![]() |
|
ragazzi ma esistono update che non richiedono il riavvio? esclusi quelli dell'antivirus.
|
Quote:
|
Quote:
|
Eliminare del tutto IE no ?! :asd:
|
Quote:
Per il momento ti servono tre cose: 1) Fede 2) Pazienza 3) Aspettativa di vita fino al tremilaesettordici. Quote:
|
Qualcuno è riuscito a risolvere il dannatissimo problema di incompatibilità con le schede audio integrate Realtek?
Da quando ho installato la 1809, ogni 4-5 giorni, Windows mi elimina il driver e devo riavviare mille volte per farglielo installare... |
Salve,
mi collego al post precedente per un comportamento simile sulla lan gigabit Intel 82579LM su portatile elitebook 8570p. Ovvero al primo avvio il driver non viene caricato quindi triangolo giallo, riavviando carica il driver correttamente e la connessione via cavo è ok. Ho provato con 3 driver di date differenti ma sempre identico comportamento. E' un problema noto di questi driver su win 10? Grazie. |
Quote:
Quote:
Poi chiaramente ci sono vincoli software tipo: almeno un OS a 64bit, un'edizione diversa dalla home etc...insomma, nulla di impossibile. Per sintetizzare: Hyper-V (Virtual Machine nativa): soddisfazione di certe condizioni hardware; è l'equivalente (più veloce/stabile) di VirtualBox/VMWare VBS (e le tecnologie ad essa collegate: HVCi, kCFG): soddisfazione di certe condizioni hardware (di fatto le stesse dell'Hyper-V più il vincolo della compatibilità dei driver di periferica); pensato per contrastare exploit al kernel Windows Sandbox (una sorta di Sandboxie): soddisfazione di certe condizioni hardware (di fatto le stesse dell'Hyper-V); permette in pratica di eseguire file arbitrari disinteressandosi degli eventuali effetti Windows Defender Application Guard (una sorta di scudo su EDGE): soddisfazione di certe condizioni hardware (di fatto le stesse dell'Hyper-V); assicura semplicemente una navigazione protetta (inibendo l'esecuzione di allegati, file scaricati etc pertanto non ha certo la flessibilità di un Sandbox visto che impedisce tutto) |
Quote:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Quote:
Mi sembra che non mi elimini più il driver da quando ho disattivato l'audio in dolby con i vari preset gioco-musica-game dal relativo pannello. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Windows 10: in arrivo la nuova app Office. Sarà il baricentro della suite. Di cosa si tratta |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
![]() Controlla che anche qui non risulti attivo nessun miglioramento audio ![]() |
Non ho proprio quella voce... Forse la mia Realtek ALC892 non ha il dolby... boh!
|
Quote:
|
Quote:
|
Se può essere utile DDU permette la rimozione oltre che dei driver video, anche di quelli audio.
|
Per i computer vecchiotti esiste una versione di Windows 10 lite? Molto leggera un pò come il buon vecchio Windows 7 Lite.... :)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46. |
|