Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


tallines 21-05-2021 19:55

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 47415142)
Crhome per gli amici :D

Fairflop er Top :asd:

Hai mai provato a usare Edge ?

Fatal Frame 21-05-2021 19:56

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 47415143)
Hai mai provato a usare Edge ?

Ahah quel cesso con Bing ... ce l'ho solo installato ... come la volpe del resto :asd:

jeremj 21-05-2021 22:14

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 47415071)
Gli hdd poi hai risolto?

Si funzionano.
Update eseguito, ma quali cambiamenti ci sono rispetto alla 2004?
L'unica cosa che ho notato il menù start tutto dark mode.
Ditemi che si può cambiare!
Le mattonelle non mi tornano, erano colorate.

Nicodemo Timoteo Taddeo 22-05-2021 07:27

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 47414820)
Vabbe lasciamo perdere che non ci capiamo :asd:

OK, come vuoi.

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 47414840)
Una volta i siti erano prettamente compatibili con Ie e non rispettavano gli standard w3c ... argomento affrontato miliardi di volte e ogni volta si inizia con le solite frasi "ma nn è vero 1!!!!111!!1" :asd:

Ma non avevi lasciato perdere? Venti minuti e hai ripreso? Salde convinzioni le tue :)

Una volta i siti erano ecc. ecc.??? Tutti i siti erano ecc. ecc. o solo qualche sito era ecc. ecc.? Ed avevi qualcuno che ti puntava la pistola alla tempia per visualizzare i qualche sito ecc. ecc.?


Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 47415023)
Ma parlavo degli anni Novanta quando c'era Netscape e Mosaic ... chiaro adesso ?!

Negli anni novanta il sistema operativo che usavo era IBM OS/2 (versioni 2.1, Warp 3 e Warp 4). C'erano già tante persone che adoperavano le prime distribuzioni di Linux (Slackware, Debian, RedHat, Mandrake, SUSE), milioni di persone in tutto il pianeta usavano MacOS (7, 8, 9), qualcuno per lo più in ambito professionale andava con altri Unix (Solaris, HP UX, AIX, NeXT, IriX, ecc.) c'era chi adoperava ancora Amiga. Tu credi veramente che nessuno di noi andava su Internet e navigava sul web solo perché non avevamo IE?

Figliolo, smettila di parlare di quello che non sai.


Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 47415058)
Sì ma a te va sempre tutto bene... la prova del nove è Niko che è pignolo su qualunque cosa e vuole sempre avere ragione ... :asd:

Non è vero ma in ogni caso con te è troppo facile :D

tallines 22-05-2021 07:43

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 47415146)
Ahah quel cesso con Bing ... ce l'ho solo installato ... come la volpe del resto :asd:

Non c' entra Bing......!!!!!

Se non lo hai mai usato o se l' hai usato poche volte....non puoi dire che Edge è un.....come hai scritto .

Lo stesso potrei fare io con gli altri browser, ma non lo faccio .

Perchè ? Perchè tallines è tallines :)

tallines 22-05-2021 07:46

Quote:

Originariamente inviato da jeremj (Messaggio 47415065)
Backup eseguito, adesso aggiorno il s.o.

Bene :)
Quote:

Originariamente inviato da jeremj (Messaggio 47415235)
Si funzionano.
Update eseguito, ma quali cambiamenti ci sono rispetto alla 2004?
L'unica cosa che ho notato il menù start tutto dark mode.
Ditemi che si può cambiare!
Le mattonelle non mi tornano, erano colorate.

Le mattonelle le ho anch' io nere .

Quindi tutto è andato bene ottimo che dire :)

alethebest90 22-05-2021 07:47

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 47415146)
Ahah quel cesso con Bing ... ce l'ho solo installato ... come la volpe del resto :asd:

intanto quel cesso di bing mi permette di salvarmi foto che quel cesso di google non mi permette di fare...

aled1974 22-05-2021 08:01

Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 47415337)
Tu credi veramente che nessuno di noi andava su Internet e navigava sul web solo perché non avevamo IE?

giusto per rivangare i bei tempi andati....

1989 navigavo su internet uscendo da x.25-ita attraverso genie-uk, dopo averla bucata :D

parliamo di modem 9600/14400 (ma iniziai con gli accoppiatori), ben pochi siti e senza grafica quindi per lo più erano sessioni ftp e/o telnet

qualche anno prima che internet diventasse "mainstream" con i floppy a consumo venduti in edicola (e col codice visibile sul retro del cartonato :doh: ).... i vari video-on-line, italia-on-line ecc ecc per chi c'era e ricorda :Prrr:



eh... bei tempi.... bei tempi * :old: :D

ciao ciao



* a parte lo scempio che fecero col fidobust, dove colpirono solo gli onesti (le bbs fido appunto) :doh: :Puke:

Folgore 101 22-05-2021 08:12

Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 47414813)
No, per niente. Nessuno, tantomeno nessun sito, mi ha mai posto alla tempia una pistola per obbligarmi a farlo.

