@Stormblast
... pensa che io sono rimasto 3-4 anni col 4 32GB e sinceramente fino al 5s non ne sentivo la necessità di cambiarlo :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Esattamente sopra, quindi in alto a destra rivedo lo stesso bordino solo un pò più corto rispetto a quello in basso. E vedo anche un accenno di bordino dove c'è il simbolo della batteria in alto a sinistra. In realtà proprio a dirla tutta io vedo i bordini su tutti i lati, solo che che i punti che ho segnalato sono più scuri e si notano di più. Ho vinto l'orsacchiotto? Devo cambiare occhiali o buttare il monitor? :Prrr: |
Quote:
2) Si sta avvicinando .. Natale e devo essere più ... bbbono. 3) Se dici cose che condivido, obbiettivamente lo sottolineo. Ma torno sulla componentistica interna. Un thread sull'iPhone parla di cosa? Di cover? A dirla tutta, quasi meriterebbero un topic a parte. Di tempistica di consegna e reperibilità? OK perfetto. Di sensazioni tattili, peso estetica? OK Di prestazioni? Ovvero fotocamera, precisione bussola, Wi-Fi, Bluetooth, batteria, etc? Ancora OK Ma perché diavolo il thread non deve parlare giudicandola quasi OT, della componentistica interna in specie se può influenzare le prestazioni? Ed adesso ais001 ti mando un affettuoso ... :smack: (ehm ... chi di noi due ha il fiocchino in testa?) :D -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- E adesso 15 minuti di orrore puro con le torture inflitte ad un 6S rosa porcello con .. sorpresa finale. http://www.iphoneitalia.com/iphone-6...#disqus_thread In attesa che patanfrana di offra come l'anno scorso un bel Drop-Test. |
Quote:
E vai di sostituzione ! Secondo.. Ma temo che questi primi esemplari siano tutti così. Non ho fretta comunque.. ho come muletto un s6 che sapevo mi sarebbe tornato utile e non ho avuto fretta di vendere |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
direi quasi che sia una fascia che poi va pian piano a cancellarsi salento verso la testa del telefono Poi magari è solo un effetto della foto ;) |
Quote:
|
se non ricordo male lo stesso problema lo ha avuto qualcun altro ;)
|
Quote:
Si i documenti me li diedero ed appunto il Genius mi disse che ora fanno fede quelli e non danno più gli adesivi con i nuovi codici da attaccare alla scatola. Compro sempre all'AS per stare più tranquillo Inviato da iPhone |
Quote:
Comunque impossibile non accorgersene in corso di controllo qualità... Mah .. |
Quote:
|
Quote:
|
@ais001 oggi farò il cambio 6s -> 6s Plus. Appena ce l'ho tra le mani vediamo subito quale processore monta (con la sfiga che ho sarà sicuramente un Samsung) :D
|
@Jianlucah
... beh a vedere quasi tutti i Plus sono Samsung (80%)... quindi... :D |
Quote:
|
Quote:
Fidati non va male il plus col chip Samsung ... |
Quote:
ma avete notato lo strano silenzio di Kostanz77? Prima nuotava con stile nel Forum anche se al collo aveva l'ancora di un processore Samsung. Esce l'APP per individuare le DRAM, sicofante il kamika..o la prova, altri utenti la provano e ... Kostanz77 sparisce. Che abbia imbarcato il secondo siluro sotto la linea di galleggiamento? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:29. |