![]() |
|
iso
la iso ufficiale è (hash) identica a quella rilasciata qualche settimana fa su msdn:
it_windows_10_consumer_editions_version_1909_x64_dvd_d6cadc85.iso Win10_1909_Italian_x64.iso B380C0CFF1B69E2672934D2EC671346AB4BF7D99 si può fare a meno di riscaricarla :) |
ma la iso?
qua da sempre maggio 2019 https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10 edit: se lo scarico mi tira giù la 1909 ma almeno aggiornate il titolo! |
[Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds)
Io ad ogni major update ho sempre formattato e fatto installazione pulita, con la 1909 conviene solo aggiornare evitando il formattone?
Inviato dal mio iPhone 11 PRO utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Volendo anche da quà > Download ISO Windows 10 versione 1909 |
Quote:
Lo stesso con questa, aggiorno senza formattare :) |
Quote:
|
|
Ma è una roba da 2 minuti contati. :stordita:
Pensavo che non fosse andato a buon fine perchè ora continua a cercare di aggiornare "Strumento di rimozione malware di Windows x64 - novembre 2019 (KB890830)" che rimane bloccato allo 0% ma winver mi indica già la 1909. |
[Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds)
Quote:
A sto punto praticamente ha solo qualcosina come aggiornamenti...poca roba Inviato dal mio iPhone 11 PRO utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
quando ho solo aggiornato da Wupdate con i giochi(in particolare i vari Battlefield) ho sempre avuto problemi..... Inviato dal mio iPhone 11 PRO utilizzando Tapatalk Pro |
È poi vero che l'aggiornamento a 1909 e' di pochi kb ?
|
Quote:
Ogni volta che cerco gli aggiornamenti lo scarica e installa :D. Per quanto riguarda 1909 scaricata e installata senza problemi. |
Quote:
|
Quindi non ho capito, sarebbe questo il November update?
Se sí, col caxxo che faccio un'installazione pulita. :asd: :stordita: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quindi poca roba?....cosa cambia rispetto alla 1903? Inviato dal mio iPhone 11 PRO utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
P.S. Sono già una ventina di giorni che uso la 1909, e questo bug è apparso adesso, è evidente che è un bug che riguarda solo l'aggiornamento delle definizioni dell'antimalware integrato (che nemmeno uso). Cercando su google, sembra che il problema si ripresenti ciclicamente fin dal 2014. Apparentemente il problema è che non risulta installato tra gli aggiornamenti (se clicchi il tasto disinstalla aggiornamenti infatti non compare nella lista). Una soluzione potrebbe essere di scaricare il pacchetto dal sito e installarlo a mano, e poi riavviare. |
Anche a voi è lentissimo ad aprire la cronologia aggiornamenti?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
@ Er Monnezza etc:
si, la storia dell'MRT (malicious removal tool) lo fa praticamente a tutti :O |
Quote:
Provato adesso e funziona. Seguite la guida https://winaero.com/blog/disable-mal...-removal-tool/ |
Quote:
|
nella schermata della build continua a dire 30/05/2019
|
Quote:
|
Risolto il bug MRT è bastato scaricarlo manualmente dal sito della microsoft e far partire la scansione una volta finita non lo trova più tra gli aggiornamenti da fare.
|
|
Quote:
Quote:
Quote:
per la rete devo ancora verificare |
Non so se avete notato la velocità impressionante di installazione della versione 1909 da Windows Update :eekk:
In realtà le nuove funzionalità le avevamo già scaricate con i precedenti aggiornamenti ma erano dormienti e sono state abilitate solo con questo aggiornamento. Ciò é stato possibile grazie al fatto che la 1903 e 1909 condividono lo stesso core e lo stesso insieme di file |
Tempi di scaricamento ? Quelli di un normale update mensile o le 3-4 ore dei macro update ?
Avete riscontrato stranezze tipo quelle degli ultimi update, dischi USB o porte per Sd non riconosciute, cambi di nome dei dischi installati, ecc. ? |
Quote:
Una volta fatto al riavvio scarica e installa il KB che "sblocca" la 1909. Per farla breve, ci mette di più con la scansione del piffero (e/o installazioni a vuoto) del MRT che a portare la 1903 > 1909 ;) |
Quote:
|
ciao, sul pc fisso dopo aver fatto n aggiornamenti è comparsa dopo alcuni riavvi l'opzione per installare la 1909 mentre sul portatile è comparsa questa cosa:
![]() è proprio la 1909 oppure è la predisposizione per installare la 1909? non vorrei ancora installarla senza farmi prima un'immagine di sistema la build è ancora 449 grazie |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59. |
|