![]() |
Quote:
|
SISTEMA
Arcade/cabinato PRODUTTORE Sconosciuto CATEGORIA Sfida SOTTOCATEGORIA Sconosciuta VISUALE Classica in prima persona DESCRIZIONE Sto cercando il gioco del braccio di ferro, al posto del joipad, c'era un braccio finto, c'erano diversi avversari da dover battere, il primo era un uomo magro esile, poi il lottatore di sumo, poi il palestrato e l ultimo un robot stile robocop che se lo battevi, poi ti arrivava una 2 volta, che però era imbattibile per misurare la tua forza massima possibile. In base al numero che usciva entravi nella classifica dei punteggi. |
Se qualcuno potesse darmi una mano ve ne sarei grata. Non ho trovato da nessuna parte questo gioco e ho semplicemente ricordi vaghi. :help:
SISTEMA WINDOWS XP PRODUTTORE SCONOSCIUTO CATEGORIA sparatutto futuristico ? SOTTOCATEGORIA spaziale ? VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA TRIDIMENSIONALE PIENO DESCRIZIONE Ricordo molto poco, in base alla mia età lo collocherei intorno agli anni 2000. Ricordo che erano presenti 4 personaggi con delle tute bianche se non erro, e potevi giocare con ognuno di essi cambiando personaggio con i 4 numeri della tastiera (ad ogni numero corrispondeva un png). Dovrebbero essere 2 uomini, una donna e un robot. (non ricordo se ognuno aveva un colore, potrei sbagliarmi). La visuale era in 3a persona. A inizio gioco siamo in questo luogo con un cancello che conduce ad un palazzone. Per arrivare al palazzone vi è una piazzetta in cui c'è una specie di cratere (ricordo che ogni volta che ci cadevo era quasi impossibile uscirne) e pioveva. Non ricordo di preciso cosa si dovesse fare, i personaggi avevano delle armi e si doveva andare ad esplorare questo posto. Non ricordo altro, ho presunto fosse un poliziesco-futuristico dalle tute e dalle armi. |
Quote:
Arm Champs II ? ![]() Quote:
Project Eden ? ![]() |
Quote:
|
SISTEMA
PC PRODUTTORE ??? CATEGORIA Sparatutto,azione VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA 2D DESCRIZIONE Era un gioco in cui impersonavi un alieno(classico testa da alieno,marroncino con gli occhioni neri e una divisa bianca) che sbarca sulla terra e dovevi sparare agli umani(non sono sicuro di ricordare bene ma forse ci stava anche un altro alieno che potevi impersonificare). Mi sembra di ricordare che quando venivi ucciso ti scioglievi. Il gameplay era strutturato a livelli,non era open world. La visuale era dall'alto. E' un gioco degli anni 2000 con grafica un po' pixelosa ma non troppo. |
Quote:
Attack of the Saucerman! ? ![]() |
Quote:
Grazie mille. non so come hai fatto a trovarlo con tutte le informazioni sbagliate che ti ho dato:D :D |
Quote:
|
Quote:
|
Exgame dato che sei bravo sapresti aiutarmi per questo gioco?
Vorrei avere una risposta, seria e professionale, senza flame possibilmente. SISTEMA Cabinato PRODUTTORE Sconosciuto CATEGORIA Puzzle game SOTTOCATEGORIA Adult game VISUALE TECNICA Frontale a tutto schermo DESCRIZIONE Il gioco e stile, gals panic, con il "punto" ti muovevi nello schermo per "scoprire" la signorina. Mi ricordo che selezionavi tra 5/6 donne, in base alla quale c' erano 3/4 lv ciascuno, avevi il tempo che scendeva e i "nemici", che ti sparavano contro. Se non mi ricordo male dovevi arrivare almeno al 51% dell' immagine per vincere . La parte superiore della foto non era censurata, mentre la parte di sotto era nascosta da della frutta, che mano a mano che andavi avanti nei lv, era sempre più piccola . Inoltre a parte la selezione di donne vere, c'era la possibilità di "prendere" le immagini manga, anche queste fatte molto bene. Ripeto risposta SERIA e senza flame :D |
gioco spaziale a scorrimento in profondita'
Ciao. Sto cercando un vecchio gioco anni 80 a cui giocavo in sala giochi ... quando ancora mi portava mio padre ... L'ho cercato ma non riesco a trovarlo.
SISTEMA cabinet da sala giochi SOTTOCATEGORIA sparatutto: spaziale VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA a scorrimento in profondità a naso direi tridimensionale vettoriale DESCRIZIONE mi ricordo in particolare una parte del gioco in cui che si viaggiava con una navicella spaziale sulla superficie interna di un "tunnel grid", nel quale si poteva oscillare da una parte all'altra, Qualsiasi suggerimento sarebbe graditissimo. Grazie. |
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=oSOF51zjr-o Però è stato pubblicato nel 1992, non so tu in che periodo ci hai giocato. |
Quote:
ti metto solo le prime due parti (le altre è facile trovarle) qui ci sono tutti i giochi per adulti usciti nel mame buona visione :D https://www.youtube.com/watch?v=nDdMMCzmOqc https://www.youtube.com/watch?v=ZWIelKCa4yc |
Quote:
https://www.videoblocks.com/video/ab...d-loop-bb9f4ef Se ricordo bene ci giocavo negli anni 80. Grazie! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non è tempest anche se penso che sia ispirato a quello. La grafica però era migliore.
Potrebbe essere una traccia per cercare. Grazie! Ciao. |
SISTEMA
Cabinet da bar PRODUTTORE Sconosciuto CATEGORIA Shoot'em up SOTTOCATEGORIA Spaziale VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA Scorrimento verticale DESCRIZIONE Era uno sparatutto a scorrimento verticale con una astronave che accumulava le varie armi bonus come moduli aggiuntivi sui lati della nave. Sotto allo schermo c'era un menu orizzontale che elencava tutte le armi bonus aggiunte che permetteva di usarle selezionandole e scegliendole. Praticamente se si riuscivano a prendere tutti i bonus l'astronave diventava così larga da essere praticamente ingovernabile. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44. |