|
Quote:
|
oggi ho ricevuto vsr in sostituzione alla vsr con firmware 12.21, ora ho firmware 11.61. I famosi reset esistono ancora quindi le problematiche inerenti al firmware nuovo a questo punto cadono,in piu il firmware 11.61 non ha il dns sicuro .Mi piacerebbe aggiornare al nuovo firmware ...qualcuno sa come si fa?chiamato 800121800 riavviamo noi cosi si aggiorna ,chiaramente i soliti incompetenti ,non si e' aggiornato nulla.
|
Deve farlo da sola. Se la resetti col tastino?
|
Quote:
|
Non puoi forzarla, probabilmente c'è un check schedulato una volta ogni chissà quanto per verificare la presenza di aggiornamenti.
|
Io sto ancora facendo storie qua e la per avere st'attivazione :(
|
Quote:
Stessa situazione. Sembra che il sistema sia gestito da degli idioti. Anche a me ha sostituito la VSR, peraltro mettendo un pezzo più vecchio (questa è prodotta nel 35/14 mentre l'altra era 42/14). Il problema della lentezza al riavvio non è scomparso... ma va...!!!! Anche io ho il firmware vecchio, aspettiamo un paio di giorni, si dovrebbe aggiornare da solo. |
Dopo l'aggiornamento fate un Factory Reset, è vivamente consigliato.
|
cmq sia anche se ci mette tanto ad avviare, giusto per dirvi i modem telecom ci mettono tipo 3-4 minuti a riavviare.. un inezia.. :sofico: :sofico:
|
Quote:
Lavori al 190? |
Quote:
Tanto... dovendo riavviare 4/5 volte... |
Quote:
Quote:
|
In effetti é lenta ad avviarsi. Due minuti tutti. Anche se il technicolor di fw...
|
Quote:
Cerchiamo di non fare confusione!. Il problema è la velocità del flusso dati dopo un riavvio, che di si attesta su livelli bassi, 20-50 mbit, su tutti i server eccetto che su speedtest.vodafone.it. Basta fare uno speedtest sul server di Milano H3G per verificare. Solo facendo 4-5 riavvii si torna alla velocità nominale di 290mbit. |
Quote:
ma questo dove comunque? bologna? |
Quote:
|
Quote:
Scusa ma a te si e' aggiornato il firmware ? A me per il momento nulla.. |
yay
|
Quote:
Comunque, considera che: 1- si aggiorna la notte, verso le 03.00 2- ad un'altro a cui avevano cambiato la VSR si è aggiornato dopo 2-3 giorni Bisogna aspettare. |
ciao a tutti, ho richiesto l'attivazione del contratto Vodafone Fibra 300/20 (Bologna), oggi mi ha chiamato vodafone chiedendo di confermare i dati e dicendomi che dovrò mandare disdetta al mio operatore attuale (Wind/Infostrada una banalissima linea ADSL+Voce in rame) tramite raccomandata una volta che sarà completata la portabilità. Gli ho chiesto come mai non lo facessero loro visto che appunto, ho richiesto la portabilità del numero e l'operatore non ha saputo rispondere.
Ho quindi chiamato Infostrada per sapere se era una procedura giusta ed eventualmente dove trovare un fac simile di raccomandata: mi ha risposto che assolutamente non era una procedura da fare, in quanto mandando la disdetta, Infostrada avrebbe richiesto la cessazione del numero telefonico. Quindi sono qui a chiedere a chi di voi ha fatto questo passaggio, cosa bisogna fare? grazie a tutti, sono un vostro grande fan, vi seguo dalla prima puntata, continuate così! volevo salutare la mamma :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35. |
|