Quote:
Ora ho anche un pacco di durablock da 2500mah sempre made in japan; ma su queste non mi posso pronunciare sull'autoscarica nel temp dato che le ho da pochi mesi. |
delle vecchie panasonic (pre-eneloop) non dite nulla ?
e idem delle Energizer ? ma mi sa entrambe mediocri vero ? Quindi confermate che le "attuali" Amazon basic NOn sono paragonabili a quelle di qualche anno fa' e quindi anche queste nuove pessime ? Quindi alla fine della fiera, le uniche acqusitabile a sto punto sono SOLO le Eneloop ? |
Dopo aver venduto sul mercatino la macchina del tempo a tale Von Doom non riesco a tornare nel passato a comperare le Panasonic Infineon.:cry:
Posso solo supporre che Panasonic , Duracell, Energizer e Amazon di 4 anni fa siano parenti molto stretti, ma sotto la qualità Eneloop. Poi con la delocalizzazione in Cina ci sono conferme di altri forum che la qualità delle batterie si è abbassata. Pare che il massimo tecnologico sia prodotto solo in Giappone per ovvie ragioni di monopolio. |
Nessuno parla delle Fujitsu bianche...vendute dall'olandese e dichiarate gemelle delle eneloop soltanto con marca diversa.
Ne ho prese alcune AA e AAA e mi sembrano molto valide. |
Tutto è stato testato da questo tipo strano:
http://budgetlightforum.com/node/31594 Quasi tutto, non tutto :) |
interessante quindi ste Fujitsu bianche uguali ?
sembra di si, made in japan e SOLO 1,900 mA ! |
Un saluto a tutti dopo una lunga assenza. Ho bisgno del vostro aiuto: Ho sia batterie AA ed AAA che baterie dedicate sia Ni Mh che NiCd che NiZn oltre a batterie dedicate fv70 e fv100 che uso per la mia videocamera Sony. Che voi sappiate esiste un adattatoore in giro o un negozio dove potrei trovarli che mi consenta di caricare queste batterie tipo np fv 70 e anche fv 100 su caricatori multi tipo per AA ed AAA?
|
Devo cambiare le batterie all'interno dei miei ups. Secondo voi sono buone quelle di marca " EnergyTeam " ?
O per sicurezza meglio andare sulle "Fiamm" ? Grazie infinite |
Quote:
|
visto che qui ci sono i grandi esperti delle eneloop , ma queste :
3UTGB Eneloop AA sono modello NUOVO ? sempre da solo 1900 mA ? ma come si capisce quando sono state prodotte ? grazieeeee |
Quote:
|
Quote:
https://en.wikipedia.org/wiki/Eneloop |
Quote:
|
cavoli appena prese e mi hanno dato pile del 2012 ???
HR-3UTGB infatti dice di 3 generazione mentre la 4 generzione parte dal 2013 in poi. bella fregatura ! PS ma le eneloop lite cosa sono ? |
Quote:
Secondo me una fregatura dato che sono abbastanza care. |
Quote:
Non sono un granché le Lite neppure meccanicamente, meglio le classiche Eneloop. |
basta mi sono rotto le bolas di batterie alcaline e compagnia bella in orologi e telecomandi
durano tanto e ti scordi la scadenza risultato....acido che fuoriesce e fa danno ovunque (ma porca puttana , siamo nel 2018 e ancora trovano un cavolo di rimedio) siccome sto pian piano finendo le scorte di LSD che consigliate? parlo di roba di qualità , Eneloop o al limite Amazonbasics (se ce ne sono ancora di decenti) non mi interessano Tronic , Varta e schifezze simili E nel caso dove le prendete a buon prezzo? sempre dall'olandese? |
@Paky
se vuoi usare le usa e getta compra le zinco/carbone e non hai problemi di perdite. Per i telecomandi vanno più che bene. ho avuto delle pile su un telecomando che sembravano eterne. |
Quote:
Durata decente e mai acidi corrosivi in giro, fino ai zero Volt. |
dai quindi le Aerocell della LIDL vanno bene ?
ah, quindi non sono unico allora che ha preso sta fregatura delle costose Duracell che poi perdono acido e corrodoo i vari contatti ? Ma capita anche con le costose Panasonic e Energizer ste perdite di acido o solo con le Duracell ? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46. |