![]() |
|
Quote:
L'aggiornamento verrà nascosto fino a quando non uscirà un'altra versione dell'aggiornamento stesso. |
Quote:
Quote:
Comunque nel frattempo (pensando che nessuno avesse risposto) sono riuscito (o almeno sembra) ad eliminare alcune applicazioni da due dei 3 account presenti sul mio notebook. Su uno degli account però, adesso compaiono queste voci nell'elenco delle app: ![]() Il riquadro nero è ovviamente riferito al primo elemento, BingFinance. Appare una cosa simile anche passando il cursore sugli altri. Qualcuno sa spiegarmi che è successo? Si è corrotto qualcosa? Tra l'altro è sparita pure l'applicazione delle mail, che è l'unica che non avevo disinstallato perché abbastanza comoda... |
Quote:
E' chiaro comunque che c'è un problema |
Ho il backup precedente al passaggio a Windows 10. Da quando ho aggiornato non ho fatto quasi niente, quindi volendo potrei pure ripristinare da lì ed eseguire nuovamente l'aggiornamento.
Se ci fosse un modo di risolvere evitando ciò sarebbe comunque preferibile :) Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Mi sentirei in colpa, infatti, se a seguito di quello che ti dico dovessi mandarti in panne il PC! |
Quote:
|
Mi capita una cosa strana su un pc con W10 x64 e diversi hd....
Uno degli hd di storage (WD RED 4TB SATA), dopo un po' di inutilizzo va in riposo (si spegne) e fin qui tutto ok (anche gli altri HD di storage lo fanno): il guaio è che a diffenza degli altri, questo hd scompare letteralmente dall'eleno degli hd disponibili, e per farlo riapparire devo riavviare il pc oppure lanciare il gestione disco. L'hd è configurato come gli altri, ovvero formattato in NTFS e Partizione primaria. Che significa? Come posso evitare ciò mantenendo la funzione di spegnimento per inutilizzo?:help: :help: :help: |
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=14060 Quote:
Di una licenza Retail, per quanto riguarda Macco26, ma credo che la stessa cosa sia valida per Giux, ossia che Giux abbia utilizzato una licenza di W7 Pro mai attivata, Retail . Quote:
Delle VM avevamo già parlato e si era detto che se attivi la VM e poi installi W10 non In VM, non viene attivato in automatico, tramite il diritto digitale (digital entitlement) . Quote:
Poi se tra 2-3 mesi o più o.....verrà rilasciata una nuova build, come già detto anche l' Iso che è possibile scaricarsi dal sito della Microsoft, verrà aggiornata . Se uno non vuole fare l' aggiornamento tramite Windows Update, che in effetti è un pò lunghetta la storia . Fai prima a scaricarti la nuova build, quando è disponibile :) |
Quote:
Quote:
Quote:
Fin quando non si inquadra bene l'arena tecnologica è meglio starsene pazienti. Sarà che è parecchio ancora il lavoro da fare sul nuovo os e il rilascio di questi updates è sin troppo frequente, magari in futuro rallenteranno :boh: Quote:
Grazie a tutti per le info |
Buongiorno a tutti,
non so se sono OT con questa domanda: ho acquistato un MS wireless display adapter che riesco a collegare al mio PC fisso con w10, ma ogni volta che collego questo "secondo schermo wireless" la linea internet viene come bypassata dal collegamento widi (come se le due cose fossero esclusive). È un problema con w10 (la penna a detta di molti è compatibile solo con w8.1) o è il funzionamento (pessimo) di questo dispositivo? (Quindi connessione esclusiva al Wi-Fi verso modem/Router oppure al widi) Grazie! |
Spero di essere nel topic giusto(se no sgridatemi e indirizzatemi in quello giusto), come si comporta con i giochi Windows 10 64 bit?
Ho molti giochi recenti presi da Steam, Diablo 3 e Starcraft 2. Sono dubbioso su quelli meno recenti, tipo Pes 6 e Psychonauts. Grazie. |
Quote:
|
[Scusate la ripetitività]
Se faccio Reimposta PC e Rimuovi Tutto, lo fa solo dall'hard disk su cui è installato Windows 10 giusto? I file di un secondo HD rimangono |
Lo fa solo nella partizione di sistema dove risiede windows, tutte le altre partizioni o unità disco non vengono interessate dalla procedura. :)
|
Quote:
Avevo cercato un po'.. ma non sono riuscito a trovare risposta nel thread :) |
Quote:
Se fai rimuovi tutto ti cancella tutte le partizioni e tutti gli Hard Disk che hai su il tuo PC ! Stai molto attento a quello che fai !!! |
Quote:
|
potrei sapere che problema hai ?
|
Quote:
tramite procedura di aggiornamento. Finito questo avevo intenzione di fare reimposta per averlo "pulito". Tutto questo lo farei sul SSD sul quale attualmente è installato Win 8.1. Avrei necessità di mantenere i file che sono sul HD meccanico (Foto, Video, ecc.) Immagino potrei al limite staccarlo FISICAMENTE dal PC, prima di reimpostare rimuovendo tutto |
Salve a tutti, vorrei fare una piccola modifica al mio pc ma prima vorrei chiarirmi qualche dubbio. Ho un notebook Asus F550L aggiornato a windows 10 home con HDD meccanico da 1 TB. Quello che vorrei fare sarebbe sostituire il HDD con un SSD dove vorrei mettere soltanto il SO (e già qui vorrei sapere quale capienza mi conviene prendere), poi mettere il HDD appena tolto al posto del lettore CD (che diventerebbe esterno) tramite caddy. Ora, quello su cui non sono sicuro è: come funziona con la licenza? Come faccio ad installare win10 sul SSD ed attivarlo con la licenza che ho sul PC?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41. |
|