Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


tallines 17-04-2017 11:05

Quote:

Originariamente inviato da attack (Messaggio 44670495)
Anche il mio Notebook mostra le icone delle immagini in bianco dopo il creator up.

Hai aggiornato a W10 CU o ha fatto l' installazione pulita ?

Forse la prima soluzione :) hai il problema di Styb .
Quote:

Originariamente inviato da attack (Messaggio 44670495)
Soluzioni?

Post n. 22446 di Styb .

@ Styb

Quindi ogni volta che cambi visualizzatore di immagini, ti appaiono le icone bianche ?

Mica bene.........:)

pierluigip 17-04-2017 11:21

che vuoi sappiate c'e' un estensione per vedere i files .flv con l'app Film e TV ?
grazie

IlCavaliereOscuro 17-04-2017 12:09

L'Ibernazione ha qualche collegamento/connessione con l'Avvio Rapido?

In Impostazioni/Sistema/Archiviazione

vedo che ho 6,37GB occupati dai File di Ibernazione e vorrei recuperare questo spazio (visto che non ho mai usato la funzione di Ibernazione) ma senza rinunciare all'Avvio Rapido... posso farlo?

Paky 17-04-2017 12:15

no , ma puoi ridurlo

ryosaeba86 17-04-2017 12:18

ma alla fine della fiera..l'avvio rapido porta davvero benifici??
io ho un 950 pro...noterei miglioramenti??
con w10 ho sempre cancellato il file ibernazione...

gabmamb 17-04-2017 12:41

Quote:

Originariamente inviato da Tony1485 (Messaggio 44671165)
Guarda, penso che puoi stare proprio tranquillo. Se ti dice che è attivato con licenza digitale, è attivato!
Anch'io ho notato che prima dalla pagina Attivazione ti faceva vedere le ultime 5 cifre del PKey installato. Adesso non le fa vedere neanche a me, nemmeno andando sulla pagina di gestione dell'account microsoft.
Se proprio vuoi essere tranquillo del codice che stai sando, scarica ShowKeyPlus (scendi in basso e scarica lo ZIP).
Estrailo sul desktop ed esegui l'exe come Amministratore. IL risultato sarà questo:

grazie!!!!:D

Styb 17-04-2017 12:46

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 44671255)
@ Styb

Quindi ogni volta che cambi visualizzatore di immagini, ti appaiono le icone bianche ?

Mica bene.........:)

No, le icone bianche appaiono solo quando reimposto l'app Foto come predefinita.
E' l'icona dell'app Foto che è bianca.
Quando invece imposto altri programmi, le icone corrispondono al programma che ho impostato e sono regolari.
In pratica, ora ho impostato un altro programma per visualizzare le immagini, ma se rimettessi l'app Foto come predefinita, le icone corrispondenti saranno bianche, e dovrei reimpostare tutte le impostazioni predefinite consigliate da Microsoft per farle tornare visibili.

IlCavaliereOscuro 17-04-2017 12:58

Quote:

Originariamente inviato da Paky (Messaggio 44671385)
no , ma puoi ridurlo

Come si fa?

Cosa comporta la riduzione?

attack 17-04-2017 13:09

Quote:

Originariamente inviato da Styb (Messaggio 44670608)
Anche io ho avuto il tuo problema e ho risolto reimpostando le impostazioni predefinite consigliate da Microsoft con il reimposta:



(l'avevo già scritto pochi messaggi sopra :D )

Spero che funzioni anche per te.

Grazie... Funzionaaaaa!!!!!!

roberto1 17-04-2017 13:16

aggiornato alla 1073-15063.138 dovrebbe essere la cu o sbaglio ? cosa sia cambiato non lo ho ancora capito, il pannello di controllo è ancora al suo posto, file e cartelle anche classic shell tutto come prima, in tutte le impostazioni (sistema, dispositivi, rete, personalizzazioni ecc.) sono spuntate le voci -hai una domanda- ma tutto è rimasto come aggiornai da win 7 ultimate. ho quasi tutto disabilitato salvo xbox e store.

amd-novello 17-04-2017 13:29

Quote:

Originariamente inviato da ryosaeba86 (Messaggio 44671386)
ma alla fine della fiera..l'avvio rapido porta davvero benifici??
io ho un 950 pro...noterei miglioramenti??

no e no

IlCavaliereOscuro 17-04-2017 14:23

Quote:

Originariamente inviato da ryosaeba86 (Messaggio 44671386)
ma alla fine della fiera..l'avvio rapido porta davvero benifici??
io ho un 950 pro...noterei miglioramenti??
con w10 ho sempre cancellato il file ibernazione...


