![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Originariamente inviato da Nicos18
Per te e per altri interessati, ho caricato l'installer full di Live Essentials 2012 Quote:
oppure se continua a "rompere" dicendo: "che il programma non è supportato da questa versione di windows10CU" grazie :mano: sono interessato perché in azienda lo usiamo WinLive mail 2012 su 2 Pc e sarebbe una rottura doverlo reinstallare e rifare tutte le impostazioni:( grazie:) |
Quote:
(Requisiti di sistema) Sistema operativo supportato Windows 10 ; Windows 10 Tech Preview ; Windows 7; Windows 8; Windows 8.1; Windows Server 2008; Windows Vista Malicious Software Removal Tool https://www.microsoft.com/it-it/down...l-details.aspx |
Quote:
erano impostazioni seminascoste, che nei pc che mi capitavano in mano, le "toccavo" solo io, loro manco sapevano che esistevano:stordita: mah!! si vero sono un po' cecato che ci posso fa':D ingrandisco tutto ahaahahah :) |
ciao a tutti un problema
notebook nuovo di pacca del lavoro, quasi tutte le mattine BSOD con svariati diversi motivi, spegnendolo e riaccendendolo una volta o due poi parte bene e da li anche facendo arresta sistema e riaccendendolo non perde più un colpo.. sono praticamente certo sia un problema di windows e non hardware, potrebbe essere che il primo lungo cold boot fallisca per qualche motivo mentre poi l'avvio successivo fatto in avvio rapido funzioni regolarmente? dal minidump e dai registri non trovo nessun indizio certo i miei sistemisti dicono sia un problema di aggiornamenti falliti ma non mi sembra ne abbia fatti ultimamente l'errore in bsod a volte è sul memory dump altre volte sul driver del kernel |
Quote:
Anche se poi aumentando la percentuale, però si ingrandiscono anche le icone, non solo il testo........... Quindi il tool è interessante da questo punto di vista :) Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma, (almeno a me') non funzionava sui programmi Win32, nello specifico excel2010, che per me' è indispensabile per lavoro, per il copia commissioni dai clienti, mi rimanevano menu', icone, barre, microscopici, inutilizzabili:( ecco perché, mi sono sbattuto a trovare soluzione, che mi permettesse di re-impostare come sono adesso, avevo subito pensato che c'era ancora, ma "nascosta" bisognava trovare il modo di farle "riapparire" e ci siamo riusciti...;) |
sto scaricando dal tools, tra qualche oretta installo, vediamo com'è questo nuovo windows creator
|
Quote:
|
Quote:
![]() |
Nell'attesa di C.U.in windows update intanto viene aggiornata la versione 1607
![]() |
Quote:
:cincin: |
Quote:
Aggiornamento delle funzionalità a Windows 10, versione 1703. Non sono insider, semplice utente del 10 Professional :confused: |
A me per ora ha trovato solo questo:
Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1607 per sistemi x64 (KB4015217) di che si tratta? |
|
Quote:
![]() |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44. |
|