![]() |
Io la penso così ma preferisco linkare (magari qualche mod mi contesta il cross-posting :D): http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=286
|
Quote:
se uno che ha una win 8.1 retail dopo il 29/07/2016 gli si fulmina il pc potrà reinstallare win 8.1 retail su un altro pc ma non potrà riavere win 10 gratuitamente? che colpa ha uno se dopo aver usufruito di questa promozione entro l'anno gli si fulmina il pc 1 giorno dopo la scadenza dell'anno? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Qualcun altro ha problemi con Edge? Inizialmente mi funzionava, poi aggiornando (ha fatto solo 3 o 4 update) ora crasha.
Driver video Radeon catalyst aggiornato alla v. per win 10, cambia nulla. Errore sul log: Codice HTML:
Faulting application name: MicrosoftEdge.exe, version: 11.0.10240.16397, time stamp: 0x55af15c9 |
avevo già chiesto, ma qualcuno mi sa dire perchè è ancora presente "backup e ripristino windows 7" nel pannello di controllo?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La tua frase mi sembra completa e prende dentro sia il fattore del cosa che del quando. Si sottointende ovviamente che con "questo windows 10" ci si riferisca a questo gratuito upgrade. Il moderatore quotato di sopra, spezzando i concetti in due tronconi e' meno chiaro (almeno per me). Dal primo si deduce l'OEMmita' di questa offerta, visto che anche dopo la data fatidica si puo' renstallare su una configurazione non cambiata in modo significativo (cit. "sullo stesso dispositivo") Dal secondo, non si deduce che prima della data di scadenza uno possa usarla come retail o come "finta oem" cioe' una oem con permesso/intrallazzo telefonico :asd:, anzi... sembra oem sempre perche' esclude la procedura usuale facendo riferimento proprio all'offerta, che va relazionata, invece alla dormulazione della domanda che parla genericamente di dispositivo windows 10. |
Quote:
|
da tempo che gira questa notizia...
http://www.webnews.it/2015/07/28/win...patch1-gb-fix/ ma la domanda è sempre la stessa..:rolleyes: quando esce??? |
Quote:
|
Quote:
quello che si chiede è solo che venga chiarito in maniera inequivocabile io ho una licenza COA_OEM_NSLP COA Certificate of Authenticity OEM:NONSLP (Non System Locked Pre-installation): Similar to retail product key, but distributed and supported by an OEM. Non-SLP product key is also not brand specific. End-users are required to perform activation by phone or activate online. nell'eula c'è scritto Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao ragazzi, sono riuscito ad installare Windows. Ho voluto poi fare un'installazione pulita ma al riavvio mi dice "inaccessible_boot_device"
E va in loop continuando a riavviarsi... Sapete come risolvere? |
Quote:
Al momento gli interessa migrare a Win 10 il maggior numero di utenti possibili. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19. |