![]() |
|
Non ci credo, finalmente windows "silenzia" le notifiche quando stai giocando??? Non so quante disconnessioni avrò avuto a fifa, con conseguente partita persa, a causa dei maledetti popup di notifica.. Sapete se funziona solo per le notifiche di windows o anche per quelle dei programmi? Grazie!
|
Quote:
|
Quote:
Poi riavvia il pc e tramite il setup classico vai sulle proprietà dell'eseguibile..modalità compatibile... per win 7 ...applica...installa è vedi se funzia. Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Visto che oltretutto non è faticoso premere il pulsante che sintetizza la propria esperienza con l'ultima declinazione di 10, credo sia utile la partecipazione a questo sondaggio:
Come vi trovate con la 2018 April? Magari come me non avete nulla da dire ma il voto, quantomeno, potreste esprimerlo (31 votanti tra cui il sottoscritto, allo stato, sono infatti un'inezia). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora....fatti due aggiornamenti...su notebook cavia di babbo con Celeron tutto ok...Su notebook moglie tutto ok compresa la LIM (lavagna elettronica)e siamo al terzo major update di fila.
Su notebook Omen nuovo piallato tutto per eliminare crapware vario e funziona tutto. Tutto tranne in tutti e 3 i casi l'individuazione delle unità di rete risolto con l'avvio automatico del servizio. Ora...a sapere il trucco si risolve subito...ma curare meglio l'aspetto rete sarebbe stato augurabile. A giorni il mio pc gaming. Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sei consapevole di non parlare con un °° e che, di conseguenza, il mio 'invito a votare' non era certo teso a dare significatività statistica...a niente? |
Quote:
Dal task manager si vedeva che si apriva il .exe, occupava 20-30% di CPU ma il programma non voleva sapere di aprirsi. Ho provato compatibilità varie senza risultato, di conseguenza sono tornato alla build precedente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://support.hp.com/it-it/product...301009/drivers |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Vorrei nascondere "april Update" qualcuno di voi utilizza questo tool?
Mostra o nascondi aggiornamenti – Risolvere problemi del computer (Microsoft) https://support.microsoft.com/it-it/...ling-in-window |
spero che mi perdonerete se la domanda è banale :-)
Per passare da home a pro basta il product key? Le licenze a 6 euro di ebay possono andare? grazie anticipato. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42. |
|