Quote:
Originariamente inviato da sandroz84
(Messaggio 38763479)
Ti devo dar ragione, non so gli altri ma anch'io ho notato un certo sbilanciamento tra 4 stilo tronic rosse sia in carica che in scarica sopratutto una risulta più sbilanciata delle altre tre, buonissime pile per carità tra l'altro nel mio "parco lsd" sono quelle che misurano la resistenza interna più bassa in assoluto, le reputo molto buone ma sicuramente qualche gradino sotto le più blasonate.
Dovrebbero essere tutte nere, le grigio/nere e nere/argento sono delle normali nimh addirittura sotto la media.
Buon natale anche a voi:D
|
Buon giorno,
quoto il tuo messaggio del 25/12/2012 precedente all'offerta delle tronic lsd nere al lidl(ne ho comprate un po' e ne sono soddisfatto).
Riguardo alla tua descrizione, che ho messo in grassetto, sembrerebbe che le grigio/nere e nere/argento sono delle normali nimh addirittura sotto la media.Sono le batterie che saranno in vendita al lidl dal 2/10 o ti riferivi ad altre?
Da un tuo recente commento mi sembravi soddisfatto delle tue tronic........prima sfornata....a quali ti riferivi?
Se sono delle buone/ottime batterie queste eco tronic grigio/nere ho intenzione di prenderne alcune.Ormai il costo medio delle lsd r2u si aggira sui 2 euro l'una,quindi queste tronic a meno di 1 euro l'una sarebbero un affare.
Quote:
Originariamente inviato da JCD's back
(Messaggio 41584270)
Basta leggere la prima pagina di questo thread. Comunque, basta che siano delle pile lsd (a bassa autoscarica o ibride): le puoi trovare in commercio con varie diciture stampate sopra (redy2use, pre-charged ecc.) e, in linea di massima, tutte con capacità intorno ai 2000mAh. Riguardo alle marche, il top (non fosse altro perché le hanno brevettate loro) sono le Eneloop di Sanyo, ma altrettanto valide puoi trovare le Sony, le Panasonic, Varta, Tronic (quelle vendute da Lidl e che saranno in offerta dal 02/10), quelle a marchio Auchan ecc.
|
Ci aggiungeresti anche le amazon basics?
|