Dipende sempre dagli usi, io a casa credo di averlo usato nel 98, già dal 99 usavo altro e dal 2000 sono passato a Opera che ho usato fino all'arrivo di quella roba orripilante della versione 15.
In ufficio con alcuni siti invece dovevo per forza usare IE, ancora nel 2011 il sito dello sportello unico per presentare le pratiche antincendio dei VV.F. funzionava solo con IE, è sfigura ente stato una piaga per il web.

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 47415143)
Hai mai provato a usare Edge ?

Si è non mi sembra niente di che, resto felice con Vivaldi.

Quote:

Originariamente inviato da alethebest90 (Messaggio 47415361)
intanto quel cesso di bing mi permette di salvarmi foto che quel cesso di google non mi permette di fare...

:confused:

alethebest90 22-05-2021 08:28

Quote:

Originariamente inviato da Folgore 101 (Messaggio 47415386)
Dipende sempre dagli usi, io a casa credo di averlo usato nel 98, già dal 99 usavo altro e dal 2000 sono passato a Opera che ho usato fino all'arrivo di quella roba orripilante della versione 15.
In ufficio con alcuni siti invece dovevo per forza usare IE, ancora nel 2011 il sito dello sportello unico per presentare le pratiche antincendio dei VV.F. funzionava solo con IE, è sfigura ente stato una piaga per il web.


Si è non mi sembra niente di che, resto felice con Vivaldi.


:confused:

da smartphone non ci riesco, se c'è una soluzione ben venga

Folgore 101 22-05-2021 08:43

Quote:

Originariamente inviato da alethebest90 (Messaggio 47415410)
da smartphone non ci riesco, se c'è una soluzione ben venga

Puoi fare un esempio?

Fatal Frame 22-05-2021 08:52

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 47415355)
Non c' entra Bing......!!!!!

Se non lo hai mai usato o se l' hai usato poche volte....non puoi dire che Edge è un.....come hai scritto .

Lo stesso potrei fare io con gli altri browser, ma non lo faccio .

Perchè ? Perchè tallines è tallines :)

Sì ma Edge è un clone di Chromium con Bing sempre in mezzo alle scatole, perché usarlo se con Chrome sto benissimo e ha Google integrato in qualsiasi scheda gruppo o finestra che apro?

Con Edge mi devo sorbire Bing in mezzo alle scatole per ogni cavolata che voglio fare, mi da solo fastidio e basta... che poi come motore di ricerca e' inutile, ma chi lo usa? Al massimo Niko perché è differente dagli altri... ma solo lui in tutto il forum... ma adesso mi dimostrerà il contrario... che tutti usano Bing tranne me ahah :asd:

Fatal Frame 22-05-2021 09:01

Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 47415337)
Negli anni novanta il sistema operativo che usavo era IBM OS/2 (versioni 2.1, Warp 3 e Warp 4). C'erano già tante persone che adoperavano le prime distribuzioni di Linux (Slackware, Debian, RedHat, Mandrake, SUSE), milioni di persone in tutto il pianeta usavano MacOS (7, 8, 9), qualcuno per lo più in ambito professionale andava con altri Unix (Solaris, HP UX, AIX, NeXT, IriX, ecc.) c'era chi adoperava ancora Amiga. Tu credi veramente che nessuno di noi andava su Internet e navigava sul web solo perché non avevamo IE?

A sentirti sembra che nessuno aveva un PC con Windows e IE... che poi tutto quello che hai nominato in che percentuale veniva usato? Forse neanche al 10% si arriva... :asd:

Fatal Frame 22-05-2021 09:04

Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 47415337)
Non è vero ma in ogni caso con te è troppo facile :D

Convinto te che butti sempre via tante parole senza mai dimostrare nulla di concreto :D

alethebest90 22-05-2021 09:11

Quote:

Originariamente inviato da Folgore 101 (Messaggio 47415425)
Puoi fare un esempio?

niente semplicemente se cerco con google da smartphone qualche foto o immagine non mi esce l'opzione per salvare l'immagine

Mentre con bing esce l'opzione e quindi posso farlo

Fatal Frame 22-05-2021 09:15

Quote:

Originariamente inviato da alethebest90 (Messaggio 47415468)
niente semplicemente se cerco con google da smartphone qualche foto o immagine non mi esce l'opzione per salvare l'immagine



Mentre con bing esce l'opzione e quindi posso farlo

Tieni premuto sull'immagine e fai Salva immagine...

Sarà che non usi Chrome android forse?

Fatal Frame 22-05-2021 09:21

Vedi...


Folgore 101 22-05-2021 09:42

Quote:

Originariamente inviato da alethebest90 (Messaggio 47415468)
niente semplicemente se cerco con google da smartphone qualche foto o immagine non mi esce l'opzione per salvare l'immagine

Mentre con bing esce l'opzione e quindi posso farlo

Pensavo altro, comunque lo fa basta che segui le indicazioni di @Fatal Frame.

alethebest90 22-05-2021 09:46

lo usavo chrome però l'avevo dimenticato sinceramente, e infatti ho notato che funziona...

ora utilizzavo firefox android e non capisco allora perchè non funziona :confused:

vabbe caso mai chiederò altrove

grazie :D

Fatal Frame 22-05-2021 09:49

Firefox avrà impostazioni diverse probabilmente


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.