![]() |
|
Quote:
Quote:
|
ciao ragazzi sto cercando di capire il perche del problema che ho su 2 pc, quando lo metto in sospensione si riaccendono da soli per poi magari dopo un po si rimettono in sospensione, ho disattivato il wake on lan di tutti i dispositivi, cercando nel event viewer ho trovato un evento: event id 1 Microsoft-Windows-Power-Troubleshooter Wake Source: Unknown, non riesco a capirci niente del perche fa cosi, poi questa cosa la fa con i 2 pc dopo aggiornato a win 10, prima con win 8 non lo faceva, aiutatemiii :help:
|
A me capita chi quando accendo il fisso all'avvio dopo la schermata di login si spegne. Poi lo riaccendo e va tutto ok. Cosa può essere?
|
Quote:
|
Io sto notando che a parte i bug presenti che risolveranno, che è ancora più veloce di win 8.1
|
Quote:
|
X conto di un mio amico che vuole prendersi Windows 10 originale pensavo di prendermi la licenza originale di 8.1 ed effettuare l'aggiornamento a 10, la licenza la trovo attorno ai 20-30 €, ma vedo che c'è la versione OEM e quella non che costa di più, quale tra le 2 versioni mi conviene prendere?
Da quanto ho letto la versione OEM di win8.1 non è più legata alla macchina, quindi qual'è la reale differenza tra le 2 versioni, apparte i circa 10-15€ di differenza? :) E se prendessi una licenza di Windows7 che magari la trovo ancora a meno che ne pensate? |
Quote:
L'update a w10, però, Indifferentemente da iso o meno, ha bisogno di alcuni prerequisiti, per cui ti potrebbe far fare degli update del tuo attuale w7, quindi se non li hai installati potrebbe chiederti di farli. Cmq, avvialo, se non trova ciò che gli serve, te lo dice, se li trova, prosegue :D |
Quote:
Credo che sia attivato tutto perché riesco a navigare tranquillamente. Ho già scaricato un aggiornamento. Edge in questo momento non ricordo cosa sia. :confused: Potrebbe essere un problema di server di Microsoft (intasato?) perché se cerco di aprire lo Store mi viene fuori la scritta "Errore del server - Non sempre le cose vanno lisce" seguito dal numero di errore. La cosa ancora più strana è il fatto che non c'è modo di far girare Windows Media Player visto che è un programma interno al computer. P.S. - Tutti i driver delle periferiche sembrano essere stati acquisiti. |
Quote:
Farò qualche ulteriore ricerca per provare a rimuovere la pressante richiesta di upgrade: se trovo un modo scrivo qui, magari può tornare utile ad altri! |
Quote:
Quello di cui non sono certo è che si possa fare quello che ha detto fukka75 (aggiornare a Win10 64 bit, attivarlo, piallare ed installare Win10 32bit, ottenendolo attivato), bisognerebbe provare...... |
Quote:
Nel frattempo però avevo già scaricato tutte e tre le iso. Non ho però voglia di aggiornare...mi è passata leggendo tutte le pagine del thread...infatti ora procederò a cancellare sia la kb dell' aggiornamento, visto che si è fatta insistente nel sollecitarmi ad aggiornare, sia le 2 cartelle dell' update |
@ Max_R
Ho impostato EDGE come motore di ricerca predefinito ma non si connette alla Rete, mentre con Google Chrome non c'è nessun problema. A questo punto penso proprio si tratti di un problema legato al Server di Microsoft che non si interfaccia col computer oppure è intasato. Strano però... |
Windows 10, Firefox. Aggiornamento fatto da Windows 7 Professional.
Twitter è l'unico sito su cui mi capita. Avete idee? ![]() EDIT: lo fa ovunque dove ci sono i caratteri unicode "speciali" (freccette & co.) EDIT2: il problema appare dopo aver attivato la sincronizzazione, senza è tutto ok. |
Quote:
|
Come vi pare la nuova app Groove Musica... ?? puo' sostituire WMP ??
|
Quote:
solo lì mi sembra |
Mi servirebbe una licenza per un pc fisso al quale però cambierò tra 1 anno o 2 la scheda madre, quindi non vorrei ritrovarmi a prendere la licenza e quando cambio scheda madre devo ricomprarne un altra, sono andato sul sito microsoft e non ho capito se la licenza di windows 10 home venduta a 120 è una oem o una retail, sapete aiutarmi?
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51. |
|