Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   News (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Quanti iPhone avrà venuto Apple nell'ultimo trimestre? (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2513025)


Redazione di Hardware Upg 18-10-2012 13:24

Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...tre_44274.html

C'è attesa per i risultati di vendita di soluzioni iPhone che Apple ha registrato nel corso del trimestre da poco concluso. La domanda per la nuova generazione di terminali è stata superiore alle stime e questo ha portato a problemi di approvvigionamento, con vendite inferiori alla richiesta del mercato

Click sul link per visualizzare la notizia.

piererentolo 18-10-2012 14:19

Che dire... brava Apple!
Personalmente non prenderei mai un Iphone (dovendo scegliere uno smartphone dello stesso prezzo), però evidentemente in molti non la pensano come me.

ImperatoreNeo 18-10-2012 14:46

Quanti iPhone avrà venuto Apple nell'ultimo trimestre?
 
Ed ancora: chi siamo? Da dove veniamo? C'é davvero una marmotta che confeziona la cioccolata?

Ecco, sono queste le domande che non mi fanno dormire la notte

nickmot 18-10-2012 14:48

Quote:

Originariamente inviato da piererentolo (Messaggio 38318934)
Che dire... brava Apple!
Personalmente non prenderei mai un Iphone (dovendo scegliere uno smartphone dello stesso prezzo), però evidentemente in molti non la pensano come me.

Beh! Dipende dal modello di iPhone...
Se consideri i top e devi scegliere uno smartphone allo stesso prezzo hai solo iPhone come scelta, gli altri costano tutti meno! :D :D :D

E vabbè oramai iPhone è consolidato, molti hanno speso soldi in App negli scorsi anni e difficilmente andranno a ricomprare le stesse App per un'altra piattaforma (io stesso avevo app comprate per l'iPod touch e su Android non mi sogno MINIMAMENTE di pagare un'altra volta per la stessa cosa... Cerco alternative o uso il browser se si tratta di app per servizi disponibili anche su Web)...
E prima di tirare fuori la questione moda,si il numero di persone che acquistano iPhone per moda è altissimo, ma qui si parla di vendite, e contano pure quelli.

futu|2e 18-10-2012 14:56

ma che razza di titolo è?

Paganetor 18-10-2012 15:10

manca una "d" :stordita:

Aenil 18-10-2012 15:12

Quanti iPhone avrà venuto Apple nell'ultimo trimestre? perchè escono sempre le strisce colorate nel dentifricio anche se lo strizzi? ma sopratutto, come mai quando tiri lo sciacquone a sud dell'equatore l'acqua gira al contrario?

tornado seri penso che ormai la foxconn stia un po stretta ad apple :)

alexdal 18-10-2012 15:21

L'autore avra' un migliaio di azioni apple e un aumento di centomila dollari del pacchetto piu' i dividenti massicci non lo fa dormire.

Anche io avrei dovuto comprare diecimila azioni quando valevano 10 dollari qualche anno fa, quando stava per fallire

a quest'ora sarei ricchissimo e mi chiederei: quanti terminali avra' venduto questo trimestre?

Cico the SSJ 18-10-2012 15:25

L'altro giorno una mia conoscente ha tirato fuori l'iphone5. A parte tutta l'esaltazione della gente intorno, alla domanda "come hai fatto ad averlo già?" la risposta "l'ho prenotato ancora in luglio" mi ha lasciato molto basito.
Gente che prenota un cellulare prima ancora di conoscere forma, specifiche e contenuti.

E poi mi vanno in giro a dire che non è per moda. eh si

Per fortuna le mode prima o poi passano

checo 18-10-2012 15:28

Quanti iPhone avrà venuto Apple nell'ultimo trimestre?

ma che razza di titolo è?
io dico mille mila!

Mr_Paulus 18-10-2012 16:04

Quote:

Originariamente inviato da Paganetor (Messaggio 38319378)
manca una "d" :stordita:

:sbonk: morto.

