![]() |
|
Quote:
"Nickel" è riferito al trattamento della base, "acetal" è riferito al materiale con il quale è costruito il top. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dunque quando non vedi scritto niente vuol dire che sono top in plexy e base in rame, quando è scritto nickel è top in plexy e base in rame nickelato e quando trovi acetal+nickel ha sia il top in acetal sia la base nickelata! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io pulendo un EK Supereme top plexy per un amico non sò nemmeno come ho fatto, magari era già leggermente crepato vicino la filettatura, e mi son trovato una crepa (che comunque non dava problemi di perdite, almeno per le prove che avevo fatto) dalla filettatura di un foro fino ad un angolo, e non sono il tipo che fa le cose grossolanamente o che stringe i raccordi a morte (l'o-ring a qualcosa servirà...). Per carità, molti li usano e non hanno mai fatto/creato crepe, ma la differenza di materiale c'è! |
Quote:
|
incomincio ad essere davvero soddisfatto dell'impianto :stordita:
prima, anche con il liquido, avevo temperature folli sulla cpu, cioè, raggiungere 50 gradi mi sembrava troppo poi ho scoperto che coretemp andava impostato con tjmax a 90 gradi anziché 100 :D comunque volevo chiedere a chi ha wb sulla gpu, non full cover... ram e vrm come li dissipate? solo dissipatori passivi o avete piazzato delle ventole che ci soffiano sopra? io optato per la seconda, ma ovviamente l'estetica e il rumore ne risentono un po (sopratutto l'estetica) .. |
Quote:
Io ho voluto provare il plexi ed è fantastico in plexi poi ho preso anche i wb gtx580 Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
![]() @ Simonxp: ecco il dettaglio ;) @ Sealea: secondo te dalla foto, plexi o acetal? :p Tra l'altro il wubbo mobo si sentiva solo, quindi è in arrivo questo materiale :cool: ![]() Che ne dite? :read: |
Quote:
|
Quote:
Tra l'altro non ho mai sleevato, sarà la mia prima prova, immagino già che fonderò il phon della fidanzata :ahahah: |
|
|
Quote:
Puoi usare un accendino ;) |
Quote:
Quote:
EDIT: il cavo frontale del pannello audio non esiste in una versione più guardabile rispetto a quella che spunta nella mia foto? |
Quote:
Basta passarlo un attimo vicino alla termorestringente e questa si ciuccia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il mio corsair è ignorante, ho quasi rotto l'estrattore per poi non combinare un accidente :rolleyes: |
Quote:
|
ragazzi eccovi un'antemprima del nuovo case di Little Devil; ho finito ora di montarlo, non è assolutamente il lavoro definitivo, c'è parecchio da migliorare, sopratutto dal lato cable management (questo ifne setitmana mi ci dedicherò per bene!) :)
I dettagli del sistema: unico loop formato da: 2 x laing 500 1T+ --> top dual koolance; 1 XPSC RX 480 1 XPSC RX 360 2 x gtx 580@ek Full block; 1 i7 920@ek wb; Uno sguardo all'interno: ![]() ![]() ![]() Ed ecco la comparativa con il mio "vecchio" Lian-Li pc-A77B...credevo che già questo fosse un gran case, invece...:p ![]() ![]() ![]() Il lavoro quasi terminato.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() visto dal frontale: ![]() ![]() Ed ecco un test al volo, con i7 920@4.200 vcore 1,17. Temperature in idle: 32°, in full 53° max. ![]() Un ringraziamento speciale a I soliti sospetti e wilson, i loro preziosi consigli sono stati fondamentali. :D Scusate le pessime foto, purtroppo ho solo un iphone per farle. |
Scusa, ma perchè il quad non l'hai messo sotto?
E' li che fa più fresco.. |
Quote:
|
Quote:
Poi quando vuoi vengo di persona a brindare!!:D ;) |
Quote:
Altra cosa e' che lui aveva un doppio loop che poi e' diventato uno solo montando le pompe in serie sul top Koolance e il motivo era che considerato il fatto che 2 Laing500 avrebbero spinto piu' che bene tutta quella roba, essendo in serie la cosa garantirebbe una sicurezza se accidentalmente una delle due pompe si dovesse fermare... diciamo una sorta di raid 1 di pompe!?!:D |
Quote:
E mi sa che devi sentire Wilson, ha novità per te... ;) |
Quote:
Si credo di sapere cosa mi deve dire @Wilson!!:sofico: |
|
|
|
Quote:
ci sono su invito ;) ho finito adesso di giocare a cod.. se avessi visto il post sarei venuto al volo! |
Quote:
A 4800 vuole 1.35, arriva a 65 su singolo core sotto linx Ho notato comunque una diminuzione di un paio di gradi in idle dopo aver svuotato e riempito di nuovo, da 31 a 29 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43. |
|