![]() |
|
Che dispositivi USB hai collegati? Hai overclock?
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
|
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
|
Quote:
digita: chkdsk /r /f c: Invio Vedi se trova qualcosa di danneggiato. |
Quote:
ho eseguito anche sfc /scannow che invece ha riparato qualcosa... Edit: ma comunque ho avuto nuovamente il crash in warzone successivamente. |
Sempre crash sul driver xhci?
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
prova a rimuovere i driver del disositivo corsair, vedi se ci sono aggiornamenti.
rimuovi le ram ed invertile. dopo aver datto esegui un avvio pulito |
Dove è il mitico yeppala? Stamattina non si è fiondato sul windows update (stamane mi è stato notificato il seguente aggiornamento: KB5015878)? :asd:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Build 19044.1865 This non-security update includes quality improvements. Key changes include: :eekk:
|
Ciao a tutti, ho un problema con le icone nella barre delle applicazioni. Nel menù di personalizzazione, attiva icone di sistema, quando attivo l'icona audio, mi sparisce l'icona della connessione (reti), quando attivo l'icona della connessione mi sparisce quella dell'audio. Non riesco a visualizzarle entrambe. Resta uno spazio vuoto ma niente icona cliccabile. Come posso risolvere?
Win 10 pro aggiornato |
.... e' da tanto che manco , se non ricordo male il supporto per win 10
non era fino al 2025 o quando ? Ma ieri sentendo una chiacchera tra colleghi uno diceva che SCADEVA il 2 agosto , quindi gia davvero scaduto o la solita bufala ? grazieeeee |
Quote:
![]() |
Quote:
no vero.... quindi quando scade il supporto di windows x win 10 ? |
Quote:
:) |
Quote:
grande ! quindi mi ricordavo bene io.... chissa' il mago da dove ha tirato fuori il 2 agosto , misteri della mente umana !!! :D |
Quote:
|
Quote:
yes e tanta , devo ancora installare sta cavolo di 21H2 se ricordo bene , ah ah mi sa che lho faro' visto che me la segnala da tantissimi mesi ! |
Fiondatevi tutti quanti su Windows Update...
:ops: Build 19044.1889 This security update includes improvements that were a part of update KB5015878 and also addresses the following issues:
|
Quote:
|
Salve a tutti.
Sono passsato da Google Chrome a Edge, tanto ormai sono la stessa cosa e avere due programmi uguali installati non mi piace. L'unica cosa che trovo fastidiosa sono i menù a tendina per la Cronologia e Download. C'è modo di mettere in automatico, che cliccando sull'icona, apra direttamente la pagina della cronologia e dei download? Grazie per l'aiuto. |
|
A me succede, ma di solito dice che app è, pare strano che non lo dica e metta quel messaggio che ha significato oscuro...
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk |
Quote:
Assurdo. Ma come è possibile? :muro: |
Quote:
al TASK MANAGER (che è spento) e non lo fa sempre |
Il problema task host window che impedisce lo spegnimento del pc, ce l’ho anche io, e cercando in giro, tantissime altre persone. Mi pare chiaro si tratti di un bug introdotto dagli ultimi aggiornamenti, quindi credo bisogni solo aspettare un fix (che però tarda ad arrivare vista la rilevanza del problema). Tra l’altro non riesco a fare la scansione offline con l’antivirus integrato perché il pc non si riavvia per iniziarla, non so se può essere correlato a questo problema o no.
|
Fiondatevi tutti quanti su Windows Update...
:ops: Build 19044.1949 This non-security update includes quality improvements. Key changes include: :eekk:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Vediamo se si risolve col tempo (e fix update) |
Quote:
Penso che tu abbia qualche programma in background che monitora lo stato del pc (qualche volta succede anche a me con Hard disk sentinel e devo aspettare qualche secondo in più), e lo spegnimento non avviene perché tale programma sta aspettando una risposta del sistema che invece si sta spegnendo. Se questo è il tuo caso sarà sufficiente eliminare il programma dall'avvio automatico. |
Aggiornamento
Quote:
Edit... :rolleyes: |
Segnalo che se dopo l'ultimo update di Edge (la versione 105.x) il browser non si apre più... buttate un'occhiata al registro (regedit) e cancellate le chiavi:
Quote:
:rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44. |
|