![]() |
Quote:
|
Sono circa 6 anni che ho l'H100i in servizio sul pc con un 4770K no overclock, dovrei fare qualcosa per prevenire eventuali problemi? Le temperature sono sempre ottime.
|
Quote:
Cmq senza OC puoi prendere anche il 100 tranquillamente, ci saranno 3°c, su nexthardware nelle review si trova un bel database di molte marche di AIO. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque le cose che puoi fare è sentire se la pompa fa strani rumori / tenere monitorate le temperature (evaporazione liquido). Dai una occhiata nel bios di aver abilitato lo spegnimento automatico in caso di temperatura elevata. Lo scorso anno mi ero dimenticato di collegare l’alimentazione della pompa e mentre stava caricando Windows è andato in protezione, alla fine quel mezzo dito di acqua presente nella chiocciola garantisce una autonomia quasi nulla. Ah controlla i raccordi di gomma dei tubi collegati alla pompa, di solito su quel modello a volte si crepavano. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Dalla review del case: Liquid Cooling** Front: 240/360mm Radiator (Optional)Side: 240/360mm Radiator (Optional)Top: 240/360mm Radiator |
Quote:
questo dal sito ufficiale: https://www.aerocool.com.tw/en/chssis/pgs-b/quartz-rgb Liquid Cooling Support Front: Supports 240mm or 360mm radiator x 1 (Optional) Top: Supports 240mm radiator x 1 (Optional) |
Quote:
|
Quote:
Sto parlando della parte superiore... |
Quote:
"Dalla review del case: Liquid Cooling** Front: 240/360mm Radiator (Optional)Side: 240/360mm Radiator (Optional)Top: 240/360mm Radiator" |
Quote:
Pensavo prendesse dentro anche il 280 che sta nel mezzo lol http://www.drako.it/drako_catalog/pr...ducts_id=21144 |
Quote:
|
buongiorno a tutti,
che temperature dovrei aspettarmi dal h100i rgb pro in gaming montato sul top con un ryzen 5 2600x overcloccato a 4ghz? adesso sono dopo 2 ore di gioco a 55 gradi, sotto ho una 1080 ti gaming x che non scalda poco, però nel frontale ho 3 noctua nf a12x25 c'è qualche accorgimento o consiglio? Grazie |
Quote:
Prova con CPUz sotto stress e vedi le vere temperature. |
si effettivamente sto giocando ad assassin's creed origins (che sfrutta molto la CPU) dai primi di luglio da quando mi è arrivato l'aio. comunque grazie. ora proverò con qualche altro gioco e con cpuZ
|
h115i
Buona sera,
ho un h115i, cpu ryzen 7 in oc a 39.00 giga, vcore sotto stress 1.344. Vorrei sapere se le temperature sono corrette perchè mi sembrano alte. Impostando la pompa su performance da cosair link e con una curva aggressiva delle ventole mi raggiunge sotto stress (occt con tutti i cazzi ed i mazzi per spremere bene il procio) i 75 gradi. E' normale? Grazie per l'aiuto |
Quote:
|
Grazie mille allora.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05. |