Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] STEAM (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887615)

VirtualFlyer 16-09-2010 13:36

Quote:

Originariamente inviato da X360X (Messaggio 33105323)
e se non volessi mettere l'ultima release che magari mi dà problemi? poi quì tanti hanno l'abitudine di disinstallare i vecchi driver, pulire e poi reinstallare la nuova release. Inoltre scegli se mettere il CCC oppure no

un aggiornamento automatico non lo gradirei affatto, ma odio anche impostare windows con gli aggiornamenti automatici che fa da solo e magari dice che c'è bisogno del riavvio (io preferisco l'avviso della presenza di aggiornamenti e poi aggiorna quando lo dico io, in questo modo sarebbe plausibile, ma personalmente non mi piace per i driver)

Sembra giusto anche a me, però dovrebbero mettere la possibilità di farlo in automatico, secondo me comunque così cambia ben poco!

P.S. Su hwfiles 56mb, su steam 110 mb, non so da cosa dipenda, ma è una bella differenza!

alethebest90 16-09-2010 13:36

Quote:

Originariamente inviato da X360X (Messaggio 33105323)
e se non volessi mettere l'ultima release che magari mi dà problemi? poi quì tanti hanno l'abitudine di disinstallare i vecchi driver, pulire e poi reinstallare la nuova release. Inoltre scegli se mettere il CCC oppure no

un aggiornamento automatico non lo gradirei affatto, ma odio anche impostare windows con gli aggiornamenti automatici che fa da solo e magari dice che c'è bisogno del riavvio (io preferisco l'avviso della presenza di aggiornamenti e poi aggiorna quando lo dico io, in questo modo sarebbe plausibile, ma personalmente non mi piace per i driver, anche per lo scegliere se mettere il CCC o no)

ehi calma il programma non fa altro che dirti che è disponibile una nuova versione mica si impossessa del tuo pc e fa quello che gli pare :sofico:

X360X 16-09-2010 13:44

Quote:

Originariamente inviato da alethebest90 (Messaggio 33105360)
ehi calma il programma non fa altro che dirti che è disponibile una nuova versione mica si impossessa del tuo pc e fa quello che gli pare :sofico:

Io rispondevo a questo:

"scaricasse e installasse gli aggiornamenti ati in automatico"

cosa che appunto non gradirei, e non mi piacerebbe nemmeno se lo chiedesse prima di aggiornare in automatico, meglio farlo di persona imho

x VirtualFlyer
in effetti soprattutto per chi vede siti di informatica come questo non serve a nulla, me ne accorgo prima che se ne accorge steam di una nuova release :asd:

VirtualFlyer 16-09-2010 13:46

Quote:

Originariamente inviato da X360X (Messaggio 33105494)
Io rispondevo a questo:

"scaricasse e installasse gli aggiornamenti ati in automatico"

cosa che appunto non gradirei, e non mi piacerebbe nemmeno se lo chiedesse prima di aggiornare in automatico, meglio farlo di persona imho

x VirtualFlyer
in effetti soprattutto per chi vede siti di informatica come questo non serve a nulla, me ne accorgo prima che se ne accorge steam di una nuova release :asd:

Infatti, dovresti poter scegliere tra aggiorna sempre in automatico o decidi tu se e quando aggiornare.

Credo che tutti gli utenti di steam o quasi frequentino siti d'informatica!

reelucertola 16-09-2010 14:52

Quote:

Originariamente inviato da X360X (Messaggio 33105090)
l'assistenza non può funzionare stile chat, funziona stile negozio online (rispetto a quelli li ho sempre trovati veloci ed hanno pure molta più gente, ma non sarà mai un botta e risposta mi spiace, ci metteranno sempre ore a meno di avere fortuna)

il problema purtroppo non è loro...se ho ben capito hai subito un furto di account. Non ti resta che dimostrare che è il tuo e aspettare (a me dopo averglielo dimostrato non hanno esitato a ridarmelo)

mi sembra assurdo però che mi abbiano fregato l'account!
ho una pass di + di 10 cifre, diversa da ogni altra cosa!ma..
speriam si muovino..

edit_user_name_here 16-09-2010 15:00

Quote:

Originariamente inviato da reelucertola (Messaggio 33106330)
mi sembra assurdo però che mi abbiano fregato l'account!
ho una pass di + di 10 cifre, diversa da ogni altra cosa!ma..
speriam si muovino..

Può essere che sei andato in un sito phishing in cui hai messo password ed user name senza che te ne accorgessi oppure un virus con keylogger.

