Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


entanglement 04-09-2008 15:36

grazie x la segnalazione. ora do un occhio in giro ...

Snowfortrick 04-09-2008 15:38

al posto dei wb da me citati,che costano parecchio,potresti prendere anche dell'altro eh;)

Snowfortrick 05-09-2008 10:24

Compra anche tu uno di questi fantastici e performantissimi kit della Thermaltake! Dai, affrettati! La sola è lì che ti aspetta,non perderla anche tu!

http://www.xbitlabs.com/articles/coo...-prowater.html

LCol84 05-09-2008 10:32

Quote:

Originariamente inviato da Snowfortrick (Messaggio 23966349)
Compra anche tu uno di questi fantastici e performantissimi kit della Thermaltake! Dai, affrettati! La sola è lì che ti aspetta,non perderla anche tu!

http://www.xbitlabs.com/articles/coo...-prowater.html

Peggio di un dissipatore ad aria :ciapet:

Raga come lo vedete un d-tek fuzion v2 per cpu e la relativa versione a gpu 40€ ciascuno. Han migliorato le prestazioni rispetto alla v1?
Perchè ho letto che l'EK supreme è migliore del fuzion v1 :(

TigerTank 05-09-2008 10:37

Quote:

Originariamente inviato da Snowfortrick (Messaggio 23966349)
Compra anche tu uno di questi fantastici e performantissimi kit della Thermaltake! Dai, affrettati! La sola è lì che ti aspetta,non perderla anche tu!

http://www.xbitlabs.com/articles/coo...-prowater.html

Sei bannato per un secolo causa pubblicità proibita :banned: :Prrr:

Snowfortrick 05-09-2008 10:38

Il fuzion V2 per cpu è una bomba,pare essere il migliore wb per dual,il problema è che ancora non esce una comparativa seria di martinm tra tutti i vari wb,e la cosa sarebbe gradita.Ti rimando ad un link italiano del vecchio confronto ek-fuzion v1,anche se su XS(che è in down da un giorno)girano molte più cose

http://www.nexthardware.com/recensio...da/111_855.htm

PEr quanto riguarda la vga,non se ne sa ancora niente sulle prestazioni del fuzion gfx rev2.E' uscito anche il supreme per vga della EK,ma nessuno ne parla ancora...

Fraggerman 05-09-2008 10:47

Quote:

Originariamente inviato da Snowfortrick (Messaggio 23951782)


:stordita:

complimenti per la spesa ;)
a quando il prossimo ordine? :D

Quote:

Originariamente inviato da majowski86 (Messaggio 23949717)
Raga, mi serve un consiglio per un mio amico.. ha intenzione di liquidizzare il procio e gia che c'era cambiare il dissi originale del NB con uno attivo che non risentisse della mancanza di ventilazione del dissi cpu e del case in generale. Qualche consiglio? Il chipset è un P35 e la mobo (il modello esatto non lo ricordo) ha gli attacchi a clip. Qualche consiglio e magari esperienza personale? Grazie in anticipo

io ho usato(ora l'ho cambiato, ma solo per provarne un altro) il microcool northwhisper XE.
mi sono trovato molto bene... occupa poco, raffredda molto e la ventola non si sente più di tanto, un pelo sotto le altre che ho.
ciao

Snowfortrick 05-09-2008 11:12

Quote:

Originariamente inviato da Fraggerman (Messaggio 23966855)
complimenti per la spesa ;)
a quando il prossimo ordine? :D

Spero che in futuro non ce ne saranno altri:O

Marscorpion 05-09-2008 12:22

Volevo chiedere una cosa! Io ho l'EK supreme per la cpu e ho visto che è in vendita il backplate. A che cosa serve? :fagiano:

Snowfortrick 05-09-2008 12:28

Quote:

Originariamente inviato da Marscorpion (Messaggio 23968675)
Volevo chiedere una cosa! Io ho l'EK supreme per la cpu e ho visto che è in vendita il backplate. A che cosa serve? :fagiano:

Lo possiedo.Serve a stringere quanto vuoi quelle viti senza preoccuparti di niente (curvatura della mobo,oppure hai messo eccessiva pasta? con più pressione viene sputata fuori ed ogni montaggio è sempre perfetto:D,inoltre costituisce un vantaggio anche a livello di temperature se non erro).Unica pecca è che le viti di sostegno del wb,a causa della lunghezza della backplate,sono/erano (almeno le mie) di lunghezza appena sufficiente (nel senso che la molla poi arrivava alla stessa lunghezza della "testa" della vite e si faceva fatica ad iniziare a serrare la vite a pomello).Ma io non mi sono fatto problemi e ne ho comprate 4 più lunghe dal ferramenta:D

Marscorpion 05-09-2008 12:38

Quote:

Originariamente inviato da Snowfortrick (Messaggio 23968775)
Lo possiedo.Serve a stringere quanto vuoi quelle viti senza preoccuparti di niente (curvatura della mobo,oppure hai messo eccessiva pasta? con più pressione viene sputata fuori ed ogni montaggio è sempre perfetto:D,inoltre costituisce un vantaggio anche a livello di temperature se non erro).Unica pecca è che le viti di sostegno del wb,a causa della lunghezza della backplate,sono/erano (almeno le mie) di lunghezza appena sufficiente (nel senso che la molla poi arrivava alla stessa lunghezza della "testa" della vite e si faceva fatica ad iniziare a serrare la vite a pomello).Ma io non mi sono fatto problemi e ne ho comprate 4 più lunghe dal ferramenta:D

Ah interessante, allora quasi quasi per 4 euro e rotti lo prendo.Più tempo passo su Aquatuning e + il costo del mio ordine lievita :D . Hanno un macello di roba e i prezzi sono ottimi.

Snowfortrick 05-09-2008 12:47

Quote:

Originariamente inviato da Marscorpion (Messaggio 23968937)
Ah interessante, allora quasi quasi per 4 euro e rotti lo prendo.Più tempo passo su Aquatuning e + il costo del mio ordine lievita :D . Hanno un macello di roba e i prezzi sono ottimi.

ma infatti è lo shop dove prendere...peccato per le ss insomma

redeagle 05-09-2008 12:51

Quote:

Originariamente inviato da Snowfortrick (Messaggio 23969085)
ma infatti è lo shop dove prendere...peccato per le ss insomma

A quanto ammontano le ss?

Snowfortrick 05-09-2008 12:54

20 euro con GLS,poi dipende dal variare del peso

http://www.aquatuning.de/shop_conten.../Versandkosten

Snowfortrick 05-09-2008 16:52

Quote:

Originariamente inviato da johnp1983 (Messaggio 23973540)
Ragazzi, qualcuno ha o conosce la lista di vga compatibili con l'ek vga supreme? In particolare, è compatibile con gtx260\280?

Grazie anticipatamente. :)

http://ekwaterblocks.com/shop/produc...roducts_id=282

io manderei una mail alla EK,non è specificata bene la compatibilità (sul pdf dice "stampami e prova" figurati:asd:)

Soulman84 05-09-2008 17:43

dopo aver passato settimane in cerca di una vaschetta che soddisfasse i miei requisiti,cioè:

_infrangibile
_altezza massima minore o uguale a 9cm
_un raccordo sotto e uno di lato

l'unica che rispettava i requisiti era una vaschetta koolance,ma dopo aver letto pareri negativi su xs ho dovuto abbandonare pure lei:cry:

Cavolo non sapevo che la soluzione al problema era più vicina di quello che pensanssi..addirittura in casa:ciapet:

dice il detto:

se la vaschetta non va a Soulman,Soulman chiama suo padre e se ne costruire una custom:sofico:

eccola qui:












è ancora un pò sporca,però fa già un figurone:D

misure: diametro 100mm altezza circa 80mm

il corpo è fatto di delrin nero lavorato dal pieno,il top è di lexan.

mi sto ingegnando su come piazzarla nel mio loop attuale xke la voglio assolutamente provare:D

voi che ne dite?:)

okorop 05-09-2008 17:47

Quote:

Originariamente inviato da Soulman84 (Messaggio 23974387)
dopo aver passato settimane in cerca di una vaschetta che soddisfasse i miei requisiti,cioè:

_infrangibile
_altezza massima minore o uguale a 9cm
_un raccordo sotto e uno di lato

l'unica che rispettava i requisiti era una vaschetta koolance,ma dopo aver letto pareri negativi su xs ho dovuto abbandonare pure lei:cry:

Cavolo non sapevo che la soluzione al problema era più vicina di quello che pensanssi..addirittura in casa:ciapet:

dice il detto:

se la vaschetta non va a Soulman,Soulman chiama suo padre e se ne costruire una custom:sofico:

eccola qui:












è ancora un pò sporca,però fa già un figurone:D

misure: diametro 100mm altezza circa 80mm

il corpo è fatto di delrin nero lavorato dal pieno,il top è di lexan.

mi sto ingegnando su come piazzarla nel mio loop attuale xke la voglio assolutamente provare:D

voi che ne dite?:)

:eek:
veramente bella, ma poi metti la pompa in immersione?

Soulman84 05-09-2008 17:56

Quote:

Originariamente inviato da okorop (Messaggio 23974444)
:eek:
veramente bella, ma poi metti la pompa in immersione?

se la voglio far saltare x aria ce la metto dentro:sofico:

Snowfortrick 05-09-2008 17:57

Quote:

Originariamente inviato da okorop (Messaggio 23974444)
:eek:
veramente bella, ma poi metti la pompa in immersione?

in una vasca così piccola? no no:)

edit : rinnovo i complimenti per la vaschetta;)

F1R3BL4D3 05-09-2008 18:11

Complimenti al papà per la vaschetta, molto pro.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.