![]() |
|
Quote:
La foto che ho postato prima è presa dal monitoraggio attività di Osx, penso che più affidabile della diagnostica nativa del SO di Apple.... Ripeto 129 era un valore di picco non costante |
Quote:
Questo però non risolve il problema della mia linea a questo punto, perchè la scheda di rete è una gigabit |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mentre sul PC on cpu i5 e ssd faccio 500 mega costanti negli speedtest. |
Quote:
|
Tombola delle tombole.
Mi sono ricordato del pc di mia moglie che è più recente e addirittura un Intel i5 e ho fatto speedtest e siamo a 506 mega, quindi il problema è questp pc che è vecchio. Grazie a tutti per il prezioso supporto. Wlety |
Quote:
|
comunque la situazione banda qui da bologna continua a non essere delle migliori, ora pure gli speedtest sul server vodafone di milano arrancano
|
Quote:
Bene.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Come testimonia questo utente in quest'altro thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5632 Pare che durante lo speedtest vengono usati solo la CPU e la RAM. L'hard disk rimane a zero come percentuale di utilizzo quindi non crea colli di bottiglia, sia che si abbia hard disk lenti, veloci o SSD. Quello che conta pare essere una CPU abbastanza recente. Nello specifico, nel speedtest qua sotto, si tratta di un Intel i5 e durante lo speedtest è già al 20%. ![]() |
figuriamoci, flashplayer... :doh:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
così come il problema non sono gli operatori che violano la legge, ma la legge che prevede sanzioni irrisorie se rapportate al guadagno ottenuto con l'illecito... e il problema non è solo nella telefonia... |
Quote:
Quote:
|
capisco che bash e prompt dei comandi siano arabo per molti. ma iperf impacchettato e pronto con un bel comando standard è 10000 volte meglio.
alla fine non è più complesso del tool che si usa per la portante delle FTTC |
Quote:
Scusate la deriva pseudofilosofica senza pretese, salvo quella di scaricare la frustrazione! :) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56. |
|