![]() |
Quote:
|
No beh, il language pack lo ho scaricato a parte da pc. L'ho solo installato e abilitato sul tablet.
Se avessi dovuto utilizzarlo in cinese probabilmente lo avrei tirato fuori dalla finestra dopo 5 minuti. :asd: |
Salve, ho upgradato da w8 a w10 e poi ripristinato, pulizia totale (non finiva più) :D
Comunque, ho ancora tre cartelle in C, che vorrei eliminare: $SysReset 38mb, $Windows.~BT 46mb e Windows.old 20kb Le prime due sono nascoste, invece Windows.old no, immagino contenga qualche residuo del ripristino, questa la elimino subito va :D Invece per le altre due, consigli, che sono? Un piccolo consiglio lo lascio io: appena installato w10, non cercate upgrade ma installate i driver amd/nvidia, vi risparmiate problemi |
Quote:
|
Quote:
Se questo è l'ultimo sistema operativo di Microsoft... Che faccio? Mi tengo Windows Seven per sempre...??? |
Quote:
|
Quote:
1) mi ha installato i driver amd da solo. Ho dovuto disinstallarli, pulire in provvisoria e reinstallare in maniera pulita. Oltretutto aveva dato errore nell'install xD quindi complimenti a windows update :O 2) Ovviamente dopo aver installato i driver, ho riavviato come da richiesta. Vado a testare e non va l'audio :D riavvio e ora va 3) Ho dovuto fare un altro riavvio perchè era morto internet senza motivo :D 4) E' davvero un sistema operativo invadente, ho disabilitato mille opzioni per la privacy, tra cui cortana |
Quote:
sul netbook (asus 1215b) non ne vuole sapere di aggiornare i driver video amd, invece sul pc fisso (HD6870) li ha aggiornati semplicemente installando quelli scaricati dal sito amd... non fa schifo Windows 10, a me piace... però Windows 7 per l'utente medio è "il nuovo XP" (che tra l'altro anche xp all'inizio non è che fosse un granchè) |
Io aspetto 6 mesi non voglio casini
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
$Windows.~BT questa conteneva i file dell'istallazione di windows10 da qui si poteva anche ricavare la iso $SysReset invece, contiene dati sui blocchi del pc e i vari reset che sono avvenuti. Non so se cambi qualcosa ma invece di cancellarli a mano io preferisco farlo tramite "pulizia disco" mi da l'idea di essere più sicuro... ps Io per ora mi ritengo soddisfatto, e al momento non ho la minima intenzione di tornare indietro, dato che i pregi mi sembrano nettamente maggiori dei difetti, per quanto in effetti questo windows 10 mi sembra sia uscito più acerbo di quello che spereavo, e ancora non sono usciti driver stabili per la mia Geforce620gt :O |
Quote:
$Windows.~BT so che conteneva i file del download di w10, ma non capisco perchè installato w10 ce l'ho ancora E $SysReset, da quanto ho letto qua, si crea dopo un ripristino e contiene informazioni generiche, ma se il ripristino fallisce, ci sarà una cartella chiamata logs, con un file .etl all'interno. Io ho la cartella logs all'interno di $SysReset, ma dentro ho un file txt, SetupAct_offline, quindi immagino che posso eliminare anche questa edit: beh, alla ho eliminato tutte e tre le cartelle tramite pulizia disco-pulizia file di sistema |
Ragazzi sto aggiornando diversi miei pc e mi sono reso conto che solo i seriali pro differiscono dai non pro. Per il resto sono tutti identici.
