|
Quote:
Quote:
Lo sconto canone di questa offerta è per sempre, giusto? È questa la migliore promo Vodafone fibra? O ne uscirà anche una con zero contributo attivazione nuova linea? |
Una delle migliori, occhio solo che tra 12 rinnovi per mantenere la stessa velocità devi pagare altri 5€. Confermo il canone bloccato.
|
senza una delle migliori...la migliore... :)
Quote:
|
esatto, meglio di quella di oggi non c'è
|
Sarebbe ancora meglio se lasciassero anche la velocità dopo i 12 rinnovi... sono sicuro che a qualcuno la fanno
|
Quote:
Ma poi scusa, arrivi a pagare 35€ al mese ogni 4 settimane, con chiamate incluse, sim 4g e in base al taglio di banda anche con la Gigabit: che vuoi di più? Che ti diano la Gigabit a cinque euro? 😂 |
Fidati, è un prezzo alto.
Ripeto, ho dovuto mollare fastweb, ma a Maggio avrei avuto la Gigabit e le telefonate allo stesso prezzo della 100/50, 25€/mese. Cmq l'offerta di oggi è molto buona, per carità. |
Grande verita'
Fastweb?? lasciamo perdere... :) Quote:
|
Quote:
E pensare che mio padre, solo 3 anni fa pagava 110 ogni due mesi per una 7mb tim, mentre ora, con la 50mb arriviamo sui 70/80. A me non sembra tutto sto gran prezzo e contando che non pago di tasca mia dico solo quello che vedo, però potrei comunque affermare che come prezzi ci siamo, chi più chi meno. |
Ti stai convincendo che sia un buon canone, ma non lo è. Anche con Vodafone, se leggi bene, per le attivazioni odierne, la gigabit te la danno entro Novembre.
E la fonia c'è, sempre in Voip. Cmq è notizia di oggi che anche fastweb passa alla tariffazione ogni 4 settimane. |
Grazie a tutti per le risposte. Da me la FTTH sarà disponibile a breve, mi sto orientando verso Vodafone anche se mi rimane il dubbio se andare su Infostrada con la loro nuova 1Gb (da settembre) a 25€/4 sett. per sempre, 10€ di meno a regime, dato che le chiamate non mi interessano più di tanto e visti alcuni post sopra preferirei il nuovo router Nokia/Alcatel di IS alla VSR.
|
ma che dici??! Novembre epr la giga ??!? dici eresie secondo me...
E' un ottimo canone invece fidati,sensa che mi auotoconvinco anche io... 30 eur e poi 35 eur con telefonate illimitate una GIGABIT, offerta da uno dei migliori operatori, non va persa... MIO PADRE ha una TIM ADSL a 20 mega business con bollette da 135 eur al bimestre....vedi te ;) Quote:
|
Quote:
aggiungo: confermato dal form di attivazione dell'offerta "Se sottoscrivi l’offerta IperFibra/IperFibra Family in tecnologia FTTH fino a fine novembre navigherai fino a 500/300 Megabit in download e 20 in upload poi, e non appena disponibile nella tua abitazione, la velocità di navigazione verrà aumentata gratuitamente fino 1 Gigabit in download e 200 Megabit in upload" cmq vi fate spennare bene dagli operatori... |
Quote:
La gigabit é disponibile a tutte le città coperte dalla retr OpenFiber. Probabilmente, come fanno sempre, non hanno aggiornato il sito e lo hanno lasciato con le vecchie info. |
tranquillo,io fra 30 giorni ti metto lo screen della GIGA :)
Spennare? :) e' difficile rubare in casa di ladri... :sofico: Quote:
|
Quote:
quel "fino a fine novembre 500 megabit" era la dicitura del 2016 perchè la gigabit non l'avevano ancora lanciata, ora le attivazioni avvengono tutte o a 300 megabit (Super Fibra) o 1gbit (Super Fibra Family) e per il prezzo, trovami un altro operatore che ti da telefonate illimitate e navigazione FTTH 1000/200 (+sim dati) a 35€ / 4 settimane... e poi magari ci ripenso a dire che è l'offerta migliore possibile... |
mah, contenti voi
|
Quote:
Quella è solo una pagina semplicemente non aggiornata! Si parla di "NOVEMBRE 2016", mese in cui si è passati da 500 a 1 Gbps! Tutte le attivazioni di SUPER FIBRA FAMILY a partire da dicembre sono tutte state attivate direttamente a 1000/200. Quote:
|
Quote:
|
non ce' .... :D :D :D
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55. |
|