![]() |
Quote:
si, proprio così. Ma se non ricordo male c'era meno possibilità di movimento...cioè meno action. Inoltre mi è sovvenuto un ricordo...una delle creature che ci sono sembrava tipo un armadillo gigante...nel primo dischetto l'ambientazione era in una foresta, con rumori vari di tale ambiente...e sono sempre più convinto fosse una storia fantasy raccontata nei fascicoli ed il dischetto era una giochino di supporto per vivere meglio l'avventura ;-)))))) |
Quote:
può essere Nightbreed (action)? http://www.youtube.com/watch?v=5aaqb_jrRuk :) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
si, proprio così. Ma se non ricordo male c'era meno possibilità di movimento...cioè meno action. Inoltre mi è sovvenuto un ricordo...una delle creature che ci sono sembrava tipo un armadillo gigante...nel primo dischetto l'ambientazione era in una foresta, con rumori vari di tale ambiente...e sono sempre più convinto fosse una storia fantasy raccontata nei fascicoli ed il dischetto era una giochino di supporto per vivere meglio l'avventura ;-))))))
|
Quote:
perchè mi ricorda di una demo (questa però risalente intorno a metà anni '90 )dove c'era un ragazzo che si buttava già da un davanzale ma non ricordo il titolo :muro: |
Quote:
|
Quote:
se ho ben capito è ghost in the shell per ps1 |
Bello, ricordo di averlo giocato Ghost in the Shell sulla ps1... era il gioco dei "Tachikoma" e dei "Fuchikoma"... peccato che all'epoca non sapessi nulla di GitS. Solo qualche tempo fa mi appassionai della bellissima serie di anime...
|
Quote:
|
Gioco picchiaduro a scorrimento ma non ricordo il nome
Salve ragazzi sono nuovo. Quello che cerco è un gioco picchiaduro a scorrimento, sinceramente non ricordo di che anno, forse ci giocavo nel 95 o 96. Comunque il protagonista o i protagonisti erano due muscolosi con la cresta e gli occhiali neri da sole. (uno con la cresta rossa e uno con la cresta blu se non ricordo male ed erano uguali) Ma cavolo non riesco a trovarlo da nessuna parte!!!!! Aiutatemi please.... Xke non ricordo come si chiama. E se non sbaglio durante il gioco si potevano prendere mazze, x rialzare l'energia si poteva bere coca cola. Si ambientava a Manhattan se non sbaglio e l'ultimo boss all'ultimo livello era uno scienziato nano che poi si trasformava da lupo mannaro. Aiuto e grazie in anticipo :)
|
Quote:
http://en.wikipedia.org/wiki/Two_Cru...arcade_game%29 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
![]() ora che la rivedo...furse uno scarafaggio? mah misctero XD |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora, non ricordo il nome di un vecchio gioco per Amiga 500 che giocai 20 anni fa. Era un action/sparatutto in cui il protagonista veniva inquadrato di spalle, i nemici gli arrivavano da davanti. Il protagonista volava (su una nuvola forse o un mezzo volante tipo skateboard) e poteva essere spostato a destra e sinistra da dove sparava ai nemico con un armettone. Ho un ricordo davvero incerto....
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07. |