![]() |
|
a me va bene sinceramente perchè quella sim la sto usando dentro al tablet
però mi rendo conto che a molti rughi |
Quote:
1GB in più in effetti per chi la usa potrebbe fare comodo. Mi ricordo ai tempi della FTTH 100Mbit che Vodafone dava la SIM Dati con ben 3GB, poi ridotti a 2 e infine 1! :fagiano: |
Quote:
Ho appena parlato con un'operatrice del 190. Mi ha detto che si può fare la richiesta di non avere l'aumento, ma verrà presa in considerazione solo per i clienti che hanno oggettivi problemi con la linea. Spero che chi ha già richiesto di non avere l'aumento poi ci faccia sapere come è andata a finire. francesco |
|
Quote:
è proprio così infatti :stordita: |
non credo sia una cosa esclusiva di vodafone :asd: m'è successa con infostrada
|
Quote:
|
Piccola curiosità: questa sera notando un ping anomalo(17ms anziche i soliti 9) ho fatto un controllo sull'ip e mi sono accorto che il mio gateway di uscita è ubicato a torino, non a bologna dove risiedo. :)
![]() |
Quote:
|
Quote:
però in realtà sulle decine e decine di volte che ho chiamato, solo un 2-3 volte ho beccato operatore straniero, ma comunque ci si capiva benissimo e anzi a mio parere sono più scupolosi di quelli italiani... forse anche per "non far passare il messaggio che sono peggiori", infatti senza che chiedessi niente, in seguito alla mia richiesta di non avere il piano plus, l'operatore mi ha chiesto se avevo ancora problemi di fatturazione e vari altri problemi passati o se si era tutto risolto... i call center a cui ti riferisci tu, quelli che truffano, non hanno nulla a che vedere con questi che sono call center ufficiali Vodafone (anche se dall'estero) |
Quote:
|
Certo che queste variazioni unilaterali mi sembrano decisamente vessatorie. Non sono diverse da una prepotenza. Sarebbero accettabili a fatica, almeno per me, in un regime di libero mercato e di concorrenza, che nel nostro paese non esiste, nei fatti. Prima il 13esimo mese, poi questa sciocchezza del giga... Quasi fanno rimpiangere i contratti bloccati e vincolanti: con quelli scegli consapevolmente, non sei in balia dei vezzi altrui.
|
Quote:
|
Quote:
|
Salve a tutti,volevo chiedervi questo:
con una fibra Vodafone 500, per sfruttare appieno questa velocità,che tipo di cavo ethernet e' sufficiente?? Tenete conto che io ora con un cat 5e non vado oltre 295 mega sui 500 disponibili Voi che dichiarate che andate con lo speedtest a 500, che tipo di cateoria di cavo utilizzate? Grazie |
Quote:
Per stabilire dove sta il tuo problema, hai provato a fare dei test di trasferimento file all'interno della tua LAN? Se si che risultati hai ottenuto? |
Quote:
|
Quote:
Grazie |
Quote:
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31. |
|