![]() |
|
L'ISO-ESD sono sempre gli stessi da quando è stato rilasciato il TH2, controllato poco fa, non è cambiato nulla e non hanno aggiornato un bel niente :D
La loro dichiarazione ufficiale è sempre stata "forzare il download da Windows Update" e nient'altro relativo a bug o simili, sono sempre state ipotesi-illazioni di siti web-utenti. Se ci fosse stato un problema del genere l'avrebbero sì usato come scusa e avrebbe funzionato da deterrente, titoloni tipo "1511 mette a rischio la privacy da installazione pulita!" e nessuno si sarebbe azzardato al download :asd: |
Con le ISO scaricate dai server cinesi(Win10_1511_Italian_x32.iso) :asd:
si potrà fare installazione pulita con boot da chiavetta usando il seriale di win 7? scusate la domanda ma volevo essere sicuro |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sono server cinesi MS. https://www.microsoft.com/zh-cn/soft...load/techbench |
qualcuno di voi ha il problema che il computer va in standby, con successiva richiesta password, quando decide lui?
indipendentemente dalle impostazioni di risparmio energia, il mio va in standby dopo 2 minuti, ed ogni volta chiede la password. Se resetto le impostazioni, riavvio il computer, per la prima volta funziona bene, e poi ricomincia ad andare in standby ogni volta che non lo tocco per 2 minuti. è abbastanza seccante. |
Quote:
|
Quote:
Alla fine continuo ad utilizzare questa soluzione: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=10252 così ho risolto... ma resto sempre in attesa di qualche fix. |
Quote:
arriva fino a f12 e sono tutti usati... cmq dopo faccio una prova. anche io lavoro col computer, e questa cosa è abbastanza fastidiosa. Si aggiunge anche il bug di skype, anch'esso usato per lavoro, che ogni volta in cui il computer esce dallo sleep va automaticamente offline, e va rimesso online a mano. praticamente in un giorno scrivo la password di windows 100 volte e rimetto skype online altrettante volte. |
|
se non sono dispositivi di tuoi familiari, o magari di amici tuoi che hanno la password, la rete è protetta?
|
Quote:
spegnilo e vedi se scompaiono probabilmente sono dispositivi che stanno effettuando Tethering e vengono visti come router/AP |
Attualmente nel ruoter come device wifi connesso vedo solo il mio Moto E, il pc è connesso tramite powerline.
Un S3 di mio padre, che adesso non c''è e quindi non risulta e stop. Sembrano connessioni esterne provenienti da internet non della rete interna. Certo il wifi è protetto con WPA2. |
Quote:
|
Quote:
Cmq è impazzito adesso ne vedo uno diverso (e indirizzo MAC diverso) ogni volta che entro nella rete! :confused: Per la cronaca ho formattato ieri il pc è pulito, ultima build di 10. Ho controllato se il mio moto E avesse thetering wifi accesso, ma è tutto su OFF. :muro: |
Quote:
E poi... sicuramente un po OT ma volevo sapere se qualcuno utilizza Chromcast in abbinamento con windows 10 senza problemi. Se va bene l'app integrata o ne servirebbero altre e con quali risultati. Grazie |
Quote:
|
Quote:
bluetooth su pc on? |
Quote:
Quote:
Tasto destro sul desktop --> Impostazioni schermo --> Alimentazione e sospensione --> Impostazioni di risparmio energia aggiuntive --> Specifica impostazioni di disattivazione dello schermo --> Ripristina impostazioni predefinite per questa combinazione --> Confermare In alternativa da CMD come amministratore: Codice:
POWERCFG -restoredefaultschemes |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32. |
|