![]() |
Quote:
se volessi cambiare ? perchè anche dopo il riavvio continua ad andare a quella velocità |
Quote:
|
raga ma se non voglio il modem loro mi installano solo ont a 2.5?
|
Quote:
Forse la cosa cambierà nei prossimi mesi/anni, ma non tratterrei il fiato nell'attesa, considerata anche la crisi generale del settore. |
però non è uscita la legge del modem libero?
|
Quote:
|
Buonasera ragazzi,
sono cliente Vodafone con la fibra da circa 2 mesi... Sono felicissimo per la fibra, ma per quanto riguarda la parte telefonica sono davvero molto arrabbiato :mad: Dal giorno che il mio numero è migrato a Vodafone da Tim chiunque mi chiama dice "Tim informazione gratuita siamo spiacenti il numero selezioniato non è momentamente ragggiungibile, ti inviato a richiamare più tardi" Cosa mi consigliate di fare? Devo mettermi in mano ad un avvoccato? |
Ma il numero è passato correttamente su rete Vodafone? Che modem usi, la station wifi6?
|
Fibra 2.5Gb e vodafone station 6 a 1Gbps
ciao a tutti
oggi mi hanno attivato la fibra a 2.5gbps , ma non sapevo che il router vodafone station ha le porte lan solo a 1Gbps , ho gia switch e scheda rete a 10Gbps , come faccio a sfruttare tutta la banda con la vodafone station 6? |
Quote:
|
tempi attivazione con portabilita
Allettato dall'offerta di Vodafone ho sottoscritto una settimana fa il contratto con migrazione da Wind.
Generalmente quali sono i tempi di attivazione ? Ad ora la pratica e' : Portabilità numero fisso Stiamo verificando i dati relativi alla portabilità del numero fisso con il tuo operatore di provenienza. Grazie |
Ciao, spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho sottoscritto la fibra 2,5Gb a Milano da sito Web. Nuova linea. E' normale che a distanza di mezzora non sia arrivata alcuna mail di conferma/presa in carico?
Normalmente dopo quanto tempo arriva? Aggiungo che la funzionalità di ricerca ordine non mi restituisce nulla. |
post duplicato
|
aspetterei 24 ore
|
Quote:
Quote:
|
Tranquillo
Quote:
Cmq a 10 gg giorni dalla richiesta e' in stand by su: Stiamo verificando i dati di portabilita' con il tuo operatore di provenienza. Boh!! |
Quote:
La prima volta che feci la FTTH anni fa mi attivarono in 4 giorni (altri tempi), poi il numero portato arrivò dopo un mese. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
questi giorni ho provato router in cascata, proxy node.js ma sono tutte soluzioni poco pratiche |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34. |