Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


beatl 28-04-2016 22:45

Quote:

Originariamente inviato da Black"SLI"jack (Messaggio 43618819)
uhm ok. provato anche un altro molex?
se hai un alimentatore supplementare prova l'aquaero senza usb e prova ad accenderlo. poi ti resta da provare senza dissi.

Intendi un altro cavo o attaccare l'attuale ad un altro molex? Perché di altre prolunghe di alimentazione non ne ho sottomano attualmente ... e non ho altri ali sottomano :(.

Per il dissi domani provo ..

Black"SLI"jack 28-04-2016 22:56

un altro cavo diverso proprio. il fatto che usi una prolunga potrebbe essere lei la colpevole. basta che sia non perfetta che ti ritrovi con problemi vari.
cercherei di fare tutte queste prove proprio per escludere problemi esterni all'unità.

ormai sono abituato a farmi tutte le prolunghe con cavo elettrico di qualità e la differenza si vede non poco rispetto alle varie prolunghe già pronte che si trovano in vendita.

beatl 28-04-2016 22:57

Quote:

Originariamente inviato da Black"SLI"jack (Messaggio 43618869)
un altro cavo diverso proprio. il fatto che usi una prolunga potrebbe essere lei la colpevole. basta che sia non perfetta che potrebbe dare problemi.
cercherei di fare tutte queste prove proprio per escludere problemi esterni all'unità.

Capisco ma se il rumore c'è anche senza molex attaccato (solo USB) non si potrebbe escludere già un problema a tale livello?

Black"SLI"jack 28-04-2016 23:00

appunto per quello che ti ho chiesto di alimentare il tutto con solo il molex e senza usb. e verificare la questione del dissi passivo.
senza molex alimenti solo la parte elettronica e gli induttori non vanno in tensione. quindi mi pare strano che sia un coil whine.

beatl 28-04-2016 23:05

Quote:

Originariamente inviato da Black"SLI"jack (Messaggio 43618876)
appunto per quello che ti ho chiesto di alimentare il tutto con solo il molex e senza usb. e verificare la questione del dissi passivo.
senza molex alimenti solo la parte elettronica e gli induttori non vanno in tensione. quindi mi pare strano che sia un coil whine.

Adesso ho capito.... Appena riesco procuro un altro cavo molex e smonto il dissipatore.
Comunque anche a me non sembra un coil whine... le mie due 980 ne soffrono un po ma il rumore è proprio diverso ... boh...

methis89 29-04-2016 00:50

Domanda al volo, il liquido feser one è buono o meglio evitarlo?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

beatl 29-04-2016 06:43

Quote:

Originariamente inviato da beatl (Messaggio 43618871)
Capisco ma se il rumore c'è anche senza molex attaccato (solo USB) non si potrebbe escludere già un problema a tale livello?

Quote:

Originariamente inviato da Black"SLI"jack (Messaggio 43618876)
appunto per quello che ti ho chiesto di alimentare il tutto con solo il molex e senza usb. e verificare la questione del dissi passivo.
senza molex alimenti solo la parte elettronica e gli induttori non vanno in tensione. quindi mi pare strano che sia un coil whine.

Allora ... fatto le varie prove.. cambiato molex e tolto il dissi passivo ma il problema permane. Certo che è proprio strano, o per meglio dire non me lo sarei aspettato su un componente di tale qualità

Legolas84 29-04-2016 07:07

Si rompono le BMW e le audi... Purtroppo può succedere...

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

beatl 29-04-2016 07:31

Quote:

Originariamente inviato da Legolas84 (Messaggio 43619175)
Si rompono le BMW e le audi... Purtroppo può succedere...

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Chiaro .. spero però mi riconoscano il difetto!!

Marscorpion 29-04-2016 08:19

Quote:

Originariamente inviato da methis89 (Messaggio 43619075)
Domanda al volo, il liquido feser one è buono o meglio evitarlo?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

A meno che negli ultimi anni sia cambiato, evitalo come la peste se non vuoi ritrovarti l'impianto pieno di schifezze!

Flying Tiger 29-04-2016 08:57

Quote:

Originariamente inviato da beatl (Messaggio 43619189)
Chiaro .. spero però mi riconoscano il difetto!!

Si appunto , che un componente di qualità su cui per altro si ripongono delle lecite aspettative sia difettato capita e ci può anche stare, ovviamente non fa piacere sopratutto perchè vista la fascia in cui si colloca non dovrebbe esserlo , ma sicuramente no il fatto che non venga riconosciuto lo stesso a discapito dell' utente finale...

:)

TigerTank 29-04-2016 09:23

Quote:

Originariamente inviato da methis89 (Messaggio 43619075)
Domanda al volo, il liquido feser one è buono o meglio evitarlo?

Esiste ancora? :D
Vai di mayhems che è molto meglio ;)

Dragonero87 29-04-2016 09:35

come devo fare per far vedere la aquastream ad aida64? :help:

Black"SLI"jack 29-04-2016 09:48

cosa ti interessa fare di preciso?
di base tutti i sensori dell'aquaero sono visibili da AIDA64. presumo anche quelli dell'aquastream.

Dragonero87 29-04-2016 09:55

Quote:

Originariamente inviato da Black"SLI"jack (Messaggio 43619560)
cosa ti interessa fare di preciso?
di base tutti i sensori dell'aquaero sono visibili da AIDA64. presumo anche quelli dell'aquastream.

la temperatura dell'acqua mi bastava nel caso :)



ma non trovo dove sia o.o

Black"SLI"jack 29-04-2016 10:04

Non ho Aida sotto mano per dirti il passo passo. Ma da opzioni generali dovresti avere un menù/tab in cui vedi tutti i sensori che puoi esportare e mettendo il flag, li abiliti, in modo che altri software li vedano.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Dragonero87 29-04-2016 10:09

Quote:

Originariamente inviato da Black"SLI"jack (Messaggio 43619640)
Non ho Aida sotto mano per dirti il passo passo. Ma da opzioni generali dovresti avere un menù/tab in cui vedi tutti i sensori che puoi esportare e mettendo il flag, li abiliti, in modo che altri software li vedano.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

ho solo quello per usare lcd dell'aero da aida , ( che ovviamente non funziona perchè non ho un aero )


ma non trovo per i sensori, casomai aspetto quando puoi dirmi bene dove si trova:)

beatl 29-04-2016 11:18

Sono in contatto con Ybris che a sua volta è in contatto con il produttore .. ho fornito loro i risultati di tutti i test che Jack, che ringrazio ancora. Stiamo provando a valutare se sia un problema del beeper del device ..

beatl 29-04-2016 16:19

Quote:

Originariamente inviato da beatl (Messaggio 43619927)
Sono in contatto con Ybris che a sua volta è in contatto con il produttore .. ho fornito loro i risultati di tutti i test che Jack, che ringrazio ancora. Stiamo provando a valutare se sia un problema del beeper del device ..

Mi dicono potrebbe essere un corto circuito tra speaker e pista di alimentazione che passa li vicino. Da mandare il Germania per RMA...
prevedo tempi lunghi ma non vedo alternative

Black"SLI"jack 29-04-2016 16:36

l'importante che ti riconoscano il difetto.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.