VK7**-*****-*****-*****-***6T per la pro YT***-*****-*****-*****-***X7 per la home Perchè? |
Salve. Ho bisogno di aiuto per un problema con Win10 Pro di cui non riesco a venire a capo. Il problema ce l'ho sul primo PC in firma ed è il seguente: ho fatto installazione pulita, ho aggiornato i vari drivers, reinstallato programmi e giochi ed ora il sistema è lentissimo, ovvero per aprirmi il centro notifiche, Cortana, il menù Start o Esplora Risorse ci mette ere geologiche, mentre l'avvio di programmi e giochi è istantaneo e la cosa che mi lascia più perplesso è che di base da Gestione Attività risulta un utilizzo della CPU prossima allo zero, solo il 27% di memoria utilizzata (con diversi programmi aperti, su Win8.1 Pro nella stessa condizione stavo oltre la metà) ed un utilizzo del disco tra 0 e 1%, quindi non mi pare ci sia qualcosa a rallentare il PC eppure non posso aprire, per esempio, Start o le impostazioni perché è come se non rispondessero ai comandi. Cosa può essere? E soprattutto, come posso risolvere?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Usa anche la stessa voce come nel videogioco! P.s chiedigli di cantare una canzone canta molto bene! :D |
Quote:
se uno nell'istallazione usa impostazioni rapide si trova ad aver condiviso tutto, perfino gli HDD secondari che ha:doh: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
dopo che media creation tool ha scaricato le due cartelle BT e WS mi dice questo, sia alla fine del processo sia se apro manualmente il setup. Cosa faccio?
![]() |
Salve ragazzi, una domanda: io utilizzo due interfacce di rete WiFi, quella integrata nel PC ed un'altra esterna (USB), tuttavia nel popup relativo alle reti wireless mi vengono mostrate SOLO le reti che vede l'interfaccia integrata, e devo ogni volta cliccare su "Impostazioni di rete" per poter visualizzare anche quelle relative all'interfaccia USB.
Inoltre, paradossalmente, se disattivo la scheda integrata nel popup non vedo più nulla, anche se l'altra scheda è attiva e magari pure già connessa ad una rete. Sapete se la cosa si può risolvere? E' una scelta davvero poco pratica. |
ho un Ultrabook Lenovo yoga 2 pro con wi 8.1, sono passato a wi 10 appena mi e arrivata la notifica di aggiornamento a wi 10.
L'aggiornamento e stato semplicissimo, l'unico problema che fino adesso sto riscontrato e quando lo uso in modalità tablet. Quando lo uso in modalità tablet va a scatti rallenta tutto:mad: ho provato in tutti i modi, ho modificato tutte le impostazioni x la modalità tablet senza risultati... A qualcuno per caso gli e capitato? cosa devo fare? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi potete darmi conferma?
Anche i vostri nuovi product key di Win 10 sono gli stessi generici? VK7**-*****-*****-*****-***6T per la pro YT***-*****-*****-*****-***X7 per la home E' normale? |
Quote:
|
E posdibile avere una barra preferiti su edge come in explorer?
Io non ci sono riuscito. |
Domanda agli utenti dreamspark che hanno installato w10 edu, c'è un modo per togliere dal desktop la scritta in basso a sinistra "windows 10 education"?
|
1. Dove lo trovo l'elenco dei programmi installati come compariva con start in seven?:help:
2. C'è un modo per far si che il SO al boot faccia auto-login come in seven? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
1 Allegato(i)
a me non aggiorna
|
Quote:
|
io avrei un suggerimento: per prima cosa controllate di avere l'ultimo bios (in alcuni casi quando non è aggiornato può accadere qualunque cosa... per chi ha sk madri asus basta che da dentro il bios venga avviata l'utility ez-flash e lì tramite la chiavetta si fa l'upgrade; ovviamente il file del bios va preso dal sito asus; come sempre NON vanno presi i bios beta), mettetelo a default così da evitare ogni problema di crash e simili; poi disinstallate qualunque driver che ovviamente non è per windows 10, già questo potrebbe servire (che poi tanto vanno in ogni caso rimossi dopo averlo messo perché daranno problemi)
|
Avete anche voi questo problema?
A volte quando metto in "sospensione" o arresto il sistema, il pc non si spegne del tutto e rimane accesa la luce del pulsante di accensione, con lo schermo spento. Questo problema è iniziato da quando son passato a win 10, prima mai avuto |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44. |