![]() |
ragazzi una curiosità, i vostri kit h80 100 ecc ecc hanno il led veramente bianco? io ormai ce l'ho da più di 2 anni l'unica cosa che noto che non so se è un bug del software o del kit è che il bianco è molto tendente al giallino, per essere un led doveva essere veramente bianco però appunto non so se è l'effetto della 'plastica' trasparente del logo anche che si è ingiallita' o meno
|
Quote:
|
Quote:
http://www.corsair.com/en-us/hydro-s...uid-cpu-cooler |
Quote:
|
Quote:
poi siccome ho il led impostato per cambiare colore in base alla temperature acqua della pompa 25 35 45, bianco giallo rosso....diciamo che il cambio bianco\giallo sembra notarsi di meno, specie d'inverno dove a stento tocca i 35 l'acqua |
Quote:
|
BUON NATALE A TUTTI :mano: :mano: :mano: :mano: :mano:
|
Signori ho un bel problema.. Ho un i5 4690k che fino a ieri con l h100i gtx stava a 25-30 gradi in OC a 4.8ghz.. Rientro a casa sta mattina e mi trovò il PC che se lo accendo va a 90 gradi e più.. Mi hanno detto che potrebbe essere la pompa dell aio che e andata a quel paese.. Ma come la posso riparare a casa? E come vedo se e lei che e rotta?
|
Ripararla da solo nn puoi... puoi vedere se è colpa sua guardando i giri della falsa ventola collegata alla cpu_fan. se è a 0 allora è rotta... se invece è a 2200 funziona.
|
Quote:
|
Quote:
Se prendersi lo stesso non dovrei smontare tutto quanto per infilare staffa sul retro della mobo e quant altro.. |
Guarda che tutti gli AiO Corsair hanno 5 anni di garanzia presso il produttore. Per cui basta che richiedi un RMA direttamente a Corsair e glielo spedisci.
|
Quote:
Inoltre. Chissà quando me lo rimandano :D |
Quote:
|
Quote:
|
C'è la possibilità di mettere dei led sulle ventole del H100i GTX? C'è già la predisposizione sulla gabbia per il passaggio cavi e sedi led da 5 mm, però per i collegamenti?
Poi una volta installato l'aio come faccio a verificare che la pompa giri? Sul bios i valori di CPU_FAN, dove ho attaccato la pompa, si riferiscono alle ventole (ne sono certo perché in prima installazione ho attaccato le ventole del radiatore non al cavo pompa e il sistema segnalava CPU_FAN N/A). La pompa funziona a giri fissi o variabili? |
Quote:
|
Quote:
quelle le regoli mediante corsair link....!!! e questo e' il prossimo corsairlink 4.0 https://www.youtube.com/watch?v=xxhyK0qhbTY |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26. |