![]() |
|
Quote:
|
Consigli per gli acquisti: Smartphone entro i 200 euro
altro passo avanti di xiaomi http://www.androidworld.it/2017/11/2...refour-515876/ ... forse
|
però mi chiedo se abbia già senso comprare qui con un prezzo più alto e con una garanzia che legalmente c'è ma poi voglio vedere visto che mancano i ricambi ecc. Vedremo nei prossimi mesi come si organizzeranno.
|
Quote:
Sent from U Feel Prime Gold using TapaTalk |
Quote:
Quote:
Quote:
https://forum.xda-developers.com/axon-7 |
Quote:
Curavo il 4x (per prenderlo) e ieri quotava circa 151 € oggi invece quota quasi 180 € ... Vediamo venerdì ... Ciao a tutti. mbr-chess |
Quote:
Sembra essere la A2017G , per cui versione global con tanto di banda 20 ... vedo che normalmente costa 227, quindi non un prezzaccio solo che non sembra avere la spedizione Italy Express. Per cineseria sopra , sai dirmi cosa? Esteticamente mi ricorda il 3Gs . :D Per cui mi piace. Peccato per quei buchetti antiestetici secondo me ... |
Quote:
Ci sono 12 app ZTE, qualcuna tipo quella audio offre collegamento ai server cinesi per scaricare musica cinese :D Ma c'è di peggio http://www.techradar.com/reviews/pho...22212/review/3 |
Quote:
Sono invadenti/invalidanti? |
Consiglio entro i 150 euro
Consiglio per sostituire un lumia 520 senza sorpassare i 150 euro?
Per ora ho solo adocchiato il moto g5 a 129 da tim |
Salve a tutti ragazzi :D
Tempo addietro avevo chiesto un vostro parere su uno smartphone che costasse poco ma che andasse bene. . . scelta caduta poi su un windows phone. A distanza di circa 2 anni pero', voglio cambiare e orientarmi su android per diversi motivi, alche' la mia richiesta. Fra ieri e oggi ho cercato di fare una prima scrematura, ma la giungla di smartphone in vendita e' a dir poco smisurata. Cercherei uno cellulare non per giocarci o fare video o vedere film, bensi' un apparato che giri veloce e fluido senza impuntamenti con le app normali quali browser, whatsapp e poco altro. Un primo elenco l'ho stilato grazie a hdblog con questi smartphone: - samsung galaxy j5 - lg k4 - huawei y6 - motorola moto g - altro ? Cosa fondamentale, NON voglio spendere un capitale ma restare nell'ambito dei 100 euro (poco sopra o poco meno); l'importante che vi sia il play store, un hardware performante, un display sui 5 pollici . . . insomma mi interessa piu' cosa c'e' sotto il cofano che i vari orpelli grafici ;) Spero in un vostro aiuto con l'indicazione di un buon cellulare (anche uno non compreso nella lista sopra). Ringrazio tutti anticipatamente ed un saluto particolare a Romagnolo (p.s. non sbagli un thread ;) ) Ciaooooooo :) |
Quote:
CORREZIONE: 110€ la versione 2/32 (Grazie unnilennium) |
Quote:
Grazie in anticipo ;) |
quel g5 è un 2/16, meglio il redmi 4x 3/32 con banda 20
|
Quote:
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk |
Che ne pensate del huawei p9 a 200€ ??
Oppure meglio prendere il p8 lite 2017 a 135€ risparmiando un po'? |
Quote:
|
Quote:
Il difetto che credo abbiano tutti i huawei è il vetro, fragilissimo e da proteggere immediatamente con bumper e vetro protettivo, altrimenti si va in giro col vetro rotto come fanno in tanti possessori di huawei. |
Quote:
EDIT: ho detto una sciocchezza leggendo P9 Lite invece di P9.... |
Domanda su huawei p8 lite 2017: è possibile che alcune "scattosità" in registrazione video siano dovute alla micro SD installata non proprio di alta qualità/velocità? Mi consigliate una buona micro SD?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01. |
|