![]() |
ciao ragazzi, sono riuscito ad installare W10 da chiavetta alla fine, ma come temevo, credo che la licenza non sia attiva.
c'è un modo per provare a forzare l'attivazione o qualcosa del genere? grazie a tutti... |
Ciao a tutti, ho effettuato l'aggiornamento tramite tool e windows risulta regolarmente attivo.
Nel caso volessi sostituire l'ssd dovrei procedere installando direttamente l'iso oppure dovrei installare 8.1 e poi aggiornare nuovamente? Grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
devo rimettere 7 e da li e riscaricare 10?? :eek: è sicuro che la licenza non si aggiorni da sola? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
2) in alternativa cerca nel thread slmgr.vbs /ato . Ho spiegato come provare ad attivare windows da terminale Se decidi di reinstallare, verifica che w7 sia attivato correttamente (nel prompt slmgr.vbs /xpr deve dirti che è attivato indefinitivamente ), aggiorna a w10 e fai ancora la verifica della licenza. |
Quote:
|
Sera a tutti.
Per caso a qualcuno di voi é venuta la brillante idea di effettuare un ripristino di windows 10? L'ho appena fatto e logicamente cosa potevo aspettarmi se non questo, inaccessible boot device. Devo solo reinstakllare immagino, il problema é che ci metterò due giorni a scaricare qualcosa dalla applicazione microsoft. Edit Esistono altre strade per procurarsi Windows 10 genuino? |
Quote:
|
Quote:
|
Avete strade alternative per procurarsi una copia di Windows 10 genuino?
Cerco la versione home. Inviato da Windows con Nokia lumia 735 |
Quote:
|
Quote:
https://www.microsoft.com/it-it/soft...d/windows10ISO |
L'ho provato ma è veramente troppo lento, credevo o meglio speravo vi fosse un'altra strada.
Inviato da Windows con Nokia lumia 735 |
|
Aggiornato anche il tablet. Inizialmente non funzionava perchè, pirla anch'io, stavo utilizzando il tool di 8.1 senza nemmeno accorgermene. :fagiano:
Sono passato da 8.1 with Bing a Windows 10 Home (seriale che termina con 8HVX7). Il controllo dello spazio su disco lo fa dopo aver scaricato i file da installare. Dirmelo prima no, eh! :doh: Ho dovuto utilizzare una chiavetta usb per i file temporanei visto che richiedeva 9 GB per poter proseguire con l'installazione e ne avevo disponibili meno di 1 dopo lo scaricamento dei file di W10. Fortunatamente il dual boot con Android è rimasto intatto, pensavo di perderlo ed invece è ancora là. Devo ancora installare i driver che sono usciti su xda, infatti al momento lo schermo funziona solo in verticale ma ho letto che appunto basta installare i driver aggiornati. Subito dopo l'installazione, mentre scaricava gli aggiornamenti, mi son messo ad eliminare tutte le app inutili. Tra queste c'erano un paio di giochetti del menga. Bene, al riavvio dopo lo scaricamento degli aggiornamenti, ha reinstallato in automatico Candy Crash Saga. :mbe: Ora farò un ripristino per sicurezza, aggiorno i driver e lo testo. Prima era un misto di cinese e inglese, principalmente cinese. Per installare il language pack italiano son dovuto andare "alla cieca" basandomi sulle icone del pannello di controllo. Anche dopo l'installazione del language pack, alcune parti erano rimaste in cinese. Ora è tutto completamente in italiano. Ah, tempo fa avevo anche aggiornato il bios del tablet perdendo il seriale nella mobo, infatti facendo un ripristino di 8.1 me l'aveva attivato con un seriale generico non originale. L'ho sostituito a mano inserendo quello originale che avevo salvato ed ho fatto l'aggiornamento quindi deve aver preso questo seriale, non quello della mobo (che non c'è più). |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57. |