Su SSD non saprei, ma su HDD meccanico il tempo di avvio
è sensibilmente migliorato rispetto a Windows 7.

E l'ho provato su 2 notebook, 2 PC desktop e 1 tablet.

gabmamb 17-04-2017 14:45

Quote:

Originariamente inviato da Nones (Messaggio 44669746)
Se non vedi l'opzione avvio rapido è perchè sicuramente, come era già stato detto, la sospensione è disabilitata tramite il comando "powercfg.exe /hibernate off".

ce l'ho, abilitata anche...
ma qualcuno dice che nn si guadagna nulla...

x9drive9in 17-04-2017 15:22

Io con l'ssd guadagno 3-4 secondi con avvio rapido attivo (3 secondi contro quasi 7 secondi)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

caponord 17-04-2017 15:41

Quote:

Originariamente inviato da caponord (Messaggio 44661739)
oddio non ho capito, cosa intendi?
l'update l'ho fatto con il tool di aggiornamento e non tramite WU perchè fino all'altro giorno non me lo dava..........

tornato oggi e ad attendermi il solito schermo blu, stavo vedendo un videosu internet.... ormai è irrisolvibile!

ciò premesso torno al problema degli aggiornamenti di WU "ALCUNE IMPOSTAZIONI SONO NASCOSTE O GESTITE DALL'ORGANIZZAZIONE"

incuriosito da quel SHUTUP10 citato, l'ho scaricato, eseguito, e fatte alcune prove, EBBENE ZERO! quel messaggio non scompare.

Ho provato poi a ripristinare alle impostazioni di fabbrica, sempre utilizzando questo software, ZERO ancora.

A sto punto, queste sono le videate di come appare SHUTUP10, mi dite se secondo voi c'è qualcosa che può determinare quel messaggio???










Vorrei almeno sistemare questo problema.

Grazie mille!!

ciao

Parideboy 17-04-2017 15:41

3-4 secondi contro possibili incompatibilità di sorta? Non c'è storia.

Io piuttosto terrei in considerazione l'osservazione che ha avuto un utente in caso di crash...

Inviato dal mio Moto G4 utilizzando Tapatalk

Styb 17-04-2017 16:15

Quote:

Originariamente inviato da caponord (Messaggio 44671685)
tornato oggi e ad attendermi il solito schermo blu, stavo vedendo un videosu internet.... ormai è irrisolvibile!

ciò premesso torno al problema degli aggiornamenti di WU "ALCUNE IMPOSTAZIONI SONO NASCOSTE O GESTITE DALL'ORGANIZZAZIONE"

La scritta compare quando vengono fatte delle modifiche al comportamento del sistema utilizzando i programmi anti-spy.
Se vuoi eliminarla puoi usare spybot anti-beacon, anche in versione portabile.
E' anch'esso un programma anti-spy: dopo averlo avviato devi cliccare su "Undo" per ripristinare le condizioni di sistema predefinite. Controlla anche nella scheda optional se hai altre impostazioni da eliminare tramite "Undo". Quando vedrai che nn ci sono più 'righe verdi', chiudi il programma e riavvia Windows.
La scritta non dovrebbe esserci più.
A questo punto puoi impostare le opzioni di Privacy che più ti fanno comodo usando le opzioni messe a disposizione da windows.

caponord 17-04-2017 16:31

Quote:

Originariamente inviato da Styb (Messaggio 44671721)
La scritta compare quando vengono fatte delle modifiche al comportamento del sistema utilizzando i programmi anti-spy.
Se vuoi eliminarla puoi usare spybot anti-beacon, anche in versione portabile.
E' anch'esso un programma anti-spy: dopo averlo avviato devi cliccare su "Undo" per ripristinare le condizioni di sistema predefinite. Controlla anche nella scheda optional se hai altre impostazioni da eliminare tramite "Undo". Quando vedrai che nn ci sono più 'righe verdi', chiudi il programma e riavvia Windows.
La scritta non dovrebbe esserci più.
A questo punto puoi impostare le opzioni di Privacy che più ti fanno comodo usando le opzioni messe a disposizione da windows.

purtroppo il problema dello schermo blu è troppo grande, oggi due volte in meno di mezzora di utilizzo, formatto e passo a win 7, evidentemente non lo tollero, grazie a tutti di cuore per l'aiuto dato in questi mesi

gabmamb 17-04-2017 16:33

Quote:

Originariamente inviato da CiccoMan (Messaggio 44670879)
Anniversary update 1607

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk

ehm..........non trovo questa dicitura tramite wid tool...

cos'è?
redstone1?
redstone2?

Styb 17-04-2017 17:54

L'anniversary update è la "Redstone 1" del 16 luglio (1607) numero 14393.0 :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.