|
Buona domenica!
ho scoperto una cosa per caso con windows 10.ho un ventilatore usb (utilissimo con questo caldo :P ) e se ho attivo l'avvio rapido quando arresto il sistema il ventilatore resta acceso (quindi c'è corrente che circola) mentre se disabilito l'avvio rapido tutto si spegne senza problemi. mi spiegate meglio questa cosa? |
Eseguito l'update ieri sera da W8.1x64 Pro. Sistema completamente funzionante (almeno per adesso) e OS trovato attivato.
Una domanda: ma esiste una lista dei microfoni "certificati" per l'uso con Cortana? |
Quote:
|
Quote:
"Windows Spotlight, disponibile come opzione di Windows 10, mostrerà immagini prelevate da Bing" http://www.webnews.it/2015/04/29/win...tinuum-tablet/ |
Quote:
|
Quote:
Se non fai alcun upgrade, non puoi fare l'installazione pulita! |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
Ma resta acceso indefinito? Perché i primi dieci venti secondi sarebbe normale perché sta riempiendo il disco con l' ibernazione del kernel. Però poi si spegne per davvero |
Quote:
|
Quote:
1- Aggiorno a W 10, così si attiva automaticamente via internet (se mi chiede la key metto quella di 8?); 2- Una volta attivato W 10 così installato, faccio formattone e nel reinstallare da capo a PC pulito W 10 si attiva da solo, giusto? Quando mi chiede la key uso ancora quella di W8?:help: :help: :help: |
Quote:
|
Quote:
B) OK, ma non ti chiede alcun seriale. |
Ieri quando ho acceso il pc ho visto che lo sfondo del desktop è cambiato, come immagine di sfondo è quella di Windows 10, cosa significa ?
|
Ragazzi ho una domanda:
1) ho scelto all'inizio dell'installazione di non conservare i vecchi dati. Il PC e' stato formattato? ho visto che mi ha creato una cartella windows.old ...e' l'unica cosa "vecchia" che mi ha mantenuto? posso cancellarla? |
Quote:
Windows.old è la cartella che potrebbe utilizzare W10 per ripristinarti il sistema (entro 30 giorni dall'installazione) se sei deluso dal nuovo s.o. e vuoi tornare indietro. Io, al momento, la terrei...:) |
ragazzi a me da stamane non funziona più il wondows store
clicco sull'icona si apre la finestra che tenta di connettersi poi crasha la cosa strana che non ho mai installato nulla di nuovo da quando ho il 10 (vengo dal 7) e prima lo store andava (mai scaricato nulla) oggi volevo scaricare qualce cosa e mi accorgo che non va mi aiutate |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04. |
|