Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


fraussantin 01-05-2018 10:28

Quote:

Originariamente inviato da sertopica (Messaggio 45522263)
Fraussantin, mi sa che sempre sotto privacy non devi dare il consenso a MS nel mostrarti ads mirati (dovrebbe stare sotto la voce Generale, la prima insomma).

no rimane è la cronologia di edge e di altre app legate all' os. viva la privacy!

ps ricordate di non andare sui sitacci con edge allora XD

Venice39 01-05-2018 10:29

Non so se l'ha fatto anche da voi, ma mi sono appena accorto che tutta la struttura "punti di ripristino" nella sezione sicurezza--->sistema, del vecchio pannello di controllo è stata disattivata di default, adesso ho riattivato tutto manualmente, e fatto un punto di ripristino, non capisco se sia un bug.

tallines 01-05-2018 10:33

Quote:

Originariamente inviato da Intervention (Messaggio 45522430)
L'ho già postata non una ma ben due volte: ahahhah.. e mi fa sempre sganasciare dalle risate. Considerala il mio cavallo di battaglia.

Ok o forse.....visto che il nome di questa nuova versione di W10 non ha Creators nel nome, perchè è W10 April 2018 Update, sei diventato poco creativo :asd:

Scherzo ehhh :)
Quote:

Originariamente inviato da Intervention (Messaggio 45522430)
Comunque penso possa farti piacere la noticina (a destra) che mi è appena apparsa (era successo anche a te, se ben ricordo):

Ricordi bene :cincin:

Da quando ho installato la nuova versione di W10, non sono ancora andato nello Store .

Ma chissà perchè viene installata, bohhhh, forse per quello detto da fraussantin :asd:

E' una specie di localizzatore di luoghi, eventi, manifestazioni, cerimonie, prenotazioni per le vacanze.............:asd: :asd:


@ fraussantin

Quando ti esce stà cosa quà..........all' avvio del pc o quando sei già nel desktop ? La voglio anch' io :)

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=28882

Intervention 01-05-2018 10:37

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 45522462)

Da quando ho installato la nuova versione di W10, non sono ancora andato nello Store a puttane


:D

Vi saluto! Un abbraccio a tutti! :)

tallines 01-05-2018 10:40

Quote:

Originariamente inviato da Intervention (Messaggio 45522474)
:D

Vi saluto! Un abbraccio a tutti! :)

A ridajjje.....:)

Intervention, poco Creators ultimamente ehhh......:asd:

Ciao :)

fraussantin 01-05-2018 10:43

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 45522229)

trovato il sistema , aprire edge e in cronologia cancellare tutto e impostare che non salvi sta cronologia del cavolo o che la cancelli ad ogni chiusura del browser stesso

Averell 01-05-2018 10:44

Notizia! (che interesserà pochi ma tant'è --fonte:Twitter--)



E' chiara e non ha bisogno di spiegazioni (l'unica, semmai: MS ultimamente sta spingendo davvero molto sull'aiuto dell'hardware per assicurare il più possibile certe cose per cui, in ultima analisi, si potrebbe anche dire che è sempre più giustificato pensare ad un cambio macchina visto che il guadagno non sarebbe prettamente prestazionale)...

Fatal Frame 01-05-2018 10:44

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 45522485)
trovato il sistema , aprire edge e in cronologia cancellare tutto e impostare che non salvi sta cronologia del cavolo o che la cancelli ad ogni chiusura del browser stesso

Cosa sarebbe

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

fraussantin 01-05-2018 10:45

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 45522490)
Cosa sarebbe

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

questo https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4f602e25e7.jpg quando apri il multitasking per passare da una cartella ad un altra

The Witcher 01-05-2018 10:46

Quote:

Originariamente inviato da The Witcher (Messaggio 45522370)
si riesce a fare l'aggiornamento senza che si impasti di nuovo i driver ecc.?

L'ultima volta ho dovuto riformattare tutto. :doh:

grazie

:help:

Fatal Frame 01-05-2018 10:46

Quello che esce con l'icona nuova

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

The Witcher 01-05-2018 10:48

a me dici?

nessuno mi risponduz :(

fraussantin 01-05-2018 10:49

Quote:

Originariamente inviato da The Witcher (Messaggio 45522496)
:help:

se ti si impastavano col il vecchio ti si reimpastano ancora perchè la procedura è la stessa.
cmq l'unica accortezza prima aggiorna il driver nvidia e prova se funziona tutto poi vai di update.
io l' unico driver che ho dovuto reinstallare è il creative soundblaster che come al solito non andava . per il resto a me va tutto

Fatal Frame 01-05-2018 10:49

Quella a destra di Cortana !?


The Witcher 01-05-2018 10:50

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 45522504)
se ti si impastavano col il vecchio ti si reimpastano ancora perchè la procedura è la stessa.
cmq l'unica accortezza prima aggiorna il driver nvidia e prova se funziona tutto poi vai di update.
io l' unico driver che ho dovuto reinstallare è il creative soundblaster che come al solito non andava . per il resto a me va tutto

ok grazie

fraussantin 01-05-2018 10:51

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 45522505)
Quella a destra di Cortana !?


si , ma io l'ho bindata sul mouse ed è di un comodo che non ti immagini al posto di usar alt tab

Fatal Frame 01-05-2018 10:57

Ma è scomparso il vecchio Alt Tab icona

FulValBot 01-05-2018 11:03

anche i settaggi audio li hanno spostati, sono sicuro che la schermata old style verrà rimossa al prossimo update :asd:

nel frattempo sembra che almeno da me non ci siano problemi, i pochi bug che vedo sono quelli realmente esistenti; nessun problema con Origin, visto che i visual c+ sono rimasti com'erano, a differenza di qualcun altro


nelle opzioni della modalità compatibile hanno spostato la sezione della gestione dei dpi, ma come al solito non sono capaci di metter bene le scritte...

ho reinstallato i driver video che erano stati sovrascritti, ma ddu è ancora quello vecchio e dovrò aspettare per poter fare la vera pulizia dei driver video...

sertopica 01-05-2018 11:11

Quote:

Originariamente inviato da Venice39 (Messaggio 45522451)
Non so se l'ha fatto anche da voi, ma mi sono appena accorto che tutta la struttura "punti di ripristino" nella sezione sicurezza--->sistema, del vecchio pannello di controllo è stata disattivata di default, adesso ho riattivato tutto manualmente, e fatto un punto di ripristino, non capisco se sia un bug.

Cacchio e' vero. Lo riabilito subito, non si sa mai. :tie:

FulValBot 01-05-2018 11:13

dove si vede, visto che non riesco a trovarlo?

ps: la build nel mio caso è la 17134.1, windows update non trova nulla, spero sia quella corretta


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.