Quote:
Non l'ho mai provato mi dispiace. Ho preso il pacco da due vetri e ho su il secondo, che cambierò dopo l'estate perché impiastricciato con le varie creme solari :) L'estetica non è granché ma fanno il loro dovere e costano poco... |
Quote:
|
Quote:
|
Se messo benè non si stacca. Ho sempre avuto vetri cinesi presi a meno di 5 euro da aliex...ss e sempre durati anni.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Mi sembra che se è per confronto si possano nominare gli shop... Comunque anche questi li vedo come gusti personali... Sopratutto anche nel taglio intorno al tasto home... Quello cambia, e non poco ;)
Poi se è un problema spendere 15€ per un vetro... |
Ho un problema con queste pellicole in vetro.
Ne ho prese due in negozio di quelle che coprono fino al bordo del display (quindi non arrivano a coprire la parte curva) eppure restano sollevate di tipo 1-2mm ai lati. La cosa è molto fastidiosa ai bordi laterali del display perché quei 1-2mm sono proprio all'interno del display stesso. Tra l'altro ho buttato 20€, 10€ a pellicola :mc: Chi usa questo genere di pellicola potrebbe confermare se è una cosa normale? Io prima che mi sostituissero il telefono avevo una pellicolina tradizionale che era compresa con la custodia in silicone della puro e posso dire che non era sollevata ai lati. |
Mai usato vetri o pellicole in 6 anni di svariati iPhone, sono sempre rimasti immacolati.
Tapatalk'ed |
É normalissimo che succeda se non è centrato al micrometro ;)
L'unico motivo di prenderle in negozio secondo me è di farsele applicare... Bolle? Mi spiace, me la rimetti ;) |
Quote:
Ragazza impareggiabile. L'ordine di scuderia che ho trasmesso al pupone è di sposarsela e non lasciarla mai; serve a papà! :Prrr: |
Ahahahaha giusto!!! :asd:
La mia ragazza invece ne ha buttati due prima di chiedermi di metterglielo... Alla fine l'importante è la polvere... Ma anche evitare la creatività di metterlo storto... :D |
domanda secca :
come trovate il vostro tasto home? lo avete floscio o deciso con un bel 'click'? |
Quote:
|
Quote:
Click deciso e secco. Però devo dire che non appena ho ricevuto il sostitutivo sembrava leggermente floscio nella parte in basso a destra. Ho provato a pulirlo con un po' di alcol ed è tornato normale. Ci sarà rimasta della colla della pellicola di fabbrica. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
a me i tasti volume anche se perfettamente funzionanti mi restituiscono un rumore diverso
quello per alzare il volume è leggermente più "floscio" rispetto a quello per abbassarlo invece il tasto home ha un click deciso |
Il mio tasto home purtoppo è talmente floscio che non capisco nemmeno se lo sto cliccando....
Tapatalk'ed |
Non è un problema... Anzi, penso che vada a salvaguardarlo!! Quello del 4S mi è durato quasi 5 anni e va ancora... Il tasto di blocco che era bello secco e preciso si è rotto dopo 4 ;)
|
Quote:
A parte sono uno che ci sta attento, spesso evito di usare il tasto home usando il 3D touch al suo posto e quando lo uso lo accompagno fino in fondo con il dito in maniera da non usurarlo con premute secche e renderlo "mollaccione". Mi piace sentire il click e quindi lo uso in maniera "delicata" per preservarlo. |
Quote:
Ripeto che il mio è talmente mollo che praticamente non riesco a capire se lo sto premendo o meno... solo se uso l'unghia sento un lieve "click" |
Quote:
|
Quote:
Tu hai già provato a sentire apple? Tapatalk'ed |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35. |