Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)

Rodig 11-04-2018 16:01

Se hai scaricato, ad es., il .cab su C: basta scrivere su Powershell (Amministratore):
dism /online /add-package /packagepath:C:\nome_del_file.cab
ed INVIO

Vindicator23 11-04-2018 16:38

un domanda sembra stupida ho pensato ma

se metto il download alle 3 di notte oppure avviso che i download sono pronti per essere scaricati nei servizi

non lo scarichera' mai? tengo il pc spento se non scarico nulla col piano notturno giusto?

hatch 11-04-2018 16:45

Quote:

Originariamente inviato da Rodig (Messaggio 45486035)
Se hai scaricato, ad es., il .cab su C: basta scrivere su Powershell (Amministratore):
dism /online /add-package /packagepath:C:\nome_del_file.cab
ed INVIO

Perfetto grazie gentilissimo

cica88 11-04-2018 18:54

Mi sa che deve essere andato qualcosa storto durante l'installazione pulita della 1733.1, oltre a non vedermi gli aggiornamenti che sono usciti ieri, non riporta nella cronologia gli aggiornamenti / driver fatti.
Attenderò la iso dal MCT e formatterò nuovamente. :muro:

Averell 11-04-2018 18:59

e cosi' un problema su https://postimages.org/ ha vanificato in un colpo solo alcuni esperimenti che stavo provando a tirar giù per rendere più fruibile la discussione su RS4, evidentemente era destino che dovessi lasciar perdere :rolleyes:

Ma vaff...

Ah già, esiste sempre questo piccolo angolo di delirio :ciapet:

Macco26 11-04-2018 19:01

A parte che anche per te potrebbe essere solo un problema di Insider ring in/out e risolvi, forse.
Ma anche se non fosse, purtroppo io ultimamente sconsiglio di buttarsi a pesce sui ring Insider, anche se fosse quello Release Preview.

Dopo la scottatura del gravissimo bug della mancata lettura dei pdf da parte di Edge su Windows 10 Mobile in febbraio, peraltro avvenuta nel canale Production ho capito che in MS i ring sono troppo striminziti.
Fare provare una cosa ai Fast è davvero limitato. Magari tutti hanno CPU skylake in su e la rogna è su un Core 2? Anche in Slow magari la platea sarà più ampia ma magari non si accorge di quello o quest'altro e finisce per non essere segnalato.
Anche Release Preview non è una certezza ma dato che molti ci stanno perennemente per beccarsi le app (Foto etc.) all'ultimo grido, è quello il momento della verità.
E infatti SCU, dopo una settimana di RP, è stato bloccato. Forse finalmente la telemetria o l'hub feedback ha dato loro responso negativo su una platea di PC più ampia, statisticamente attendibile.
Insomma, già soffrire tra i primi di Production è brutto (e con W10M, per quanti pochi siamo, è inevitabile), ma almeno per W10 PC preferisco attendere quelle 2 settimane in più e lasciare agli altri l'eroismo, con il rischio di formattare tutto tra un mesetto.. :D

Averell 11-04-2018 19:04

Quote:

A parte che anche per te potrebbe essere solo un problema di Insider ring in/out e risolvi, forse.
uh?

tallines 11-04-2018 20:13

Quote:

Originariamente inviato da hatch (Messaggio 45485981)
per cortesia puoi fare una guida per installare il cab
cercando su google non ho capito un granche
grazie

Con uno dei tre metodi >

AGGIORNAMENTI CUMULATIVI IN FORMATO CAB

https://www.windowsblogitalia.com/20...ne-windows-10/

tallines 11-04-2018 20:17

Quote:

Originariamente inviato da Averell (Messaggio 45486459)
e cosi' un problema su https://postimages.org/ ha vanificato in un .....

Il link funziona ugualmente, puoi caricare le immagini .

L' immagine postata al post n. 28377, è stata caricata tramite Postimage e la scritta in rosso c' era già .

Averell 11-04-2018 20:43

si però intanto tutte le foto le ho perse (e a trovarne qualcuna adatta c'è voluto ben più di un minuto)...

No no basta, progetto finito prima ancora di cominciare.

Come ho già detto, c'è questa splendida discussione che, partendo (confusamente peraltro) dai Flintstones arriva ai giorni nostri e presto sarà oggetto di tutela da parte dei beni culturali...

Top, :asd:

Macco26 11-04-2018 20:59

Quote:

Originariamente inviato da Averell (Messaggio 45486465)
uh?

Stavo lontano dal pc ma volevo dire: forse è un problema risolvibile come hai fatto tu? Rientra nel ring insider, riceve il cumulativo, riesce, solved.

