Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   News (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   3 Italia: in arrivo nuove offerte per gli utenti. All-In Start, Play e SuperInternet (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2829058)


Redazione di Hardware Upg 25-09-2017 13:41

Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mob...net_71337.html

L'operatore ha deciso di rinnovare alcune delle offerte più importanti per gli utenti che usano molto internet dal proprio smartphone. In questo caso parliamo di nuove All-In Start ma anche di Play "3 Euro" e nuove opzioni per la SuperInternet. Ecco i dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.

cata81 25-09-2017 13:46

Occhio che la rimodulazione è assicurata...

marchigiano 25-09-2017 14:02

redazione: il link non funziona, dice pagina non trovata

doctor who ? 25-09-2017 14:21

Quote:

Originariamente inviato da cata81 (Messaggio 45047253)
Occhio che la rimodulazione è assicurata...

Ed ecco perchè ignoro 3, prezzi apparentemente economici, poi ci aggiungi 1€ per il 4g, 2€ per la rimodulazione... voilà, siamo al punto di partenza ma con le soglie settimanali

Spawn7586 25-09-2017 15:01

Io spero solo che quando arrivi free faccia una offerta MENSILE.
In tal caso ci passo anche se magari è meno conveniente (per esempio se mi tocca pagare 2€ in più rispetto alla attuale). Tanto alla fine se si fanno i conti con differenze del genere annualmente ci risparmi lo stesso ed evito di dare altri soldi a questo cartello...

marchigiano 25-09-2017 15:12

be con 3 già l'attivazione è 9€ per portabilità e 15 per i già clienti, soldi che andranno persi in caso di futura rimodulazione non accettata :muro:

il 4G sarà a pagamento a aprile prossimo, 25 cent a settimana

se vorrete passare a un bundle diverso da play o all-in il piano base power29 ha un canone settimanale di 50 cent :eek: in aperto contrasto con le delibere agcom che prevedono almeno un piano a secondi senza canoni fissi, ma dov'è quello 3? :muro: vogliamo fargli una multina grazie?

aqua84 25-09-2017 15:16

Quote:

Originariamente inviato da Spawn7586 (Messaggio 45047509)
Io spero solo che quando arrivi free faccia una offerta MENSILE.
In tal caso ci passo anche se magari è meno conveniente (per esempio se mi tocca pagare 2€ in più rispetto alla attuale). Tanto alla fine se si fanno i conti con differenze del genere annualmente ci risparmi lo stesso ed evito di dare altri soldi a questo cartello...

eh.. ma loro sono dei fessi??
chi glielo fa fare di fare tariffe mensili quando tutti ormai sono a 28 giorni?

dovrebbe essere Lo Stato a evitare queste che sono delle truffe.
se credete/sperate che siano le aziende a migliorare...

domthewizard 25-09-2017 15:23

quando vogliono le rimodulazioni le fanno tutti gli operatori, nessuno escluso. per quanto riguarda l'attivazione preferisco pagarla prima ad un costo più alto piuttosto che dopo ad un prezzo più basso, perchè se prendiamo ad esempio vodafone (operatore dal quale sono passato a favore di 3) prende pochi spiccioli all'attivazione ma per non pagare il costo pieno (15 o 20€) ti tiene vincolato per uno o due anni pena trattenerli dal credito residuo; a me è andata bene perchè non li hanno trovati quindi non hanno trattenuto niente, ma tempo che "se ne accorgono" (perchè lo sanno ma per ora fanno finta di niente) che non ci mettono niente a bloccare le mnp se non recuperano i costi di attivazione ;)

domthewizard 25-09-2017 15:26

Quote:

Originariamente inviato da marchigiano (Messaggio 45047537)
be con 3 già l'attivazione è 9€ per portabilità e 15 per i già clienti, soldi che andranno persi in caso di futura rimodulazione non accettata :muro:

il 4G sarà a pagamento a aprile prossimo, 25 cent a settimana

se vorrete passare a un bundle diverso da play o all-in il piano base power29 ha un canone settimanale di 50 cent :eek: in aperto contrasto con le delibere agcom che prevedono almeno un piano a secondi senza canoni fissi, ma dov'è quello 3? :muro: vogliamo fargli una multina grazie?

