Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


Wuillyc2 07-11-2016 09:17

Quote:

Originariamente inviato da dav117 (Messaggio 44192412)
ragazzi passo ad android in particolare ad s7. L'ho avuto in prestito per qualche giorno e mi è sembrato di avere un telefono di altra generazione, dalla velocità pura alla fotocamera alla cura dei dettagli. Mi spiace solo aver creduto in questo brand dal 2008 ho sempre comprato macbook e iphone. E' arrivato il momento di girare la boa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fai bene, da informatico ti dico che bisogna provare tutto, farsi opinioni su pareri che danno altri non corrisponde a verità, ogni persona ha modi e utilizzi diversi.

theJanitor 07-11-2016 09:41

io ho fatto il percorso inverso, avevo un N5 che era strepitoso, tenuto 2 anni e mezzo ma purtroppo si è rotto e da quel momento è cominciato un calvario...

morale della favola, da smanettone puro che vedeva solo Android, sabato ho preso un 6s 64GB

Wuillyc2 07-11-2016 09:58

Quote:

Originariamente inviato da theJanitor (Messaggio 44193367)
io ho fatto il percorso inverso, avevo un N5 che era strepitoso, tenuto 2 anni e mezzo ma purtroppo si è rotto e da quel momento è cominciato un calvario...

morale della favola, da smanettone puro che vedeva solo Android, sabato ho preso un 6s 64GB

io idem preferisco iPhone ad Android, però in genere quando qualcuno si fissa di voler cambiare difficilmente gli dico te ne pentirai, gli dico sempre prova e vedi di persona. Consiglio di non cambiare iPhone con un dispositivo Android solamente a quelle persone non smanettone che non sono propense al cambiamento e che non sono avvezze alla tecnologia, in quel caso il cambio sarebbe troppo drastico.

theJanitor 07-11-2016 10:13

si certo, io sono abbastanza skillato da non subire un trauma se non trovo le stesse cose allo stesso punto :D :D :D

dopo 2 giorni mi sono trovato davanti sicuramente un mondo nuovo, alcune cose già le adoro, altro magari mi fanno storcere il naso ma sicuramente devi essere predisposto al cambiamento altrimenti diventa una tragedia

poi il tablet è comunque android e sono fortemente legato all'ecosistema di servizi google per cui alcune scelte nell'uso di iphone devo calibrarle in base a quello anche se finora non ho avuto problemi

dav117 07-11-2016 10:56

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 44192726)
Fai bene a cambiare, ogni tanto ci sta.
A me l'S7 piace.
Magari col prossimo IPhone tornerai alla mela chissà ;)

edit. o.t.

scusate ;)

DjLode 07-11-2016 11:06

Scusa ma cosa c'entra qui dentro?

shoxblackify 07-11-2016 14:46

Quote:

Originariamente inviato da -Vale- (Messaggio 44192851)
Non vorrei dirlo ad alta voce troppo presto ma installando la beta 10.2 sembra risolto il problema , o almeno la batteria non si usura come prima e non si è ancora spento ;)



Speriamo bene! A quanto ti è arrivato in percentuale? Ore di utilizzo....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

\_Davide_/ 07-11-2016 16:31

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 44193270)
Fai bene, da informatico ti dico che bisogna provare tutto, farsi opinioni su pareri che danno altri non corrisponde a verità, ogni persona ha modi e utilizzi diversi.

Non posso che quotare :O
Come si fa a sentir dire "L'iPhone 7 fa schifo" o "L'S7 fa schifo" se uno non conosce a quale utilizzo sono destinati?

