|
Nuove AmazonBasics
Non so se qualcuno ha notato che sono uscite le AmazonBasics ad alta capacità, durata di 500 cicli (2500 mAh, min. 2400 mAh)!
Qualcuno le ha già provate? Alla prima occasione saranno mie!!!!:D |
il clone delle eneloop XX in pratica :)
|
Dopo l'esperienza non entusiasmante con il Play&Charge su X360, con la XOne vorrei provare qualcosa di diverso.
Cosa ne pensate dell'accoppiata Sanyo Eneloop MQN04 charger + 4 AAA Eneloop? Quale differenza c'è con il MQR06? O c'è di meglio? Non voglio spenderci troppo ma, ad ogni modo, vorrei una soluzione che mi duri a lungo. |
Quote:
|
Quote:
A proposito da volantino la prossima settimana saranno di nuovo presenti le Tronic eco ma con capacità maggiorata rispetto a quelle che avevo preso: AA da 2300 mAh AAA da 950 mah in blister da 4 a 3.49E oltre ad altri formati. |
Quote:
|
Quote:
|
Che io ricordi sempre a 3,49 erano
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
da quello che vedo sembrano LSD con ciclo di ricarica = 1000 |
Puoi vedere le offerte direttamente sul sito: dal 02/10 ci sono le offerte "energia".
|
Quote:
forse i singoli negozi possono applicare prezzi diversi :boh: |
Che io ricordi le Tronic Eco (che sono nere con striscia verde) risultano essere delle LSD mentre non lo sono quelle nero rosse che trovate sul sito tedesco.
|
Quote:
Come mai è migliore? |
4 canali indipendenti
|
Quote:
|
Quindi, con quel caricatore posso andare tranquillo, cioè è una soluzione più che buona?
Sono sicuro che ce ne saranno di migliori, però come inizio? |
Quote:
Poi certo, ci sono sempre gli analizzatori di cui si parla ampiamente in questo e nell'altro thread (i vari Maha, Lacrosse ecc.) che ti permettono di analizzare le singole celle, magari per accoppiarle meglio (ma questo è un altro discorso...). |
Quote:
PS: siccome hai linkato da lidl-online, tecnicamente il tuo post viola il regolamento... :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34. |
|