|
Quote:
|
Quote:
Ora ho 7 con sempre tutti i programmi e dati già a posto, la ISO che avevo non era aggiornatissima quindi ha tipo 150 aggiornamenti (1-2gb) da fare, dici di farli o lancio direttamente l'upgrade a 10 ? PS durante una delle fasi, è partito anche il checkdisk e si è finalmente completato con successo (riparando errori vari) e ora sfc /scannow finalmente si completa e senza problemi di integrità rilevati |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Sinceramente non sopporto vedere gente con i PC fermi ancora a sistemi operativi di 10 anni fa :sofico: |
Quote:
Fai sapere come è andata . |
Quote:
|
Quote:
A me non li aveva mai fatti, poi in un mesetto (sono ancora con la versione 1903 e sto aspettando per passare alla 1909) mi hanno dato sia i driver per la cpu che per la gpu. |
Disinstalli i driver gpu con il computer offline e metti quelli che vuoi tu
|
Raga una cortesia, ho un problemino che mi da' parecchio noia, ovvero e' qualche settimana che noto all'accensione del pc l'orario totalmente sballato, esempio accendo alle 12 e mi dice che sono le 3-4 di notte, sono costretto a cercare fuso orario e fare sincronizza, e si sistema, ma da solo no, non mi era mai capitato prima, c'e' un modo per risolvere definitivamente? grazie.
|
Quote:
|
Buongiorno; c'è qualcuno che sa come effettuare il drag&drop di un URL dal browser Edge verso il desktop (se ne parla da 2015...)? Ho provato anche con combinazione di tasti ma non mi riesce.
Lo scorso maggio nella versione Insiders pare che il drag&drop funzionasse: "yes is the new DEV version on the Edge Insider's page ..... The 'set aside your tabs' not yet there - but the drag/drop URL shortcut definitely works" https://answers.microsoft.com/en-us/...54adde?page=18 Nella Win 10 1909 18363.418 ancora non funziona. :muro: Microsoft Edge 44.18362.387.0 |
Quote:
Nella prima finestra che ti appare metti il Collegamento, copiando il link + Avanti + Fine Il trascinamento selezionando il lucchetto che è a destra del link, in Microsoft Edge Non Funziona . In Microsoft Edge Beta Chromium, invece Funziona :) |
Grazie tallines! :)
Solite str***te fatte per omologare tutti a GUI di smartphone, tablet... 5 anni hanno tenuto duro alla Microsoft pur di non cedere :rolleyes: Quote:
|
Quote:
Quote:
tra l'altro i file richiesti non ci sono in nessuno dei due percorsi... che p... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il browser Microsoft Edge Beta Chromium, è una cosa a dir poco Eccezionale :sofico: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in ambito produttivo poi gli S.O. recenti sono quasi inesistenti a causa dei continui aggionamenti che renderebbero instabili gli applicativi di produzione. pensa che nelle macchine utensili sono usati s.o. vetusti (NT, XP etc.) sopratutto perche non pagano più le licenze e sono s.o. stabili :D |
Quote:
|
oggi ho scaricato l app hp per smartphone e stampa che e' una bellezza,ma da pc fisso non ne vuol sapere.
magari sabato formatto,oppure mi prendo un portatile e lo uso solo per gli scontrini elettronici,sempre se poi il portatile con w10 stampa :D |
Quote:
|
Eh... appunto...se non è cambiato da settimana scorsa quando l'ho fatto sul PC di un mio amico.
Inviato dal mio OnePlus 7 Pro utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se non è presente prova a cercare tutti i file .dmp nel disco di sistema. Assicurati anche che il dumping degli errori è abilitato. La cartella $WINDOWS.~BT esiste in C:? Se manca proprio quella cartella, cercala nelle altre unità. Da qualche parte c'è sicuramente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
A parte che non è un clone Fatal, è l' Evoluzione semmai........:p |
Quote:
WIN+PAUSA Impostazioni di sistema avanzate Scheda Avanzate Clicca su Impostazioni nella sezione Avvio e ripristino Imposta Dump della memoria kernel |
Quote:
però nella cartella impostata non c'è nulla |
Quote:
Se tu installi Microsoft Edge Beta Chromium, avrai sia Edge che Microsoft Edge Beta Chromium, come li ho io . Disinstallandolo ti rimarrà solo Microsoft Edge, che è il browser installato di default in W10 . |
Ottimo! :cincin:
Grazie |
Quote:
Guarda nel visualizzatore eventi. Dovresti trovare un evento di errore che registra i codici di stop nella schermata blu. Non contiene le informazioni che servono per risalire alla causa del problema, ma è giusto per capire se c'è traccia dell'errore. Guarda anche in altre unità se hai una cartella $WINDOWS.~BT. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20. |
|