-Vale- 07-11-2016 16:38

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 44194644)
Speriamo bene! A quanto ti è arrivato in percentuale? Ore di utilizzo....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si è spento al 1% dopo un giorno e mezzo ;)

oggi riprovo per adesso siamo 9H e 16min di standby e 2h e 41m di utilizzo e sono al 71%

-Vale- 07-11-2016 16:44

Quote:

Originariamente inviato da \_Davide_/ (Messaggio 44195032)
Non posso che quotare :O
Come si fa a sentir dire "L'iPhone 7 fa schifo" o "L'S7 fa schifo" se uno non conosce a quale utilizzo sono destinati?

io lo dico perche insieme ad iphone ho sempre avuto samsung

iPhone 3g
iphone 4s x3
iphone 5c
iphone 6s plus

samsung

galaxy S2
Note 2
Note 3

Google
Nexus 2012

e in auto ho un 2 din android :) (che va molto bene pur essendo cinese)

sinceramente il calvario con i vari android non lo auguro a nessuno , problemi di BT mai risolti , recovery bloccate, app in crash senza motivi .....
poi aggiornamenti da parte dei produttori praticamente assenti ..se poi il telefono è brandizzato addio....

\_Davide_/ 07-11-2016 16:55

Infatti, dicevano che Android è per chi questi problemi sa risolverseli...

E se ho un iPhone è proprio perchè cerco il terminale più affidabile possibile, senza doverci perdere dietro delle giornate ;)

-Vale- 07-11-2016 16:58

Quote:

Originariamente inviato da \_Davide_/ (Messaggio 44195129)
Infatti, dicevano che Android è per chi questi problemi sa risolverseli...

E se ho un iPhone è proprio perchè cerco il terminale più affidabile possibile, senza doverci perdere dietro delle giornate ;)

si posso anche saperli risolvere , ma un prodotto che si a paga anche caro va in pratica solo usato ....

allora un gommista ti vende una gomma bucata , tanto la sai come gonfiare ogni giorno no ? :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Max(IT) 08-11-2016 17:37

Quote:

Originariamente inviato da dav117 (Messaggio 44192412)
ragazzi passo ad android in particolare ad s7. L'ho avuto in prestito per qualche giorno e mi è sembrato di avere un telefono di altra generazione, dalla velocità pura alla fotocamera alla cura dei dettagli. Mi spiace solo aver creduto in questo brand dal 2008 ho sempre comprato macbook e iphone. E' arrivato il momento di girare la boa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

.... mi dispiace per te

\_Davide_/ 08-11-2016 17:56

Quote:

Originariamente inviato da -Vale- (Messaggio 44195136)
allora un gommista ti vende una gomma bucata , tanto la sai come gonfiare ogni giorno no ? :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Beh, se me la vende a pochi € mi va benissimo... Ho il kit ripara tubeless sempre in macchina, buca, infila la gomma, incolla, gonfia ed hai la gomma in perfetto stato :Prrr:

E il principio è quello...

Però non avendo tutto il tempo (o le capacità) potrei preferire uscire dal gommista con tutte le gomme sane :O

Allo stesso modo uno che acquista un iPhone si aspetta di non avere problemi vari (come anche con un Mac, nonostante non sia proprio così)... Mentre con Android "io me li aspetterei"....

Di certo ora come ora non spenderei una cifra folle per un S7, però chissà... Magari tra qualche giorno lo provo e cambio idea.... ;)

megamitch 08-11-2016 17:58

Quote:

Originariamente inviato da \_Davide_/ (Messaggio 44198929)
Beh, se me la vende a pochi € mi va benissimo... Ho il kit ripara tubeless sempre in macchina, buca, infila la gomma, incolla, gonfia ed hai la gomma in perfetto stato :Prrr:

E il principio è quello...

Però non avendo tutto il tempo (o le capacità) potrei preferire uscire dal gommista con tutte le gomme sane :O

Allo stesso modo uno che acquista un iPhone si aspetta di non avere problemi vari (come anche con un Mac, nonostante non sia proprio così)... Mentre con Android "io me li aspetterei"....

Di certo ora come ora non spenderei una cifra folle per un S7, però chissà... Magari tra qualche giorno lo provo e cambio idea.... ;)

Nessun problema con android da anni...sempre a parlare per preconcetti.

Se preferisci iPhone prendilo ma non dire cose non vere

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Max(IT) 08-11-2016 18:05

Quote:

Originariamente inviato da megamitch (Messaggio 44198941)
Nessun problema con android da anni...sempre a parlare per preconcetti.

