![]() |
Prendi l'80 ma quello nuovo, ma l'idea di acquistare un nuovo case proprio non ti e' passata per la mente? Potresti prendere poi dei corsair piu' blasonati, h100i gtx o l'h110. Ciao
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Si H80iGT, pare sia ottimo, acquistato da un mio collega, dice di trovarsi benissimo, io uso i 100 e sono ottimi.
Quote:
che abbia danneggiato uno skylake si, ma per via dei pc assemblati dove il danneggiamento può essere causato durante il trasporto.. Quote:
è facile capire che un dissipatore ad aria è "immortale".. ma comunque negli AIO si sta migliorando l'assemblaggio generale. |
XEV adesso non esagerare.... per molti tempo ho usato un noctua NH D14, un NH C14 e ti posso dire che sono ancora molto attuali. Di certo non si possono usare ram ad alto profilo, ma solo le low.
Poi si hai ragione nel dire che sono mastodontici.. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
XEV scusami, la mia risposta era rivolta all' altro utente (giavial).
Quote:
|
|
Quote:
Velocissimo Nella "configura" comunque anche nel tuo caso manca quasi tutto il ventolame: le due schede video, e tutte e 3 della mobo. Si, l'interfaccia è migliorata ma c'è ancora qualche baco da sistemare.... Grazie della disponibilità |
Quote:
Quelle su cui puoi intervenire sono solo quelle dell'Aio... mica puoi variare la velocita' di quelle della mobo o delle vga! Ventole che comunque sono tutte presenti in Home. |
Quote:
|
Quote:
Ma che accidenti ci devi fare con il convogliatore? l'80 dal dragone costa 114€ +ss, dalle amazzoni ti costa 115€ ma da loro la spedizione è compresa. |
Quote:
Io torno alla "vecchia" fino ad aggiornamenti futuri. Mi rode non avere con il tasto destro sott'occhio dalle notifiche della barra app tutteeeee le ventole presenti. By |
Li ci sono tutte...
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk |
No a me non segna ne la seconda Cpu Fan che la GPU Fan ( solo presente nell'apertura dell'app intera)
E poi mi taglia il riquadro e posso solo allargare la finestra in orizzontale. Anche il PSU è troppo semplificato, preferisco le info nel vecchio, in primis l'efficienza. ( ho un AXi) By |
Quote:
|
Quote:
Effettivamente le ventole della mobo, nella versione precedente, non so se potevi regolarle ma, nella sezione notifiche potevi impostare alcune attività. Poi in configura era comodo comunque il colpo d'occhio per tenere sotto controllo tutto. Molti utenti corsair lamentano comunque ventole mancanti sia nella home che in configura. Io ho anche ai-suite e lì ci sono tutte; qualche aggiustamento al corsair link sarà comuqne necessario. |
Ho installato l'ultimo corsair link(4.2.0.162) davvero molto bello, mi vede tutti i componenti e poi è in italiano che non è male.
|
Buona sera,
Ho appena montato un corsair h75, comprato qualche tempo fa sull'amazzone, e ho subito notato una goccia su un raccordo a novanta gradi vicino al waterblock. Chiedo subito la sostituzione? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42. |