Quote:
in effetti nel 2014 sono passato dal 5 al 6 e il Plus mi sembrava veramente grande, a distanza di un anno mi sono abituato al 6 il padellone mi sembra decisamente più abbordabile credo che lo prenderò in considerazione se ci saranno feature esclusive per la padella oltre a OIS che mi interessa molto se dovessero esserci differenze sul SoC o maggiori ppi solo sul Plus togliendo il downscaling o se implementassero qualche feature multitasking solo sulla padella (dubito però...) credo che la scelta cadrebbe su di lui |
... la diff sarà solo sullo schermo e sulla batteria (e qualche funzione software)
|
Quote:
Se dovessero essere vere le voci dell'aumento di risoluzione sul 6S "normale", uno dei punti in più che mi farebbe preferire il grande cadrebbe. Stiamo a vedere le differenze tra piccolo e grande e vediamo cosa fare. Di sicuro penso comunque di aspettare novembre o dicembre per prenderlo, così da trovarlo magari a qualche decina di euro in meno. Se proprio vedo che le differenze sono poche (tra 6 e 6S), mi faccio passare la scimmia ed attendo il 7. Sarà dura :D |
che schermo (inteso come pollici) ci si attende dai 6s e 6s plus?
|
Quote:
|
Quote:
|
Caspita, iPad pro oggi non me lo aspettavo!!
|
@Rbx88
... hanno fatto: Apple Watch ed Ipad Pro e AppleTV... quindi collegati e guardati pure tu la diretta per sapere le cose ;) ... e comunque non dovrebbe esserci un 6s piccolo... non adesso almeno. |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Pausa siga e mi ricollego direttamente per il 6S....😆
Comunque iPad Pro 😍😍 |
Molto ricco questo Keynote
|
1 Allegato(i)
Io di pro non vedo davvero molto...
|
Un po pesantuccia sta presentazione? Ora c'è Apple Tv . Dopo ancora??
|
Quote:
Di fatti su iPhone non c'è mai stato. Poi magari questo funziona anche su iPhone e mi smelmano così al volo :asd: |
Intanto le azioni stanno scendendo....
A me sembra tutto molta fuffa, poi il videogioco che hanno mostrato poco fa... |
... beh "frog" 3D in doppio sulla tv potevano risparmiarselo :doh:
|
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Dai ma che sembra la trama di una Soap opera ?? Stanno esagerando con i tempi...e molto pallosi!!!
|
Sta a vedere che il 6S non lo presentano :asd:
|
Eccolo
|
Quote:
Comunque: iPad più grande con IOS, serve aggiungere altro? Fosse stato con OSX sarebbe stata una rivoluzione astronomica..... |
Quote:
Ma l'avrei preso istantaneamente. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20. |