![]() |
Quote:
N.I.C.E. 2 ? ![]() |
Quote:
Ho guardato un pò di pagine indietro... La conoscenza in materia di exgamer è impressionante... Grazie infinite! |
Buonasera. Ci riprovo ;)
Cerco un gioco da Bar, del 1986 circa, simile a Kiki Kaikai , il protagonista era Pelato, era un uomo, e correva per una mappa in qualsiasi direzione (non c'erano costrizioni o binari da seguire). Sparava ,ripetutamente, forse dei boomerang rossi, la cosa particolare è che c'erano degli spettri , tipo Piovra, che lo inseguivano, e se riuscivano ad acchiapparlo, si attaccavano in testa, e non poteva più sparare, l' unico modo per liberarsi era quello di cercare una statua di qualche Santo Giapponese e passarci vicino, e il fantasma, tipo piovra, andava via. Altra particolarità che ricordo , era che se passava troppo tempo a passeggiare nelle campagne con terra arata , compariva un toro che lo inseguiva per parecchio tempo e non era semplice liberarsene. :help: |
Quote:
Ikki ? ![]() |
Quote:
Sei un Mito Assoluto!!!!! Grazie Mille! E' Lui!!!!! Per me era impossibile trovarlo. Grazieeeeeeee :eek: Eccolo!!! https://www.youtube.com/watch?v=mm7Q29PoC5U https://it.wikipedia.org/wiki/Ikki_(videogioco) |
Gauntlet
Buongiorno, io avrei il mio gauntlet legends a 4 giocatori da vendere
|
Quote:
|
Porca miseria, devo aver sbagliato a cliccare! Chiedo scusa
|
SISTEMA
Windows xp PRODUTTORE Sconosciuto CATEGORIA Azione avventura SOTTOCATEGORIA Robot guerra VISUALE TECNICA Terza persona con vista dall'alto, livelli strutturati DESCRIZIONE Ci giocavo da bambino e i ricordi sono molto vaghi, in questo gioco si controlla un personaggio robotico in grado di espandere il suo armamentario e bisogna avanzare nei livelli lottando contro altri robot, l'interfaccia è molto in stile robot matrix con menu verdi e neri il gioco aveva una grafica abbastanza semplice e penso sia dei primo anni 2000 grazie in anticipo per le risposte |
Sistema
Cabinet sala giochi Categoria Puzzle Produttore Sconosciuto Descrizione Meta/fine Anni 2000, cabinet a forma di totem credo, molto banalmente bisognava premere un pulsante circolare e far fermare un quadrato bianco che scorreva orizzontalmente al centro, incolonnandoli uno ad uno e mano a mano era più difficile perché i quadrati si muovevano più velocemente. Se non mi inganna la memoria, se portavi a termine "la scalata" c erano dei premi che dubito qualcuno sia mai riuscito a vincere :) Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Cerco Action Fantasy
Ciao a tutti!
Come da titolo, cerco un action fantasy a scorrimento molto simile a Cadash. Ci giocavo nei primi anni 90 se ricordo bene. Comunque ricordo che potevi scegliere tra 2 o 3 personaggi, tra cui sicuramente un mago e poi c'era una classe che sparava dei coltelli o shiriken che emettevano un sibilo come in Cadash... Non ricordo altro ma vi elenco i giochi che NON sono: King of dragon Knights of the round Dungeons and dragons Magic Sword Magician Lord |
Quote:
|
Aiuto
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ricordo molto poco, ma somigliava tanto a Cadash... C'erano anche le api nei primi livelli, sotto una grotta, proprio come Cadash, ma iniziava senza l'introduzione nel castello.. |
Quote:
Dragon Unit ? ![]() |
Quote:
Questo gioco sembra non esistere, lo cerco da anni.... Eppure ricordo chiaramente di averci giocato... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
![]() |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27. |