Ci sono molti modi per fregarti l'account non quelli che provano a caso la password perchè se provassi migliaia di password non funzionerebbe e credo che steam abbia un limite di password da immettere... credo sia cosi.

P.S.: Anticipo la domanda :) come sarà jedy knight e poi la sua espanzione in multiplayer? valgono come giochi?

Zappz 16-09-2010 15:47

il gioco di oggi merita? :)

Spider-Mans 16-09-2010 17:02

Quote:

Originariamente inviato da Spider-Mans (Messaggio 33104778)
scusate ma empire at war gold su steam è in italiano?
supporta risoluzioni da portatile come la 1366*768 ?

qualcuno lo ha comrpato? puo aiutarmi plz sopratutto sulla lingua
edit vabbe comprato xD se aspettavo ancora rischiavo di perdere l'offerta
per 5 euro gioco base piu espansione era irrinunciabile xD

VirtualFlyer 16-09-2010 18:05

Faccio bene a voler clickare su metti nel carrello?? Com'è Battlefront?

edit_user_name_here 16-09-2010 18:09

Quote:

Originariamente inviato da VirtualFlyer (Messaggio 33108313)
Faccio bene a voler clickare su metti nel carrello?? Com'è Battlefront?

Quoto :) sto vedendo anche le recensioni perchè non me lo ricordo neanche di cosa tratta ;)

Zappz 16-09-2010 19:32

Quote:

Originariamente inviato da Spider-Mans (Messaggio 33107737)
qualcuno lo ha comrpato? puo aiutarmi plz sopratutto sulla lingua
edit vabbe comprato xD se aspettavo ancora rischiavo di perdere l'offerta
per 5 euro gioco base piu espansione era irrinunciabile xD

l'ho preso pure io, ma a quanto pare quelli di steam sono a corto di key...

reelucertola 17-09-2010 11:49

si è risolto tutto.
stamattina l'assistenza mi ha mandato una nuova password..
credo proprio che mi avessero fregato l'account, infatti il mio nome era cambiato in
"zao de mao" e la provenienza era brasile..
c'è ancora tutto..ma mancano alcuni miei amici.
c'è modo di recuperarli?

VirtualFlyer 17-09-2010 12:02

Quote:

Originariamente inviato da reelucertola (Messaggio 33114432)
si è risolto tutto.
credo proprio che mi avessero fregato l'account, infatti il mio nome era cambiato in
c'è modo di recuperarli?

Credo che l'unica sia riaggiungerli manualmente, caro zao! :D

ThePonz 17-09-2010 13:08

Quote:

Originariamente inviato da reelucertola (Messaggio 33114432)
si è risolto tutto.
c'è modo di recuperarli?

son contento x te :D
meno male che l'assistenza funziona! ;)

MesserWolf 17-09-2010 14:12

certo che sono parecchi i casi di furto di account di cui ho letto. Ma da cosa nascono ? Il solito Phishing /trojan vari ? Così tanti ?

persia 17-09-2010 14:43

In questi giorni fate attenzione soprattutto a non accettare amicizie da gente sconosciuta. http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1429171

Questo nuovo hacker che c'è in giro ti frega l'account nel momento in cui si clicca per accettare l'amicizia. :|

alethebest90 17-09-2010 14:48

Quote:

Originariamente inviato da persia (Messaggio 33116506)
In questi giorni fate attenzione soprattutto a non accettare amicizie da gente sconosciuta. http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1429171

Questo nuovo hacker che c'è in giro ti frega l'account nel momento in cui si clicca per accettare l'amicizia. :|

bene....sicuramente questo hacker non è uno di quelli alle prime armi per appropriarsi di un account :mc:

reelucertola 17-09-2010 15:57

Quote:

Originariamente inviato da ThePonz (Messaggio 33115329)
son contento x te :D
meno male che l'assistenza funziona! ;)

già..x fortuna..

reelucertola 17-09-2010 15:58

io continuo a domandarmi come han fatto a fragarmelo..
non ho mai messo i miei dati da nessuna parte, nemmeno sul sito..
bo..

ThePonz 17-09-2010 16:20

Quote:

Originariamente inviato da persia (Messaggio 33116506)

l'altro giorno mi è arrivato un messaggio in chat da un altro utente steam -mai visto prima- con un link per '2 fantastici giochi steam a tua scelta gratis!!!'

ho fatto click.. sulla X per chiudere la finestrella della chat.. :fagiano:
mi son dimenticato di segnalarlo alla steamcommunity però... :fagiano:

chissà, magari è lo stesso di cui parlano lì..

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.