![]() |
|
l'aceto è un acido naturale. anche e ha solo 6° di acidità. soprattutto sugli oring è deleterio. capisco la fatica di smontare tutto, però è sempre bene fare una pulizia completa. aprire i wb e rimuovere tutto lo sporco che si è depositato sulle microalette dove passa l'acqua, pulire i rad da ogni genere di ossidazione. se poi si cambia colore a maggior ragione.
c'è un prodotto di mayhems per fare la pulizia completa senza smontare ma ci vogliono tipo 48 ore per pulire ed è un vero sbattimento. in un pomeriggio se smonti, pulisci e rimonti hai finito. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Scusate, domanda mezza ot.
É possibile che dopo 3 anni e mezzo la liquid pro tra ihs e die si sia deteriorata? Ho ancora gravi problemi con le temperature del loop, e sto cercando la causa andando per esclusione. |
Quote:
vedrai quando è finito! gia col pannello laterale in vetro fumè fa la sua figura! quando ho finito tutta la build posto le foto ben fatte |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ti consiglio cmq di prendere 1 boccetta di concentrato verde giusto se vuoi scurirlo un po edit se vedi la foto, guarda il case che giallognolo che si vede, in realtà è chiaramente nero |
Grazie, appena ybris spedisce, redeliddo, pulisco e metto la grizzly metallo liquido.
Probabilmente ho temperature folli per via della liquid pro che é stata più e più volte messa sotto torchio con lunghe sessioni di test Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Edita il primo messaggio e aggiungi la frase, non c'è bisogno di scrivere un secondo messaggio attaccato... :rolleyes: |
Quote:
|
Oggi mi dovrebbe arrivare il resto della roba per l'impianto... I raccordi quanto li devo stringere?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi, attualmente qual’è il radiatore 360 più performante mantenendosi massimo su un 6 cm di spessore?
Ha attirato la mia attenzione l’Alphacool Eisbrecher Pro XT45 360mm, qualcuno lo ha testato? |
Alla fine ho declinato il monoblock ed ho preso invece l'Ek Velocity Rgb su drako. È introvabile e dal drago arriva fra 10gg.....
Facendo test approfonditi sui vrm ho notato che la mobo manda in throttle la cpu solo con prime 95 avx quando raggiungo più di 100C° sul processore e più di 90C° i vrm. In tutti gli altri benchmark non va mai in protezione sfiorando gli 80 gradi sui vrm. Per non parlare dei vari rendering, lightroom e giochi dove non si crea minimamente il problema. Con temperature mooolto più soft. Quindi anche per un fatto di adattabilità futura semmai cambiassi sistema potrei sempre portarmi dietro un ottimo waterblock oppure lo venderei sicuramente meglio che il monoblock. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50. |
|