Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   News (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Vodafone Italia cresce. Con l'ultimo semestrale ricavi e clienti in aumento (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2834773)


Redazione di Hardware Upg 15-11-2017 15:21

Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mob...nto_72370.html

Arrivano i risultati del semestrale di Vodafone Italia che vede una crescita sia per quanto riguarda i ricavi dai servizi sia per i clienti che raggiungono quota 10.5 milioni per la rete 4G. Ecco tutti i dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.

onka 15-11-2017 15:37

la migliore in italia, sia mobile che fisso, anche l'assistenza è ottima, si fa pagare, ma offre un ottimo prodotto...provato altri, ma non tornerei indietro...

ripe 15-11-2017 15:43

Quote:

Originariamente inviato da onka (Messaggio 45176560)
la migliore in italia, sia mobile che fisso, anche l'assistenza è ottima, si fa pagare, ma offre un ottimo prodotto...provato altri, ma non tornerei indietro...

Purtroppo è vero, sono dei ladri ma rimangono i migliori...

TheDarkAngel 15-11-2017 17:54

Quote:

Originariamente inviato da onka (Messaggio 45176560)
la migliore in italia, sia mobile che fisso, anche l'assistenza è ottima, si fa pagare, ma offre un ottimo prodotto...provato altri, ma non tornerei indietro...

La migliore con la vodafone station? scherzi o sei serio? :mbe:

Anderaz 15-11-2017 18:01

Universalizziamo la nostra esperienza, dai!

Tasslehoff 15-11-2017 18:25

Sicuramente il provider più invadente che ci sia sul mercato italiano, non conosco nessuno che non abbia subito stalking da Vodafone... a me una volta chiamarono addirittura 5 volte nell'arco della stessa giornata :mad:

Per quanto riguarda i servizi proprio di recente ho valutato le varie offerte in merito alla connettività fftc e sono rimasto ben felice al mio vecchio provider.
Ho trovato l'offerta Vodafone più costosa, meno vantaggiosa e se proprio devo subire l'estorsione del router (non richiesto, l'Antitrust come al solito latita scandalosamente :( ) preferisco che sia un modello dove poter mettere le mani liberamente piuttosto che una blackbox misteriosa e intoccabile come nel caso di Vodafone... :rolleyes:

ethan86 15-11-2017 19:28

Sia Fibra Vodafone che sul mio iPhone, faccio i paragoni con Tim e Fastweb mobile, distanti anni luce.

Vodafone è sempre in 4G, gli altri in 3G alternato a 4G e "nessun servizio".

Non pago molto, 52 euro ogni 2 mesi e 7 euro al mese per smartphone


onka 16-11-2017 06:59

Quote:

Originariamente inviato da TheDarkAngel (Messaggio 45176966)
La migliore con la vodafone station? scherzi o sei serio? :mbe:

a me funziona perfettamente...:tie:

gd350turbo 16-11-2017 07:51

Quote:

Originariamente inviato da onka (Messaggio 45176560)
la migliore in italia, sia mobile che fisso, anche l'assistenza è ottima, si fa pagare, ma offre un ottimo prodotto...provato altri, ma non tornerei indietro...

Eh, fai te:

onka 16-11-2017 07:57

Quote:

Originariamente inviato da gd350turbo (Messaggio 45177882)
Eh, fai te:

troppo lenta?

gd350turbo 16-11-2017 08:01

Quote:

Originariamente inviato da onka (Messaggio 45177897)
troppo lenta?

Calcolando che sono in 4g a 4km dal ponte, direi di no :sofico:

onka 16-11-2017 08:06

Quote:

Originariamente inviato da gd350turbo (Messaggio 45177908)
Calcolando che sono in 4g a 4km dal ponte, direi di no :sofico:

:D :D :D
cmq anche la fibra è a 50mbs e con speedtest è sempre tra 48 e 52...:cool:

TheDarkAngel 16-11-2017 08:55

Quote:

Originariamente inviato da onka (Messaggio 45177813)
a me funziona perfettamente...:tie:

Potrei fare un elenco troppo lungo dei problemi avuti dalla fttc vodafone, quindi mi limito a dire che sei stato terribilmente fortunato e la linea fissa ha e ha avuto degli oggettivi problemi per la loro noncuranza e incompetenza nel gestire le vodafone station e la loro rete fissa.
Per la mobile mi sono trovato anch'io bene ma semplicemente pagavo troppo per quello che mi serviva e ho cambiato operatore senza alcun rancore.

gd350turbo 16-11-2017 08:58

Confermo che la vodafone station è il male allo stato puro !

nickname88 16-11-2017 09:35

Quote:

Originariamente inviato da onka (Messaggio 45176560)
la migliore in italia, sia mobile che fisso, anche l'assistenza è ottima, si fa pagare, ma offre un ottimo prodotto...provato altri, ma non tornerei indietro...

Migliore nel fisso ?
Con le limitazioni serali e la Vodafone Station ? ( fortunatamente nella mia località non ci sono ... per ora )

Si fan pagare ? Io ci sono passato solo perchè costa meno di tutti.
21€ mi han dato 50M + fisso + SIM con 1GB al mese ... per sempre ( ma senza le necessità che avevo avrei preso tranquillamente Wind / Tiscali, se non fosse anche che entrambi mi han detto che nella mia zona non c'erano slot disponibili. )

Giuss 16-11-2017 09:38

Io sono passato alla fibra VF a casa, la linea è ottima e veloce, ma la Vodafone Station è proprio un disastro.

nickname88 16-11-2017 09:39

Quote:

Originariamente inviato da gd350turbo (Messaggio 45178071)
Confermo che la vodafone station è il male allo stato puro !

Quote:

Originariamente inviato da Giuss (Messaggio 45178185)
Io sono passato alla fibra VF a casa, la linea è ottima e veloce, ma la Vodafone Station è proprio un disastro.

Durerà poco fortunatamente

https://www.tomshw.it/modemlibero-ad...-imporlo-89685

In Germania Vodafone è già tenuta a fornire i dati di autenticazione per internet e voip, ora sembra che tocchi a noi.

Mparlav 16-11-2017 09:47

Vodafone nel mobile difetta nel rapporto qualità/prezzo, per questo gli ho preferito Tim sulla sim principale.
Ho anche una sim Vodafone senza traffico dati, per le emergenze, ma a livello di copertura non ho mai riscontrato differenze rispetto alla Tim.

Non posso giudicare le prestazioni che per me sono un fattore secondario.

Ma se continuano ad approcciarsi in questo modo:
https://www.tuttoandroid.net/offerte...ognita-522679/

continuerò a stargli lontano.

gd350turbo 16-11-2017 09:54

Quote:

Originariamente inviato da Mparlav (Messaggio 45178216)
Vodafone nel mobile difetta nel rapporto qualità/prezzo, per questo gli ho preferito Tim sulla sim principale.
Ho anche una sim Vodafone senza traffico dati, per le emergenze, ma a livello di copertura non ho mai riscontrato differenze rispetto alla Tim.

Non posso giudicare le prestazioni che per me sono un fattore secondario.

Ma se continuano ad approcciarsi in questo modo:
https://www.tuttoandroid.net/offerte...ognita-522679/

continuerò a stargli lontano.

Per me prestazioni e copertura sono i valori fondamentali, poi viene il prezzo e relativa offerta.

Quell'articolo, non rispecchia per nulla la verità dei fatti...
E' probabilmente una visione personale dell'autore, con valenza = 0

Mparlav 16-11-2017 10:24

Quote:

Originariamente inviato da gd350turbo (Messaggio 45178246)
Per me prestazioni e copertura sono i valori fondamentali, poi viene il prezzo e relativa offerta.

Quell'articolo, non rispecchia per nulla la verità dei fatti...
E' probabilmente una visione personale dell'autore, con valenza = 0

Basta leggere i commenti e rendersi conto che Vodafone fa' un po' come gli pare con i potenziali clienti e gli ex e non è la prima volta.
A me questo approccio commerciale non sta' bene, tanto più che restano più cari di Tim senza offrire, nel mio caso, una differenza sostanziale in termini di copertura e prestazioni.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.

1