Se preferisci iPhone prendilo ma non dire cose non vere

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

ma quali preconcetti.... Android è solo un collettore di dati per Google. Poi nella versione "Nexus" è appena appena accettabile... ma in mano a Samsung diventa uno scempio

retox83 08-11-2016 18:18

Quote:

Originariamente inviato da \_Davide_/ (Messaggio 44198929)
Beh, se me la vende a pochi € mi va benissimo... Ho il kit ripara tubeless sempre in macchina, buca, infila la gomma, incolla, gonfia ed hai la gomma in perfetto stato :Prrr:

E il principio è quello...

Però non avendo tutto il tempo (o le capacità) potrei preferire uscire dal gommista con tutte le gomme sane :O

Allo stesso modo uno che acquista un iPhone si aspetta di non avere problemi vari (come anche con un Mac, nonostante non sia proprio così)... Mentre con Android "io me li aspetterei"....

Di certo ora come ora non spenderei una cifra folle per un S7, però chissà... Magari tra qualche giorno lo provo e cambio idea.... ;)

Ti contraddico, dopo anni di android senza mai un problema decido di provare iPhone e compro il 6s plus in Apple store a maggio, a luglio mi si rompe la vibrazione, in Apple store me ne danno uno nuovo, e dopo 5 giorni vibrazione rotta anche sul secondo, sostituito ancora e poi venduto dopo 1 mese. Mi sono trovato bene, alla fine non c è quello che vale più dell'altro, ogni sistema operativo ha i suoi pro e i suoi contro. Dopo averli provati entrambi preferisco android

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

-Vale- 08-11-2016 18:23

Quote:

Originariamente inviato da retox83 (Messaggio 44199014)
Ti contraddico, dopo anni di android senza mai un problema decido di provare iPhone e compro il 6s plus in Apple store a maggio, a luglio mi si rompe la vibrazione, in Apple store me ne danno uno nuovo, e dopo 5 giorni vibrazione rotta anche sul secondo, sostituito ancora e poi venduto dopo 1 mese. Mi sono trovato bene, alla fine non c è quello che vale più dell'altro, ogni sistema operativo ha i suoi pro e i suoi contro. Dopo averli provati entrambi preferisco android

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

e li entra in gioco anche la sfortuna.....

vedila cosi , almeno con apple hai recuperato i soldi , se era un samsung gia non valeva piu nulla appena preso :sofico:

Max(IT) 08-11-2016 18:45

Quote:

Originariamente inviato da retox83 (Messaggio 44199014)
Ti contraddico, dopo anni di android senza mai un problema decido di provare iPhone e compro il 6s plus in Apple store a maggio, a luglio mi si rompe la vibrazione, in Apple store me ne danno uno nuovo, e dopo 5 giorni vibrazione rotta anche sul secondo, sostituito ancora e poi venduto dopo 1 mese. Mi sono trovato bene, alla fine non c è quello che vale più dell'altro, ogni sistema operativo ha i suoi pro e i suoi contro. Dopo averli provati entrambi preferisco android

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

due iPhone a cui si rompe lo stesso particolare (peraltro tutt'altro che "soggetto a rottura" negli iPhone) in 5 giorni ?
Guarda, sei l'uomo più sfortunato del mondo oppure non la racconti tutta....

retox83 08-11-2016 19:01

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 44199101)
due iPhone a cui si rompe lo stesso particolare (peraltro tutt'altro che "soggetto a rottura" negli iPhone) in 5 giorni ?
Guarda, sei l'uomo più sfortunato del mondo oppure non la racconti tutta....

Ho le due fatture in Apple store, entrambe dicono difetto: vibrazione anomala. Sarò sfortunato ma questo è quanto, mi sono trovato bene in tutto e assistenza in primis, ma di sicuro non mi sono trovato bene lato hardware, e avendolo pagato 999 euro mi rode visto che rivendendolo l ho dato via a 630.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.