![]() |
|
Quote:
|
Aggiornamento effettuato KB4093112 (OS Build 16299.371)
|
Quote:
Controllerò nuovamente questa sera. Alla fine le definizioni di Defender le trova sempre, come i driver del pad Xbox e gli aggiornamenti C++ Attendo che venga rilasciato ufficiale e se non mi troverà il primo cumulativo, formatto nuovamente. |
Quindi SCU e' disponibile via Windows Update?
|
Quote:
|
Voi lo lasciate attivo "scarica aggiornamenti per altri prodotti MS"?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
e te pareva...........
|
Quote:
Comunque ho aggiornato anche io alla .73, ma tramite .cab |
è emerso un misterioso "blocking bug" che avrebbe sospeso all'ultimo minuto le procedure di rilascio al grande pubblico di RS4, chi sapesse qualcosa a riguardo lo segnali.
Strano cmq visto che sembrerebbe essere stato segnalato da insider ma, vi assicuro, non rilevo tracce da nessuna parte di possibili indizi (non certo che debbano far sapere al sottoscritto le cose fino in fondo, semplicemente trovo curioso il riferimento a queste fantomatiche segnalazioni dato che nessuno lamenta nulla di major, bah). Meglio cosi' cmq , la fretta è spesso cattiva consigliera... |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
Senza offesa, pare più un forum da ortofrutta che di informatica |
Non capisco il senso del programma insider se poi fanno così i preziosi per il rilascio al pubblico, costa molto dire che il rilascio è stato rimandato e il perché :confused:
|
Quote:
Quello che mi stupisce è che si parla di un ritardo di 2 settimane, neanche dovessero ricompilare il SO.... |
Quote:
Quote:
Come scaricare subito le ISO di Spring Creators Update con Media Creation Tool > https://www.windowsblogitalia.com/20...creation-tool/ + Download Windows 10 Update KB4100375 (OS Build 17133.73) file cab > http://sihmar.com/download-windows-1...uild-17133-73/ ![]() Installato il 3 Aprile 2018, oggi ho scaricato e installato il file Cab per passare dalla build 17133.1 alla build 17133.73 :) |
Quote:
|
Quote:
Riguardo i ritardi dell'update beh... a volte rimpiango i vecchi Service pack :doh: !! |
Quote:
cercando su google non ho capito un granche grazie |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07. |
|