lol, l'agcom. l'agcom è come l'fda americana prima della riforma obama, ovvero poteva avvisare i produttori ma non aveva potere giuridico. e parliamo dell'ENTE GOVERNATIVO che si occupa di tenere d'occhio i produttori di cibo e farmaci :D

AlexAlex 25-09-2017 15:41

Quote:

Originariamente inviato da domthewizard (Messaggio 45047586)
lol, l'agcom. l'agcom è come l'fda americana prima della riforma obama, ovvero poteva avvisare i produttori ma non aveva potere giuridico. e parliamo dell'ENTE GOVERNATIVO che si occupa di tenere d'occhio i produttori di cibo e farmaci :D

Ma questa da dove salta fuori? :confused:
senza approvazione non immetti in commercio nulla, e se poi non risulti conforme ti bloccano all'istante. Più potere di questo. Se poi intendi altro allora non ho capito

domthewizard 25-09-2017 16:52

Quote:

Originariamente inviato da AlexAlex (Messaggio 45047627)
Ma questa da dove salta fuori? :confused:
senza approvazione non immetti in commercio nulla, e se poi non risulti conforme ti bloccano all'istante. Più potere di questo. Se poi intendi altro allora non ho capito

non è vero, l'agcom non ha il potere di IMPORRE un determinato comportamento. può dire "smettetela di fare questo altrimenti vi multiamo", possono comminare multe, ma tutto il resto deve passare attraverso i tempi biblici della giustizia ordinaria :)

san80d 25-09-2017 17:00

Quote:

Originariamente inviato da doctor who ? (Messaggio 45047386)
Ed ecco perchè ignoro 3, prezzi apparentemente economici, poi ci aggiungi 1€ per il 4g, 2€ per la rimodulazione... voilà, siamo al punto di partenza ma con le soglie settimanali

ma c'e' ancora la soglia settimanale per i dati? io ricordavo l'avessero tolta

domthewizard 25-09-2017 17:24

Quote:

Originariamente inviato da san80d (Messaggio 45047828)
ma c'e' ancora la soglia settimanale per i dati? io ricordavo l'avessero tolta

si le soglie sono settimanali per tutto

enea 54 25-09-2017 17:59

A me hanno offerto minuti illimitati 500sms e 5 gb al mese per 9€ +il giga bank.
Che ne pensate?

Bartsimpson 25-09-2017 18:42

No, molti contratti non prevedono più le soglie settimanali e sono diventati mensili. Io ho una All in 400 che è stata rimodulata e adesso ha soglie mensili

AlexAlex 25-09-2017 21:44

Quote:

Originariamente inviato da domthewizard (Messaggio 45047799)
non è vero, l'agcom non ha il potere di IMPORRE un determinato comportamento. può dire "smettetela di fare questo altrimenti vi multiamo", possono comminare multe, ma tutto il resto deve passare attraverso i tempi biblici della giustizia ordinaria :)

Mi riferivo solo alla parte FDA

MisterG 26-09-2017 07:56

£ era la più conveniente ora è quella meno conveniente. In più con le rimodulazioni reiterate la più cavillosa.

marchigiano 26-09-2017 12:55

Quote:

Originariamente inviato da Bartsimpson (Messaggio 45048096)
No, molti contratti non prevedono più le soglie settimanali e sono diventati mensili. Io ho una All in 400 che è stata rimodulata e adesso ha soglie mensili

l'avatar :rotfl: :rotfl: :asd: :asd:

Vincent17 26-09-2017 21:29

Quote:

Originariamente inviato da domthewizard (Messaggio 45047570)
ti tiene vincolato per uno o due anni pena trattenerli dal credito residuo; a me è andata bene perchè non li hanno trovati quindi non hanno trattenuto niente, ma tempo che "se ne accorgono" (perchè lo sanno ma per ora fanno finta di niente) che non ci mettono niente a bloccare le mnp se non recuperano i costi di attivazione ;)

Un gestore non può in alcun caso bloccare una mnp.

charbonnier666 30-09-2017 10:11

ma fino a quando faranno cartello per non creare le flat? bah...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.

1