![]() |
Quote:
|
Quote:
no..purtroppo non e questo...in quello che dico io c'era solamente la mia macchinina che doveva arrivare al centro del labirinto...ed era in bianco e nero..non il bianco e nero normale pero'..era un bianco e nero usato proprio come colore.. |
Quote:
Rally 3000? ![]() Quote:
|
siiii!!!:sofico: sei mitico!!!...e per l'altro che ho descritto hai idea di cosa potesse essere?:)
|
Quote:
potrebbe essere... Fantasy Centre ? ![]() |
sei un fenomeno..era proprio questo..:sofico: :sofico: :sofico: ..peccato che non riesco a trovare le rom..:( sarebbe possibile mandarmi i link tramite mp?..forse hanno dei titoli diversi..per questo non li riesco a trovare...:cry:
|
ho trovato la compilation dei 50 giochi tra qui questi..:sofico:
ragazzi ho un'altra richiesta difficile da fare..questo e un coin up..in pratica ha una visuale e stile di gioco molto simile a dragon spirit...quel gioco con visuale dall'alto in cui c'era un drago che sparava proiettili con la bocca e che poteva potenziare le armi sparando direttamente fuoco..e poteva diventare un drago a tre teste e con un power up particolare,diventare un drago piu' piccolo per schivare meglio i colpi avversari..ed ad ogni fine livello c'era il boss finale da sconfiggere...quello che dico io era molto molto simile a questo..solo che al posto del drago,dovevo usare un pipistrello..l'anno era la fine degli 80..non ho mai piu' rivisto quel coin up da nessuna parte.. |
Quote:
Darwin 4078 ? - Terra Cresta ? ![]() ![]() |
cavolo ecco perche' non sono mai riuscito a trovarlo scorrendo gli snapshot nel mame..perche in pipistrello si trasformava in un secondo momento..non ricordavo che originariamente fosse una normale astronave..comunque siete grandissimi..:sofico:
|
Salve a tutti, molti anni fa quando ero bambino, giocai tramite una demo a un gioco dove c'era una squadra di super eroi la quale gli impartivo degli ordini per farli interagire.
Se non sbaglio il massimo dei personaggi erano 4 e potevo usarli tutti contemporaneamente portandoli tutti man mano alla meta Stile tipo diablo in ogni caso. Non mi ricordo granchè, sono passati 12 anni :D Qualcuno ha qualche idea? |
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=rGFZ87lTw7M |
Quote:
Ora me ne viene in mente un altro ma che appunto avevo giocato anche questo in una demo. Il gioco in se è più una cosa comica, dove sono su una nave e il marinaio provoca un sacco di disavventure a una passeggera (grassa) e quest'ultima se la prende sempre con lui Sapete il titolo? Mi faceva morire dal ridere questo gioco |
Quote:
Quote:
=) |
Quote:
Anno non saprei, non credo recente dato che ci ho giocato intorno al 2005. Ma non so se siano uscite versioni più recenti Qualche idea? Era molto divertente come giochino |
Quote:
|
Quote:
Grazie mille |
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=Bx7HMz6WTjU |
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31. |