mozilla Suite, ancora in beta :) |
Curiosità del giorno.
Sono abituato a posizionere in alto la barra delle applicazioni. Capita però che ogni finestra che apro va a finire sotto. C'è un modo per non far accadere che ogni volta devo scendere e riposizionare la nuova finestra che apro? |
Quote:
Quote:
Bocciati tutti e due . Ho usato Safari, Opera, Maxthon, Vivaldi, Slimjet e adesso Microsoft Edge Beta Chromium......:winner: :winner: IE mai usato, Edge qualche volta, anche meno..........:D E voi che browser usate ? |
Quote:
|
Quote:
E usarla sotto, come si fa di solito, no ehhh......? :) |
Quote:
Impostazioni, personalizzazione, barra delle applicazioni e attivi l'opzione Nascondi automaticamente la barra delle applicazioni in modalità desktop. |
Scusate la domanda che pongo qui per evitare di aprire un altro thread: per chi ha ancora un vecchio pc con Windows 7 e Microsoft Security Essentials come antivirus, anche per quest'ultimo il supporto terminerà il 14.01.2020 oppure le definizioni virus e spyware continueranno ad essere aggiornate ?
|
Quote:
Tra l' altro hai posto una domanda su W7, nel Thread Ufficiale di W10............mica bene :) |
Quote:
|
|
Quote:
Chrome? Da quando c'è stato lo scandalo che passava tutti i dati nel lontano 2008/2009... Ho usato Chromium, Iron... Poi mi son buttato su Vivaldi e Edge Chromium |
Ognuno usa quello che vuole. Io sono convinto che tutti i browser siano uguali ... scartando ovviamente IE11 ed Edge, i due morti viventi :)
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
comunque mi fa piacere che win sia dotato di un proprio browswer e mi fa altresì piacere che altri browser si siano ritagliati una fetta di utenti perche in questo modo ciascuno può Confrontarli e trovare quello che gli si confà. mentre chi non è interessato ha comunque una soluzione pronta all'uso. |
Quote:
Secondo me la scelta di un browser è soggettivo, ma alla fine lo usi solo per una cosa ... navigare in internet ovviamente. E andare a dire che questo no perché raccoglie i dati, quello si che è il più veloce di un nanosecondo... sono tutti motivi che mi fanno sorridere :) |
Quote:
Per il "raccogli i dati" il "nanosecondo più veloce" pienamente d'accordo. |
Quote:
|
Quote:
No, forse non mi sono spiegato bene io; intendevo come evitare che WU installi i driver anche in futuro insieme agli altri aggiornamenti qualitativi. Diciamo che parzialmente ho trovato una risposta facendo una ricerca su internet e che credo tutti voi già saprete, ma a me ha aperto un nuovo mondo :D Bisogna entrare nell' "Editor criteri di gruppo locali" e poi seguire una guida che ho preso da qui : https://docs.microsoft.com/it-it/win...as-wu-settings il punto è che (e qui torniamo al parzialmente di prima che ho sottolineato) a me non appare questa voce "Non includere i driver con gli aggiornamenti di Windows." Ce ne sono altre 3, ma non questa e sono : 1) " Non visualizzare l'opzione installa aggiornamenti e spegni nella finestra di dialogo Fine della sessione di lavoro " 2) " Non impostare Installa aggiornamenti e spegni come opzione predefinita nella finestra di dialogo Fine della sessione di lavoro " 3) " Rimuovi l'accesso per l'utilizzo delle funzionalità di Windows Update " |
Quote:
Sotto a cosa? Sotto alla barra delle applicazioni? Se sì, cosa dovrebbe fare altrimenti? :fagiano: Non salva l'ultima posizione delle finestre? Non te le apre massimizzate? Fai uno screenshot perchè veramente non ho capito. PS Mi ero perso l'intervento successivo. Mi par chiaro che non apra le applicazioni a schermo intero altrimenti a che servirebbe la barra delle applicazioni? Come faresti a vedere cosa è aperto o meno? Come ti sposteresti da un'applicazione all'altra? Con alt+tab? Se il problema è appunto il non avere le applicazioni completamente a schermo intero, l'unica soluzione (sensata tra l'altro) è attivare il "nascondi automaticamente la barra delle applicazioni". In qualsiasi lato tu la metta succede questo, non solo sopra, giustamente. |
Quote:
Quote:
E inoltre, ogni volta che aggiorni i driver Nvidia, lo puoi fare con il computer offline ... In questo modo non devi stare a cercare e impostare i valori di Windows :stordita: |
Senza farla difficile...si avvia Display Drivers Uninstaller in modalità provvisoria,si preme il tasto non installare mai i drivers da Windows Update,si riavvia il PC in modalità normale...Finito!
Inviato dal mio OnePlus 7 Pro utilizzando Tapatalk |
Va bene, grazie ad entrambi :)
|
|
Quote:
Quote:
Ma Fatal, Chrome è una pigna come browser, daiiii..........:doh: :doh: Quote:
Quote:
|
L'attivazione automatica della "Luce notturna" oramai lascia il tempo che trova. Non sta funzionando mai, devo sempre farlo in modo manuale.
|
Quote:
https://support.microsoft.com/it-it/...for-night-time |
Sì, ed il bello è che se entro nelle impostazioni della "Luce notturna" - sempre pianificata sul mio pc - si attiva subito senza che tocchi nulla.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Con Chrome se digiti in Google html5 test e lo fai, quanto ti esce ? Se puoi posta l' immagine . |
Quote:
https://www.google.com/search?q=html...hrome&ie=UTF-8 |
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53. |
|