WolfTeo 18-10-2012 16:06

cosi Monti dira': avete piu di 700 € x un cellulare? beneeeeeeeeeee allora aumento le tasse muahahahahha

Mike00k7 18-10-2012 16:24

Ma che notizia inutile e'? Pure il titolo sbagliato...
E chiamarla news e' una parolona, e' una domanda!
Chissa' quando esce Hearth of The Swarm 2!
Mi inviteranno su Dota 2?
Cosa fara' mia nonna domani pomeriggio?
Quanta gente comprera' Project Eternity?

mammmmmmaaaaaaa miaaaaaaaaaaaaaa

a meno che in realta' l'articolo non l'abbia scritto maccio capatonda....
Maccio avra' scritto quest'articolo?

simon71 18-10-2012 16:50

Quote:

Originariamente inviato da Aenil (Messaggio 38319393)
Quanti iPhone avrà venuto Apple nell'ultimo trimestre? perchè escono sempre le strisce colorate nel dentifricio anche se lo strizzi? ma sopratutto, come mai quando tiri lo sciacquone a sud dell'equatore l'acqua gira al contrario?

tornado seri penso che ormai la foxconn stia un po stretta ad apple :)

...Ma sopraTTutto quando si imparerà a scrivere in italiano corretto?

:doh:

Aenil 18-10-2012 16:52

Quote:

Originariamente inviato da simon71 (Messaggio 38320005)
...Ma sopraTTutto quando si imparerà a scrivere in italiano corretto?

:doh:

pardon :)

SingWolf 18-10-2012 20:33

Quote:

Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade (Messaggio 38318421)
venditi

io non capisco, è da parecchio che esiste il correttore ortografico :stordita:

kernelex 18-10-2012 20:39

soprattutto
[so-prat-tùt-to]
o sopratutto, ant. sópra tùtto
avv.
Sopra ogni altra cosa, prima e più di tutto: vi raccomando s. l'ordine e la disciplina; voglio s. che tu sia felice
‖ Specialmente,

io scrivo sempre sopra tutto.

Aenil 18-10-2012 21:04

Quote:

Originariamente inviato da kernelex (Messaggio 38321339)
soprattutto
[so-prat-tùt-to]
o sopratutto, ant. sópra tùtto
avv.
Sopra ogni altra cosa, prima e più di tutto: vi raccomando s. l'ordine e la disciplina; voglio s. che tu sia felice
‖ Specialmente,

io scrivo sempre sopra tutto.

dai sorvoliamo, è gente così.. e come questo utente ne conosco alcuni anche dal vivo, è giusto parlare un'italiano corretto ma quando vedo persone che si infastidiscono alla presenza di qualche sbavatura, in discorsi su un forum o quando parlo velocemente, allora mi scappa un mezzo sorriso e l'unica cosa che posso fare e dargli "giustamente" ragione lasciandoli appagati da questa loro "passione" :)

P.S.: da perfetto ignorante stasera sono andato a cercare informazioni su come scrivere correttamente "soprattutto" e sinceramente, dizionario alla mano, mi sembrano correte tutte le forme (anche se meno utilizzate)

/OT

mentalray 18-10-2012 23:58

Quote:

Originariamente inviato da Aenil (Messaggio 38321474)
dai sorvoliamo, è gente così.. e come questo utente ne conosco alcuni anche dal vivo, è giusto parlare un'italiano corretto ma quando vedo persone che si infastidiscono alla presenza di qualche sbavatura, in discorsi su un forum o quando parlo velocemente, allora mi scappa un mezzo sorriso e l'unica cosa che posso fare e dargli "giustamente" ragione lasciandoli appagati da questa loro "passione" :)

P.S.: da perfetto ignorante stasera sono andato a cercare informazioni su come scrivere correttamente "soprattutto" e sinceramente, dizionario alla mano, mi sembrano correte tutte le forme (anche se meno utilizzate)

/OT

al maschile non si utilizza l'apostrofo quando si utilizza l'articolo indeterminativo "un" ...

giuliop 19-10-2012 15:36

Quote:

Originariamente inviato da Aenil (Messaggio 38321474)
dai sorvoliamo, è gente così.. e come questo utente ne conosco alcuni anche dal vivo, è giusto parlare un'italiano corretto ma quando vedo persone che si infastidiscono alla presenza di qualche sbavatura, in discorsi su un forum o quando parlo velocemente, allora mi scappa un mezzo sorriso e l'unica cosa che posso fare e dargli "giustamente" ragione lasciandoli appagati da questa loro "passione" :)

Giusto, d'altronde in quest'epoca in cui le informazioni sono così facilmente disponibili a tutti, il difficile è rimanere ignoranti!
Guardiamo quindi questa "gente così" dall'alto della nostra ignoranza e compatiamoli, poveri maniaci delle cose fatte bene - e soprattutto dette correttamente.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.

1