killeragosta90 |
20-04-2016 23:18 |
Quote:
Originariamente inviato da beatl
(Messaggio 43593440)
Il mio vecchio banchetto lo coprivo, quando non usato, prima con un lenzuolo di cotone sottile bianco, poi con uno di quei tessuti sintetici in cui sono contenuti i case dei computer da imballati .. mai avuto un problema.
Il banchetto senza qualche sistema di difesa dalla polvere è una tragedia, lo so ..
|
Allora "inventerò" pure io qualcosa :)
Quote:
Originariamente inviato da Killkernel
(Messaggio 43593618)
Ciao Killeragosta90! Complimenti per l'ottimo lavoro dall'aspetto molto razionale, pulito ed ordinato. :cincin:
Buona l'idea del punto di spurgo ed il suo posizionamento... ;)
Se non ricordo male non hai avuto esperienza positiva col brand ma per la polvere io uso uno di questi... :asd: :asd: :asd:
http://shop.dimastech.it/en/dimastech-dust-cover-grey
Saluti. :)
|
Grazie mille kill!! Pure per il suggerimento!.....è si, ormai con quello shop ho chiuso :p Ma magari vedo se riesco a trovarlo da qualche altra parte, ho visto che qualche reobetta dimastech viene venduta pure altrove.
Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack
(Messaggio 43593644)
beh sai anche io sono andato sull'atipico, anzi molto atipico, visto anche dimensioni, pesi ed ingombri :D :asd:
|
Cavolo ho visto ora!!! Assurdo!! :sbavvv: Davvero complimentoni!!
Comunque ragazzi sono un po' preoccupato, oggi per puro caso facendo una ricerca sul Mayhems Biocide Extreme, ho trovato un utente che ha avuto seri problemi con questo additivo e il tubo Primochill Advanced LRT dopo soli tre mesi! Ha usato semplice acqua deionizzata, con una o due gocce di Biocide Extreme e si è rirovato i tubi da così:
A così:
Io l'ho aggiunto proprio oggi (due gocce), appena finito di liberare l'impianto da quasi tutte le bolle d'aria....e ora sinceramente mi stò preoccupando!!
Il post è dell'anno scorso ed è possible visualizzare la discussione qui:
http://www.overclock.net/t/1286896/m...#post_23402275
A tal proposito c'è qualcuno di voi che usa l'accoppiata Mayhems Biocide Extreme con i tubi Primochill Advandced LRT??
Ora che ho concluso tutto non vorrei dover ri-svuotare l'impianto, acquistare altra acqua e liberarlo nuovamente dalle bolle d'aria....mi sparo!
P.S. Tra l'altro sul sito della Primochill, come dicono sulla discussione, hanno messo un bel avvertimento:
Warnings/Cautions With the use of different components, materials, fluids, and flow rates, results may vary with the appearance of your tubing. Advanced LRT is designed to work with a large variety of cooling components, however the use of alcohols, Ethylene Glycol and as well as any other harmful chemicals is strictly prohibited and will void your warranty.Tubing will stain if dyed coolants are used. PrimoChill is not responsible for any damage caused by or when using this product. Please use at your own risk.
|