Averell 11-04-2018 21:17

ma di che parli?
Del KB di RS4 insider che lo porta alla versione .73?

Quello infatti è un discorso chiuso già da un pò...

Cioè, io parlavo di postimage che mi ha sputtanato tanti bei propositi e mi viene risposto in merito ad altro oggetto??

No via, mi sfugge decisamente qualcosa, meglio una pausa da questo circo (senza offesa per nessuno eh)

peppiniello77 11-04-2018 21:58

salve e normale secondo voi che vedendo un video su youtube con edge mi occupa il 55% cpu,mentre con chrome il 25%
come si spiega
ho provato a reimpostare edge e per un giorno soltanto era sceso a 30% cpu ma poi il problema si e ripresentato

amd-novello 11-04-2018 22:08

sei masochista che usi edge?

Nicos18 11-04-2018 22:30

Quote:

Originariamente inviato da peppiniello77 (Messaggio 45486811)
salve e normale secondo voi che vedendo un video su youtube con edge mi occupa il 55% cpu,mentre con chrome il 25%
come si spiega
ho provato a reimpostare edge e per un giorno soltanto era sceso a 30% cpu ma poi il problema si e ripresentato

Purtroppo anche a me succede lo stesso, e in più con Edge ho problemi anche con Facebook, anche se devo dire che ad ogni nuova release Edge va sempre meglio, quindi può darsi che con il prossimo rilascio, probabilmente Edge sarà un pochino più reattivo

Macco26 11-04-2018 23:11

Quote:

Originariamente inviato da Averell (Messaggio 45486736)
ma di che parli?

Ahah :D ora ho capito! Ho dato Reply per rispondere a questo:
Quote:

Originariamente inviato da cica88 (Messaggio 45486446)
Mi sa che deve essere andato qualcosa storto durante l'installazione pulita della 1733.1, oltre a non vedermi gli aggiornamenti che sono usciti ieri, non riporta nella cronologia gli aggiornamenti / driver fatti.

Ma tu hai fatto prima (ripeto, stavo dal tablet). Ecco perché poi non ci si è più capiti!
Isomma a cica stava succedendo lo stesso che è successo a te. A lui volevo ripondere!
TU! Ti sei intromesso!! :D /jk

peppiniello77 11-04-2018 23:31

Quote:

Originariamente inviato da amd-novello (Messaggio 45486828)
sei masochista che usi edge?

non credo di usarlo piu avendo visto sto problema,lo stavo testando per vedere come andava
ma visto i risultati resto su chrome
poi dicono che e il piu veloce invece e molto pesante

FulValBot 12-04-2018 10:17

tra ieri e oggi i pc mio e di mio fratello hanno avuto uno strano problema temporaneo (sembra) all'account (quello non ms) di windows 10, nel senso che all'avvio di windows ha chiesto di disconnetterlo per poter accedere...

inoltre aprendo internet explorer sembrava come se avessi messo una major release di windows 10, cosa che non ho fatto visto che l'update R4 lo metterò solo quando sarà realmente uscito in versione finale per gli utenti...

Averell 12-04-2018 11:15

Quote:

Originariamente inviato da Macco26 (Messaggio 45486898)
Ahah :D ora ho capito! Ho dato Reply per rispondere a questo..
Ma tu hai fatto prima..
Ti sei intromesso!! :D /jk

ora ci siamo già di più...

Quote:

Originariamente inviato da cica88 (Messaggio 45486446)

premesso che ciascuno a casa sua è libero di muoversi come meglio crede, fammi capire:
quelli sarebbero problemi che spingono un utente a formattare o quello che è? :mbe:

Visto poi che la .73 arriva solo agli insider, dov'è l'anomalia se non viene scaricato in un ambiente che non si fregia di questa qualità?
Sia che tu abbia scaricato da ISO (ricavata per vie + o - traverse) o, come nel mio caso, iscrivendosi temporaneamente al canale insider giusto il tempo di tirare giù la 1803, ecco:
di fatto è come fossimo entrati in una canale (quello 'stabile') che semplicemente allo stato non esiste.

Dunque quest'anomalia dove risiederebbe?? :mbe:
O si rientra temporaneamente nel benedetto ramo dei pionieri (strada che ho percorso io..) o, addirittura, adesso c'è bella e pronta la possibilità di usare il .cab e applicare le modifiche manualmente...

'Non ti vede più la cronologia degli aggiornamenti dei driver effettuati':
in effetti problemONE...

Il PC ti funziona?, SI/NO...

Il resto sono puttanate..

Fabio50 12-04-2018 12:34

sembra che microsoft ci voglia fare usare edge per forza come browser predefinito c'e' un metodo , per ovviare a questo grande problema ?

grazie

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.